mi sa che Oma ha risolto ..ho copiato i filw manualmente e posso accendere e spegnere il bluetooth mille volte ma funziona :)
Visualizzazione stampabile
mi sa che Oma ha risolto ..ho copiato i filw manualmente e posso accendere e spegnere il bluetooth mille volte ma funziona :)
ciao, ho istallato anche io la rom, ma è normale che la sdcard mi dice non montata?
Ti ha dato la fix da installare via cwm?
Credo di aver risolto grz lo stesso. ;). Cmq complimenti ottimo lavoro.
Quindi alla fine qualé la migliore soluzione?
sono riuscito a fare le modifiche con il programma per invertire le memorie.. ma come cavolo si fà a fare il build? a richiuderlo insomma..
mi fà error build boot.img! ceck your boot folder! ma come cavolo si fà a dargli la cartella che deve ricrostruire il file? su select file vuole solo i file boot.img, open folder non fà nulla apre solo la cartella.
la cartella con il boot.img "smontato" sta dentro la cartella temp del programma.
mi spiegate per favore?
comunque grazie fenice sono riuscito ad scompattare il boot.img per ora.
e poi quale parameter state usando? l'8gb pipo s6? quello che trovate direttamente dentro la rom di oma? non è da 16gb quello?
poi importante come si può fare per avere il boot.img che si comporta come la rom 4.4.2 Oma odys iron? non mi dispiace avere il file boot.img con la memoria unificata, che buttava tutto dentro i 6gb.. foto, video, file aggiuntivi, ecc.
può tornare utile anche se preferisco l'inversione delle memorie con l'interna 6gb e la nand 32gb della mia microsd a patto che mette le cose dentro la nand flash (microsd) e come detto prima non riesco a ricompilare il boot.img
l'idea è provare tutto il lavoro di oma anche per il nostro tablet con il boot.img con le memorie invertite. (quello che ha caricato oma per noi su arctablet)
Lollo, riesci a passarci i file così li integro nella Oma_RK31_Chuwi_V88_KK_4.4.2_v2.3_gen1 loader e poi confivido il tutto
stiamo usando quello incluso con la rom...si è pensato per tablet da 16gb ma nel parameter è messo solo dove inizia la partizione della nand flash e non la fine quindi funziona perfettamente sul nostro tablet (oma kk format nand aggiusterà tutto )
Dopo cerco di modificare il boot.img che mi ha dato oma e invertire le memorie