Invece a me non parte più dopo che da problemi ...devo riavviarlo
Visualizzazione stampabile
Io sto usando il kernel stock mediacom che hai condiviso, parameter oma 8gb tab, boot tuo con ricarica da spento.
Ho fatto erase idb, flash, nand format kk oma, fix chuwi by lollo, dato no e no al reboot, aperto subito il file manager, copiato e sovrascritto la prima cartella, poi sono andato in system/app tolto i live wallaper, rk30player, hangout, e qualcosaltro, tornato a finire di copiare/sovrascrivere le restanti cartelle, riavviato, tutto funzionante.
Infatti é molto particolare che dopo che si blocca mi basta dargli un minuto e si riprende, mi ha stupito anche a me, in questi casi su android al 99% bisogna riavviare. Prova a spengere il wifi e riaccenderlo, lascia impostazioni in background. Ritornaci dopo un paio di minuti, lo trovo off e a me riparte.
Oggi se ho tempo provo a "confezionare" questa Rom a modo mio
Risolto anche bluetooth.. aggiunto lo spegnimento cpu...
Datemi un altro giorno però devo finire il flashplayer e altre 2 cosine...
Lollo, GRANDE lavoro.. davvero...!!!!!
Fenice ottimo ;) Grazie! !!! Mi puoi dire cosa sbagliavo ?? xkè il bluetooth funzionava e poi se lo spegnevo dopo un paio di volte non mi funzionava più?? era un problema con i permessi dei file che copiavo ?
Appena posti il system.img lo testo e ti faccio sapere ;) e se per te non è un problema lo includo nella guida originale e la modifico ;) oppure ci spostiamo (una volta testato tutto) in un thread che avevo aperto riguardo sempre la rom 4.4.2 ... (per organizzare tutto meglio) ma che avevo abbandonato xkè non riuscivo a creare un system.img che funzionasse ...questo =https://www.androidiani.com/forum/al...s4-mp84s4.html
Molti permessi erano errati e lo script all'interno dell' init.d non partiva. Ho aggiunto un servizio nell' init.rc del boot.img
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Ragazzi, grazie davvero per il lavoro che state facendo!
Speriamo bene
Dani ma a te si ricarica da spento?.....
A me no, mo ho esaurito la batteria e non parte più :(