CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto Mediacom MP-725GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Mediacom MP-725GO

    Ciao a tutti,mi sono da poco registrato e questo è il mio primo post quindi chiedo scusa per eventuali errori di qualsiasi genere.
    ho da poco acquistato il tablet Mediacom smartpad 725GO,tutto bene per un po ma ora ho un grossissimo problema:
    non so bene perche ma una volta cercando di accenderlo mi ompare solo una leggera lucina azzurra-blu impercettibile (si vede solo al buio in pratica) e non parte nulla,non si vede il logo o altro.
    ho gia fatto tantissime ricerche su internet e ho fatto quanto segue:
    1) saricato il firmware dal sito mediiacom ma non ho risolto perche il tablet non va in recovery (secondo le istruzioni dovrebbe andare in recovery premendo contemporaneamente i tasti home+accensione (che sono gli unici 2 tasti fisici essendo assenti anche i tasti volume su questo modello).
    2) provato il reset (ha un buchino)
    3) ho saricato un tool denominato AML flashtool perchè ho soperto dopo varie ricerhe che il chip su cui si basa è Amologic e in effetti il driver me lo rileva ma il flash tool non rieso ad usarlo.

    non so cosa devo fare,qualcuno di voi (sicuramente molto più esperti di me può darmi una mano( ho cercato ovunque ma non ho trovato soluzioni)?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    qui non ti aiuterà nessuno, devi andare su questo link Mediacom Smartpad Serie 7xx - Forum Android Italiano e chiedere là.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy