prime impressioni: giocare a 1,4ghz non è possibile sono inceppato in vistosi lag. ho messo subito a min max 1,8ghz peformance ed è diventato di un'altro pianeta però purtroppo mi si spegne il tablet qualche volta. finora mi si è spento 6/7 volte ed ho smesso. (min max 1,8ghz peformance cfq, batteria 38%)
i primi 15 minuti tutto perfetto teneva senza problemi, ora mi si spegne quasi subito qualsiasi cosa faccio, quindi credo che la mia cpu sopporta max 1,6ghz. che impostazioni stai tenendo come scheduler?
a 1,8 è più fluido real racing3. tiene un framerate costante, però con 4 o 5 fps in più sarebbe fluido come l'olio.
dalla velocità di scarica della batteria mi sembrato in tutto per tutto come tenere gli 1,6ghz fissi, neanche si scalda un minimo.
la camera è perfetta in tutto.
internet in modalità desktop viaggia bene.
a questo punto lasciare i governor scalare automaticamente fino a 1,6ghz lo renderebbe ancora più perfetto. poi per le operazioni comuni power safe ovviamente si lascia decidere l'utente con nofrillscpu la freq. massima.
a 1,4 ghz peformance antutuX mi fà solo 18358 quindi avere gli 1,6 e sfiorare i 20000 mi farebbe piacere.