CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 395
Discussione:

[W.I.P]Porting Rom Kitkat 4.4.2 Oma su Mediacom M-MP82S4 (Touch Funzionante!!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LolloPS

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    Che molte app dal play store vorrebbero entrare nella microsd esterna.
    Allora posto qua così da non intasare il thread della rom ...se puoi testa questa procedura e il boot.img

1)PROBLEMA SD E APPLICAZIONI CHE SCOMPAIONO AL RIAVVIO
    Allora il problema era che con il boot.img memorie invertite che avevamo la rom continuava ad installare alcune file della applicazioni nella sd
    normale (in particolare la cartella ".android_secure" )...quindi quando si riempiva gli utenti incominciavano ad avere problemi con
    le applicazioni ...non si installavano e altre cose...
    Si doveva modificare di nuovo il boot.img ....ho modificato quello del chuwi del tuo pacchetto ...se puoi testarlo e dirmi se la scheda sd si
    riempie o meno ...segui questoprocedimento :

a)Flasha il boot.img https://mega.co.nz/#!PwgmnYKA!JbjevO...9zCXddybeQx7Qg

b)Usa il file explorer e cancella tutto dalla scheda sd (non so quanto è grande a te con il parameter che hai usato ...9mb???)

c)Fai un restore di fabbrica

d)Adesso installa applicazioni e vedi se la scheda sd si riempie ...non dovrebbe farlo

2)ORIENTAZIONE FOTOCAMERA
    Adesso come hai notato il tab quando fa il boot parte sempre in landscape ....questo per il fatto che oma ha applicato un fix ovvero ha
    modificato il valore nel build.prop ro.sf.hwrotation=90 ....adesso se puoi testare questo fix in recovery ...in poche parole ho usato dei
    file della fotocamera della prima rom odys quella che sta in questo thread con cui la fotocamera si vedeva bene ed ho portato il valore nel build.prop da 90 a 0 ....adesso anche la bootanimation se ne usi una tua si vede con la giusta
    orientazione
    ...a me ha funzionato ..vedi se ti funziona
    Ecco il link al fix da installare in recovery :
    https://mega.co.nz/#!P050XSyQ!aMapcI...KP3NZBZJsWLSUM

Fammi sapere.... spero che funzionino e che non devi reinstallare la rom ...nel caso funzionano semmai fai un pacchetto e lo metti il link nella guida della chuwi

PS= questo è il thread dove un utente aveva questo tipo di problemi ....http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=48705941
    Ultima modifica di LolloPS; 05-06-14 alle 22:08

2.  

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Per me adesso sta rom è perfetta ...credo che nessun tablet ha una rom kitkat così compatibile

Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Io ho fatto un parameter che non lascia più niente. Nel senso che su impostazioni memoria comparirà "monta microsd" ma non si monterà un bel niente mi dice "inserisci microsd" perché non c'è neanche un mb.
    Penso sia buona anche la tua soluzione ma io ho levato dalle palle l'inutile microsd emulata. E mi ha dato la memoria interna più grande. (+6,2gb) e zero problemi con il play store.
    A me dei discorsi della bootanimation interessano molto poco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un parameter che non lascia più niente. Nel senso che su impostazioni memoria comparirà "monta microsd" ma non si monterà un bel niente mi dice "inserisci microsd" perché non c'è neanche un mb.
    Penso sia buona anche la tua soluzione ma io ho levato dalle palle l'inutile microsd emulata. E mi ha dato la memoria interna più grande. (+6,2gb) e zero problemi con il play store.
    A me dei discorsi della bootanimation interessano molto poco.
    Ciao, ho appena finito di installare la odys iron 1.2, ho la memoria unificata, é bastato usare boot e misc dalla odys iron 1.1.
    Purtroppo non va per niente bene, le prestazioni sono scarse e qualsiasi animazione é scattosa e sgraziata. Sto usando anche il kernel postato da lollo, quello che dovrebbe avere BT senza bug e dovrebbe scalare fino a 1.6 GHz, che invece anche a me si ferma a 1.4, mentre il BT funziona perfettamente senza nessun bug.
    Dani, quel parameter che non lascia più nulla l'hai postato da qualche parte?? Volevo tornare alla odys iron 1.1, perfetta per le mie esigenze, usando quel parameter e testare con il kernel stock mediacom e vedere se scala fino a 1.6 con WiFi e BT funzionanti.

PS: visto che sei riuscito a svuotare completamente la NAND con questo parameter, non si riesce proprio ad eliminare qualsiasi riferimento a questa memoria secondo voi?

PS2: volevo estarrre il nuovo kernel del prestigio dell'ultimo nuovo aggiornamento per testarlo, consigli su come estrarlo dal pacchetto img?
    (http://www.prestigio.com/catalogue/A...=PMP5785C_QUAD)
    Ultima modifica di Tiax93; 08-06-14 alle 14:34

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiax93 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena finito di installare la odys iron 1.2, ho la memoria unificata, é bastato usare boot e misc dalla odys iron 1.1.
    Purtroppo non va per niente bene, le prestazioni sono scarse e qualsiasi animazione é scattosa e sgraziata. Sto usando anche il kernel postato da lollo, quello che dovrebbe avere BT senza bug e dovrebbe scalare fino a 1.6 GHz, che invece anche a me si ferma a 1.4, mentre il BT funziona perfettamente senza nessun bug.
    Dani, quel parameter che non lascia più nulla l'hai postato da qualche parte?? Volevo tornare alla odys iron 1.1, perfetta per le mie esigenze, usando quel parameter e testare con il kernel stock mediacom e vedere se scala fino a 1.6 con WiFi e BT funzionanti.

PS: visto che sei riuscito a svuotare completamente la NAND con questo parameter, non si riesce proprio ad eliminare qualsiasi riferimento a questa memoria secondo voi?

PS2: volevo estarrre il nuovo kernel del prestigio dell'ultimo nuovo aggiornamento per testarlo, consigli su come estrarlo dal pacchetto img?
    (MultiPad 4 QUANTUM 7.85)
    Ciao Tiax93....dovrebbe dovrebbe e dovrebbe ....ma come pensi che una rom ti possa funzionare bene se non segui le guide e fai di testa tua?????????

1) LA ROM ODYS IRON v.1.2 NON HA LA MEMORIA UNIFICATA ma ha la memoria DIVISA ...non so che hai combinato

2)NON PUOI SOSTITUIRE BOOT.IMG E MISC.IMG come ti pare ...non ho mai scritto di fare questo ...LA rom odys iron 1.1 e 1.2 SONO COMPLETAMENTE DIVERSE ...per questo non ti funziona nulla ed è scattosa

Scusami per averti risposto in modo brusco ma ti vieni a lamentare quando poi hai fatto di testa tua sostituendo cose a caso ....

Detto questo comunque segui la guida di dani per la chuwi ...che è la stessa rom come la Odys Iron 1.2 e vedi che non avrai problemi
    Ultima modifica di LolloPS; 08-06-14 alle 15:00

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Ma vabbe abbiamo un altro utente che ha voglia di testare quindi imho.
    Fra poco carico il parameter che non lascia nulla. Ideale per Iron 1.1 e chuwi invertita.

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

eccovi il parameter "full memory"

https://mega.co.nz/#!7xwmhLpD!g-nvjO...ouvsYXuEARC-bk

9. Il seguente Utente ha ringraziato dani7710 per il post:

Tiax93 (08-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    Ciao Tiax93....dovrebbe dovrebbe e dovrebbe ....ma come pensi che una rom ti possa funzionare bene se non segui le guide e fai di testa tua?????????

1) LA ROM ODYS IRON v.1.2 NON HA LA MEMORIA UNIFICATA ma ha la memoria DIVISA ...non so che hai combinato

2)NON PUOI SOSTITUIRE BOOT.IMG E MISC.IMG come ti pare ...non ho mai scritto di fare questo ...LA rom odys iron 1.1 e 1.2 SONO COMPLETAMENTE DIVERSE ...per questo non ti funziona nulla ed è scattosa

Scusami per averti risposto in modo brusco ma ti vieni a lamentare quando poi hai fatto di testa tua sostituendo cose a caso ....

Detto questo comunque segui la guida di dani per la chuwi ...che è la stessa rom come la Odys Iron 1.2 e vedi che non avrai problemi
    ma guarda che non mi stavo mica lamentando di nulla. si era detto che questo a seguito della creazione del thread di dani per l'installazione della chiwi sarebbe diventato diciamo quello per lo sviluppo; semplicemente io qua ho riportato la mia esperienza nel cercare di ottenere la memoria unificata (cosa di cui avevate parlato qualche pagina indietro o qui o nell'altro thread oltre che sul forum di oma) sull'ultima odys. inoltre gia' che c'ero ho provato il tuo kernel visto che nessuno aveva dato ancora un riscontro; ne piu' ne meno

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiax93 Visualizza il messaggio
    ma guarda che non mi stavo mica lamentando di nulla. si era detto che questo a seguito della creazione del thread di dani per l'installazione della chiwi sarebbe diventato diciamo quello per lo sviluppo; semplicemente io qua ho riportato la mia esperienza nel cercare di ottenere la memoria unificata (cosa di cui avevate parlato qualche pagina indietro o qui o nell'altro thread oltre che sul forum di oma) sull'ultima odys. inoltre gia' che c'ero ho provato il tuo kernel visto che nessuno aveva dato ancora un riscontro; ne piu' ne meno
    allora ti chiedo scusa per i toni ho interpretato male il post

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Cmq piccolo aggiornamento Rom ....Oma ha rilasciato la Cyanogenmod 11 "4.4.3" ....si installa e funziona ma ha gli stessi problemi della OmniRom ...quindi appena oma fixa quella vi aggiorno...in poche parole potremo aggiornare il nostro tab anche alla 4.4.3

Quindi in definitiva ...saranno in arrivo a breve (se tutto va bene) queste due rom per il tab :

1)OmniRom 4.4.2
    2)Cyanogenmod 11 Android "4.4.3"

PS= dani sia la omnirom che la cm11 hanno la memoria unificata....niente più memorie invertite etc etc...
    Ultima modifica di LolloPS; 08-06-14 alle 19:43

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio