Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinceplayer
si può caricare il tablet da spento? Perchè mi serve per calibrare la batteria
No. Solo con quella di fabbrica o la rom oma kit kat
-
scusa il disturbo, non riesco a trovare nessuna guida per portarlo allo stato originale (recovery stock inclusa), ho scaricato updatezip dal sito mediacom, ma non so come fare a protarlo allo stato di fabbrica completo, ptoresti darmi una mano?
-
Salve Ragazzi, ho installato su questo tablet la rom Oma 4.4.2 in collaborazione con Fenice - Dany7710 - Oma - Lollops, però sto avendo molti lags quasi in continuazione in specie quando sono connesso tramite wifi.
Sto pensando seriamente di installare questa, leggendo che sta funzionando alla grande.
scusate la mia ignoranza ma quali sono i file da scaricare, premessa che ho letto tutte le 29 pagine, la V6,3 e ...... seguo la guida lapi v.2
ma per avere la memoria interna come la Oma 4.4.2 devo fare qualche passaggio?
Grazie mille
-
Dipende che intendi per memorie. Su questa c'è gia interna divisa piu la microsd. Si andrà bene l'ultima. La sto usando io. Unica pecca che i video per qualche uscuro motivo non sono fluidissimi a un occhio attento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dani7710
Dipende che intendi per memorie. Su questa c'è gia interna divisa piu la microsd. Si andrà bene l'ultima. La sto usando io. Unica pecca che i video per qualche uscuro motivo non sono fluidissimi a un occhio attento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
cioè che la mia sd da 16Gb diventa memoria interna come nella oma, ma per la ricarica del tablet c'è sempre il problema da spento?
-
Su questa non credo ti diventi memoria interna. Si ha quel problema.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dani7710
Su questa non credo ti diventi memoria interna. Si ha quel problema.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ma non potreste reperire dalla rom Oma 4.4.2 queste 2 impostazioni così da poter dire che è senza BUG?
Invece se vorrei tenere la rom Oma 4.4.2 ,completata da te fenice e lollops, dovrei fare un hard reset perchè mi da problemi quando accendo il wifi?
-
Quote:
hnito82
ma non potreste reperire dalla rom Oma 4.4.2 queste 2 impostazioni così da poter dire che è senza BUG?
Invece se vorrei tenere la rom Oma 4.4.2 ,completata da te fenice e lollops, dovrei fare un hard reset perchè mi da problemi quando accendo il wifi?
ciao, prova a fare un wipe cache e wipe dalvik che forse si riprende un po... comunque riguardo la rom è un peccato che con il wifi dia problemi, probabilmente è una questione di kernel che non gestisce bene i processi in background (play store lo manda in palla come niente), a parte questo è ottima e non ho mai avuto grossi problemi... offline il tablet vola
-
Non so se la sezione giusta ma dopo aver messo tutto a a posto in questo tablet mio figlio ha pensato bene ieri di farlo cadere ..sigh!!
Se crepato il vetro alla grande ma lcd e touch funzionano ...ho visto in giro vetri del modello 840 sembrano uguali ...
Volevo sapere se possibile cambiare solo il vetro se conviene visto che lo abbiamo pagato 90 euro...
E se si piu' cambiare se esistono siti che vendono il pezzo...
Grazie e tutti.
-
Quote:
gigi197172
Non so se la sezione giusta ma dopo aver messo tutto a a posto in questo tablet mio figlio ha pensato bene ieri di farlo cadere ..sigh!!
Se crepato il vetro alla grande ma lcd e touch funzionano ...ho visto in giro vetri del modello 840 sembrano uguali ...
Volevo sapere se possibile cambiare solo il vetro se conviene visto che lo abbiamo pagato 90 euro...
E se si piu' cambiare se esistono siti che vendono il pezzo...
Grazie e tutti.
cerca su internet
per esempio
Ricambi per M-MP82S4 / M-MP84S4 : MEDIACOM DISPLAY per SmartPad 8.0 S4 modello M-MP82S4 / M-MP84S4
-
Quote:
vinceplayer
scusa il disturbo, non riesco a trovare nessuna guida per portarlo allo stato originale (recovery stock inclusa), ho scaricato updatezip dal sito mediacom, ma non so come fare a protarlo allo stato di fabbrica completo, ptoresti darmi una mano?
cerca sul sito della mediacom. scarica anche le istruzioni oltre l'update
-
Quote:
hnito82
qualcosa è andato storto nel flash. rifallo.
-
Quote:
dani7710
Fatto ma il costo e esagerato lo dovro' buttare che sfortuna adesso che andava cosi bene....
-
Quote:
gigi197172
Fatto ma il costo e esagerato lo dovro' buttare che sfortuna adesso che andava cosi bene....
invece di buttarlo me lo regali?
-
Quote:
dani7710
invece di buttarlo me lo regali?
Purtroppo non mio nel senso che e dei bimbi e per adesso anche con i segni funziona bene appena parte del tutto lo scrivo qui ok !
-
Quote:
gigi197172
Quello costa perché è il pannello LCD, anche io devo sostituire il vetro ma non riesco a trovarlo in rete avevo mandato una richiesta a quel sito ma non mi hanno risposto. A te è riuscito trovarlo?
-
Ci vorrebbe il codice impresso sotto
-
A quelli il cui tablet funziona do una chicca per le funzionalita Dell home Per avere le barre di controllo di sopra del tablet bisogna editare "/system/build.prop" con root explorer e cambiare la stringa ro.rk.systembar.tabletUI=true
in ro.rk.systembar.tabletUI=false
Inviato dal mio SMART PHONE451 usando Androidiani App
-
Salve qualcuno ha reperito il ricambio ( vetro tooch screen m-mp84s4) sporche non riesco a trovarlo.
Grazie