Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenice57
Dani ma a te si ricarica da spento?.....
A me no, mo ho esaurito la batteria e non parte più :(
ma come ?? :( mi dispiace ma hai usato il boot.img del post 129 come ti aveva detto dani?? quello funziona perfettamente
-
Si, lo avevo lasciato un po a caricare per 30/40 minuti perchè ero a limite con la batteria... ma dopo i 40 minuti il primo boot mi dava 1% di batteria... non si era ricaricato...
Mo non riesco a caricarlo più... Vediamo cosa mi posso inventare se no sono fermo ....
Vediamo
-
Quote:
fenice57
Si, lo avevo lasciato un po a caricare per 30/40 minuti perchè ero a limite con la batteria... ma dopo i 40 minuti il primo boot mi dava 1% di batteria... non si era ricaricato...
Mo non riesco a caricarlo più... Vediamo cosa mi posso inventare se no sono fermo ....
Vediamo
non so che dirti a me si caricava da spento anche dani ha detto post indietro che non ha avuto problemi e che si caricava ...prova a tenerlo attaccato al caricabatterie per un po e poi cerca di entrare in recovery
-
Dai provo.. solo che provo a collegarlo cerca di partire perchè lo avevo appena flashato.. dai mi invento qualcosa...
-
Quote:
fenice57
Dai provo.. solo che provo a collegarlo cerca di partire perchè lo avevo appena flashato.. dai mi invento qualcosa...
quindi tenta di partire?? ti appaiono i "pinguini" e poi si spegne?
-
Quote:
LolloPS
quindi tenta di partire?? ti appaiono i "pinguini" e poi si spegne?
Si esatto hai centrato il problema
-
Quote:
fenice57
Si esatto hai centrato il problema
davvero strano ...ti entra in flash mode se lo colleghi al pc?? semmai riflashi solo il boot.img velocemente ... non mi è mai capitato di avere sto problema ... oppure flashi il boot.img stock e vedi se parte e riesce a caricarsi non lo so sinceramente
-
Si in flash mode entra, grazie a dio non si appoggia alla batteria...
Tranqui, mo vedo, male che vada eseguo un flash della stock..
-
Quote:
dani7710
Speriamo bene
dani puoi confermarci che la carica da spento ti funziona bene??
-
Quote:
fenice57
Si in flash mode entra, grazie a dio non si appoggia alla batteria...
Tranqui, mo vedo, male che vada eseguo un flash della stock..
ok facci sapere se risolvi