Quando posso confronto con il mio. Ieri mi sono comprato il galaxy s4 quindi il tablet sta prendendo un po di polvere.. é incredibile il menu impostazioni!!
Visualizzazione stampabile
Quando posso confronto con il mio. Ieri mi sono comprato il galaxy s4 quindi il tablet sta prendendo un po di polvere.. é incredibile il menu impostazioni!!
comunque parlando, ho letto su arctablet che ha rilasciato una nuova versione della omnirom con il fix per il bluetooth e wifi, quindi ora dovrebbe funzionare.
senti ma che differenze ci sono alla fine tra la kit kat chuwi e la kit kat Odys iron? il pių evidente č le memorie.. ma poi?
sono contento che continui a sviluppare per questo tablet. infatti l'altra volta mi sentivo un vuoto dentro di me.. ora che faccio.. quando il lavoro era completato con la oma kit kat. :cool:
poi non ho capito bene sembra che oma era contento che gli avevo caricato il nostro kernel stock mediacom e lo ha aggiunto al suo immenso archivio.. ma poi non ho capito che intendeva.
tra la rom odys e chuwi non c'č nessuna differenza fra le memoria...l'ultima versione della odys in pratica č la chuwi con tutti i fix per il nostro tab
sė ho installato la OmniRom ...sono riuscito a far funzionare wifi e bluetooth ma ha altri problemi ...č solo la versione beta ...oma risolverā tutto
si ha aggiunto il kernel all'archivio ...in pratica quella che abbiamo noi č una versione pių vecchia di quello che aveva lui...e non so da dove l'ha presa sinceramente
Cmq la OmniRom č davvero ottima ...tantissime impostazioni utili e va discretamente bene essendo una beta...spero che risolvono tutti i problemi cosė usiamo quella ...
Che problemi ha la omni rom? Quindi chi gradisce le memorie unificate gli faccio una guida per flash are la vecchia odys
per chi vuole la rom con memoria unificata rimandalo a questo thread...usa la guida normale...oppure se vuoi ne puoi creare una da capo ...non lo so
per la omnirom aveva vari problemi :
1)Decoding HW di video in HD funziona male ...i video si vedono in modo strano
2)Non ci sono impostazioni per l'hdmi ma funziona
3)La fotocamera fa solo foto e non video ...se premo sul tasto registra non succede nulla
4)altre piccole cose che adesso non ricordo
PS= Ma non ho ben capito il fatto della sd da smontare ...in che senso ??
Che molte app dal play store vorrebbero entrare nella microsd esterna.