CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

[MOD] [MP84S4 Smartpad S4 8.0] MODDING ANTENNA WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma il tipo di antenna che ha messo il ragazzo andrebbe bene? Dico questa Cavo Cavetto Adattatore Pigtail UFL U.FL IPX RP-SMA Wireless Antenna WiFi Router | eBay

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dextining Visualizza il messaggio
    Ma il tipo di antenna che ha messo il ragazzo andrebbe bene? Dico questa Cavo Cavetto Adattatore Pigtail UFL U.FL IPX RP-SMA Wireless Antenna WiFi Router | eBay
    non ho idea quanto sia grosso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    non ho idea quanto sia grosso.
    Ho preso questa CAVO CABLE U.FL / IPX to RP SMA femmina PIGTAIL PER ROUTER WIFI RETI WIRELESS | eBay. L'antennina sarebbe questa 10.5 cm http://oi60.tinypic.com/2mmu62h.jpg. Vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di Dextining; 02-05-14 alle 22:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora ho provato a rimuoevere il pezzo di antenna e a saldare un pezzo di cavo di cuffiette. Dove prima non prendevo nulla ora prende 2 tacche, la velocità di scaricamento ora è buonissima . Comunque non posso lasciare quel pezzo di cavo, vorrei prendere un'antenna, ma aiutatemi a capire, per esempio da qui SAMSUNG netbook N130 WI-FI Wireless Antenna Aerial Cable BA42-00216A BA42-00217A | eBay se ne deve saldare solo una? tipo questa è singola Packard Bell TJ62 TJ78 TJ76 Left Wifi Cable | eBay

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

I portatili hanno due antenne, anche i netbook. A te ne basta una. Tagli il cavo lo spelli e lo come è saldato quello grigio originale...

7. Il seguente Utente ha ringraziato maolo per il post:

Dextining (03-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    I portatili hanno due antenne, anche i netbook. A te ne basta una. Tagli il cavo lo spelli e lo come è saldato quello grigio originale...
    Perfetto! Grazie. Con il cavo di cuffiette scarica già moolto meglio, penso che con un'antenna da netbook arrivi a massima banda

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    grande cavolata. quelle antenne sono singole!! cè pure scritto "left" cioè quell'antenna porta solo un segnale, i segnali per il wifi sono due. se vuoi usare quelle devi mettere entrambe a una distanza minimo di 10cm l'una dall'altra dentro il tablet. ovviamente i 2 segnali distanti sono meglio dell'antenna singola con entrambi i segnali. poi per ovvie ragioni quelle dei cellulari sono vicine (come quella del tablet che usa un'antenna presa dal mondo cellulare) separate da pochi mm.

se ingrandisci l'immagine si vede chiaramente che sulla saldatura è un solo filo.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

La cavolata la dici tu... Dentro il tablet l'antenna è una sola. E sulle antenne del netbook nn c'era scritto left/rigth ma 1 e 2.

Prova ne è anche il fatto che io ho messo un antenna sola il wifi funziona, e pure alla grande.

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dextining Visualizza il messaggio
    Allora ho provato a rimuoevere il pezzo di antenna e a saldare un pezzo di cavo di cuffiette. Dove prima non prendevo nulla ora prende 2 tacche, la velocità di scaricamento ora è buonissima . Comunque non posso lasciare quel pezzo di cavo, vorrei prendere un'antenna, ma aiutatemi a capire, per esempio da qui SAMSUNG netbook N130 WI-FI Wireless Antenna Aerial Cable BA42-00216A BA42-00217A | eBay se ne deve saldare solo una? tipo questa è singola Packard Bell TJ62 TJ78 TJ76 Left Wifi Cable | eBay
    Guarda il link del samsung. Io non so tu che antenna hai montato ma non credo che hai messo in cortocircuito i due fili del cavo coassiale all'attacco dell'antenna, si vede chiaramente dalla saldatura che "chiappa" entrambi i fili del coassiale. É un non sense non può andare bene solo una antenna di quel link, tu ne hai al 100% una diversa, probabilmente hai messo una singola dei WiFi-N dual-band

Androidiano L'avatar di velenodd

Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ciao,davvero complimenti per la guida.
    sono riuscito ad aprire il tablet,e ho spiccicato l'estremo del filo,che va sotto la scheda madre.
    volevo chiederti,tu hai usato lo stesso adesivo(che dovrebbe essere un circuito)? o hai messo del nuovo nastro isolante?la plastica bianca del cover dove poi attacchi l'antenna come l'hai levata?p.s. accendendo il tablet senza il cover in alluminio e con l'antenna libera quindi,ho notato che la qualità del segnale è identica:-)se sostituissi l'antenna??
    Ultima modifica di velenodd; 17-05-14 alle 23:07

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio