Grazie ragazzi per quello che state facendo... Vi leggo in attesa di avere una bella guida più semplice in modo da non commettere casini.
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi per quello che state facendo... Vi leggo in attesa di avere una bella guida più semplice in modo da non commettere casini.
Strano che non va il Bluetooth. A me va benissimo con la sostituzione dei file come da guida di lolloPS
Lo uso molto con il GPS esterno
Okok domani pomeriggio controllo
Cmq ho modificato anche io il system.img con un programma windows..(finalmente ha funzionato)....e anche a me non va il bluetooth ...Non ne ho idea sinceramente...mi funzionava bene quando avevo copiato i file .... dani poi funziona senza problemi ...
Forse è meglio fare un system.img più grande e poi copiare senza problemi tutti i file semmai con un fix in recovery ??? ...cmq non ho idea del perchè succeda questo ..
Ho provato, ed effettivamente se gli "rompi i coglioni" troppo rapidamente con on/off si blocca. Ma con un uso normale va bene. C'era lo stesso problema con una cm11 per il galaxy s advance però con il WiFi.
Il WiFi sul tablet anche se lo scasso continua a funzionare.
Senza riavviare dopo circa un minuto il bluetooth ha ripreso a funzionare correttamente. Prima mi si era bloccato del tutto, e ora lo swicht on/off ha ripreso a funzionare. Per me va bene il bluetooth, non è perfetto ma funziona
Ho fatto ulteriori test con il bluetooth facendolo bloccare e di nuovo aspettando circa un minuto riprende a funzionare. Per confermare il tutto ho collegato un'antenna GPS bluetooth e funziona come da foto. Mai riavviato il tablet.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rYZps.jpg
Ho testato anche una chiavetta hspda huawei e1550 della tre. Addirittura mi funziona anche se lo craccata! Ho impostato gli apn e ho navigato con la wind. Il bello che con il PC non funziona con la wind.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iEZG2.jpg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora ragazzi come immaginavo non dobbiamo copiare tutti i file ...dopo numerose prove copiando uno ad uno i file ho visto quando funzionava il wifi e quando il bt
1)Per far funzionare il wifi copiare solo : —system/etc/firmware rtk8723_bt_config , rtk8723a , WIFI_RAM_CODE
—system/lib/modules 8723as.ko , 8723au.ko , rkwifi.ko
2)Per far funzionare il bluetooth : —system/lib/modules rtk_btusb.ko
—system/etc/init.d 94bluetooth
—system/vendor/lib libbt-vendor.so , libbt-vendor-rtl.so
—system/lib libbluetooth.so , libbluetooth_jni.so , libbluetoothd.so , libbt-hci.so , libbtio.so , libbt-utils.so
Il bluetooth viene caricato grazie ad un file nella cartella etc/init.d "94bluetooth" dove c'è il comando insmod per rtk_btus.ko.....ma sec me va in conflitto con i driver del wifi ....
ATTENZIONE = se uso il boot.img originale del chuwi ...dopo aver copiato i file il bluetooth funziona bene ...non si blocca..potete accenderlo e spegnerlo quanto vi pare!.......Ma non funziona il WIFI quindi il problema è nel boot.img
Fenice puoi usare il boot.img originale ...copiare solo i file del bluetooth e poi usare i file del porting del wifi che hai fatto ??? può darsi che ci riusciamo così !
PS----->PROBLEMA= la cpu a me non scala bene ....la prima volta che avevo provato funzionava a dovere ...adesso non più ...bah
Mi collego stasera ...fatemi sapere