ok grazie mille !! quindi a te il wifi e bluetooth funzionano alla perfezione ?? pure se li accendi e spegni in rapida sequenza??
PS=adesso ti ricarica da spento?
Visualizzazione stampabile
Si questa volta ho provato anche velocemente e non è successo nulla...
No non si ricarica :(
Io sto usando quello dello zip Fix Chuwi V88 by LolloPS corretto?
Usa questo https://mega.co.nz/#!HtJCGbBB!Hgp9oy...jyYmBESzCjxLQk ovviamente non ha le tue modifiche però si ricarica da spento
Grazie lollo,
per allinearti l'unica mofica fatta all'interno del boot.img è nel file init.rc, ho aggiunto questo servizio per far partire gli script nel direttorio /system/etc/init.d
service runparts /system/xbin/run-parts /system/etc/init.d
class main
oneshot
Allora questa chuwi a differenza della odys usa la nand flash. I 200mb mi si sono riempiti.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ora lo provo.. È lunico problema serio riscontrato finora.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
quel boot.img che mi hai caricato è un boot.img normalissimo. non mi ha invertito nulla e il tablet non vede il pc, si carica e basta come se fosse un comune caricabatterie. lo stesso di conseguenza fà il pc, non vede il tablet.
apro start su rk31xx firmware tools ver. 4.2.57.0 con diritti amministratore
single tools
select file su boot tools
seleziono un file boot.img
e mi da:
"uncorrect name or boot patch, space character was found!"
qui mi blocco inesorabilmente.
invece il parameter tools mi funziona. se aumento lo spazio su system in quel parameter e ne tolgo un po' da userdata chissà se funziona. o magari ne toglie un po' da solo dalla nand flash.
misc, kernel, boot, recovery, backup, cache, kpanic, system utilizzano i 2 GB dedicati degli 8 totali.
Di conseguenza te ne rimangono 6 da giostrare come vuoi per la userdata ( quello che il tablet chiama Archivio Interno )
Adesso io ho un parameter con 1,5 per la userdata e quindi me ne rimangono 4,5 per la Nand.
Per l'errore che ti appare al 99% hai messo la cartella RK3xxx_firmware_tools in un'altra cartella contenente degli spazi.
Mettila sotto c:\ e vedrai che l'errore sparisce... il boot.img o tutte le altre img copiale dentro RK3xxx_firmware_tools\temp
X Lollo
Il problema della ricarica era dovuto al carica batteria del tablet o al cavo usb:(((((
Cambiato entrambi e adesso il tablet si ricarica... che picio che sono