Visualizzazione stampabile
-
Ok, modificato il boot.img, adesso abbiamo anche lo status della batteria a tablet spento come quando si usava la stock.
Eliminate le app messe da Oma, la Rom è una 4.4.2 pulita
Testato il wifi e bluetooth come faceva lollo spenti e riaccesi velocemente per 50 volte, mai un problema.... e ovviamente funzionano, testato con un gps bluetooth e una cassa esterna bluetooth.
Archivio interno da 1,5 e Nand da 4,xx Gb
Rimane il discorso del FlashPlayer
In uploading...................
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenice57
Ok, modificato il boot.img, adesso abbiamo anche lo status della batteria a tablet spento come quando si usava la stock.
Eliminate le app messe da Oma, la Rom è una 4.4.2 pulita
Testato il wifi e bluetooth come faceva lollo spenti e riaccesi velocemente per 50 volte, mai un problema.... e ovviamente funzionano, testato con un gps bluetooth e una cassa esterna bluetooth.
Archivio interno da 1,5 e Nand da 4,xx Gb
Rimane il discorso del FlashPlayer
In uploading...................
Perfetto ;) allora aspetto il link e la testo ;)
PS= con la rom chuwi google + se scaricato direttamente da play store non funziona ...oma ho caricato questo da installare e poi aggiornare tranquillamente http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1686
PS= il discorso del flash player sarebbe youtube desktop che non si vede bene?? xkè con kitkat con il browser stock il flash non è più supportato a quanto ho letto
PS= ieri per sfizio ho provato la build Cyanogenmod 10.1 per il chuwi v88....usato i file della 4.2.2 ...bluetooth e wifi funzionanti ...ma lo stesso problema che ho sempre ...dopo un po il bt non funziona rotfl oppure il tablet si spegne da solo giocando con wifi e bluetooth che palle!
-
Quote:
dani7710
quel boot.img che mi hai caricato è un boot.img normalissimo. non mi ha invertito nulla e il tablet non vede il pc, si carica e basta come se fosse un comune caricabatterie. lo stesso di conseguenza fà il pc, non vede il tablet.
Scusami dani probabilemente ho caricato un mio primo test :( ho tutte cartelle incasinate con mille prove per questo ... il fatti che non ti vede il pc mi sembra strano
-
-
Quote:
fenice57
ok grazie !!! in download ;)
-
sto parlando con oma nel forum di arctablet ...mi ha chiesto quale rom avessi usato ...gli ho detto anche dei problemi che avevo per il bluetooth...gli ho detto poi che non sapevo se gli potesse servire e ho linkato la rom stock 4.2.2 ...forse crea una rom proprio per il nostro tab rotfl vedo che mi risponde e SE risponde
-
Quote:
fenice57
sempre lo stesso problema del bluetooth :( ...non capisco perchè
-
Aggiornamento = Se tengo il wifi acceso ..e poi accendo il bluetooth questo funziona perfettamente ...posso accendere il bluetooth e spegnerlo quando voglio...i problemi sorgono se spengo prima il wifi ....se spengo prima wifi e poi bluetooth si blocca tutto
Non devo mai accendere il bluetooth solo ..se no si blocca...boh
-
Poi vado di logcat e vediamo
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Quote:
fenice57
Poi vado di logcat e vediamo
Inviato dal mio M-MP5303G usando
Androidiani App
Oma ha creato la rom solo per il nostro tablet ..basandosi su quella chuwi....mi ha dato i fix ...la sto testando
AGG= i fix che mi ha dato non si installano ...sto copiando i file uno ad uno