ok, oggi e domani sviluppo momentaneamente interrotto.. ho un po di cose da fare...
Venerdì mi ci butto e vediamo di risorvere i problemi che sono rimasti aperti, compreso il discorso del flash player
ok, oggi e domani sviluppo momentaneamente interrotto.. ho un po di cose da fare...
Venerdì mi ci butto e vediamo di risorvere i problemi che sono rimasti aperti, compreso il discorso del flash player
1. si, ho seguito la procedura correttamente (un po ci smanetto su terminali android :P)
2. il passaggio dalla stock ancora non l'ho fatto, se ho tempo nel weekend ci provo
3. leggendo su alcuni siti, sembra ci voglia un cavo definito "ad alte prestazioni.. o ethernet". Leggendo i dati di targa del mio cavo trovo "standard hdmi", non vorrei sia quello. Ho provato a comprare un cavo di questo tipo, e senza riduttore (che porta inevitabilmente a ulteriori perdite). Appena arriva provo tutto.
Grazie per il supporto![]()
Il mio cavo va dal connettore HDMI standar a HDMI type D (micro-HDMI) potrebbe essere che non digerisce gli adattatori.
Sto notando che il wifi singhiozza un po' durante la navigazione web. Ci mette un po' troppo a caricare le pagine web, si vede l'icona con le freccettine nere sopra la potenza del segnale del traffico wifi che quando dovrebbe caricare a manetta va un po' a intermintenza come un albero di natale. Ed ero a 2metri dal router. Anche su questo devo riverificare sulla Rom lapy.
Ultima modifica di dani7710; 10-04-14 alle 13:27
Questa sera vi racconto tutto, nel frattempo guardate un po il punteggio con Antutu...
Ho rifatto tutto partendo da zero. Compreso il kernel. Adesso è overcloccabile fino a 1.8 senza problemi. Tutti i problemi che avevamo tipo videocamera o saltelli wiki erano dovuti al kernel. Va anche il flash in modalità desktop, non è perfetto ma funziona
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
posso aiutarti a testare anche se è un po' in beta.![]()
allora ho istallato la rom lapyV2 per testare il flashplayer e devo dire che non perde un colpo.. si vedono le pubblicità e cè il tasto salta annuncio, poi si vede a schermo intero senza problemi sia portait che landscape.
e poi il wifi finchè non ha finito di scaricare tutti i componenti di una pagina web scarica a "manetta" e si ferma solo quando ha completato, senza intermintenze e con velocità un po' superiori alla relase V5,2
per esempio se con il browser stock scrivi qualsiasi cosa e cerchi le immagini e fai lo scrool veloce la lapy è a livelli di velocità del mio pc fisso (i7 920 12gb di ram)
Da come dici sembra hai risolto su questo aggiornamento di oggi quindi sono molto ansioso di provarlo!
Ultima modifica di dani7710; 10-04-14 alle 23:57