su il programma se faccio old single tools rebuilt
me la fà ma il new boot.img occupa sempre solo 1kb. veramente non riesco a farlo.
fenice prova il kernel e boot precedente, in comune usa la rom e i fix di oma.
Visualizzazione stampabile
su il programma se faccio old single tools rebuilt
me la fà ma il new boot.img occupa sempre solo 1kb. veramente non riesco a farlo.
fenice prova il kernel e boot precedente, in comune usa la rom e i fix di oma.
dani sei su windows a 64bit?? se hai la possibilità usa un windows 32 bit ...preferibilmente windows 7 o ancora meglio xp
se non ci riesci ancora prova ad usare una versione precedente del tool...la 4.0.33.00 tipo ..si dovrebbero trovare in rete (Prova tutte le due cose ....unpacking e repacking con old tools ....unpacking e repacking con single tools....e vedi quale ti funziona )
ma a te ti funziona la procedura di oma ??? hai provato? a me si funziona bene a fenice non cambia nulla :( ...se non hai provato scarica tutto da qua ...oma ha aggiornato il sito RK31: V88 by Oma ? KitKat Edition | Crew RKTablets ( vedi in basso Confirmed installations (RTL8723 wifi) on) ...scarica boot.img , kernel , fix (lo devi installare due volte!! ) e ovviamente la rom originale 2.3 ...se puoi provare fammi sapere se ti va , qua ogni tablet sembra avere differenze a livello hardware :(
Io volevo provarla con le memorie invertite. Ma quel programma mi sta facendo diventare scemo. Puoi caricare il boot.img invertito con l'ultimo boot.img che ha messo oma su crewtablet? Se va bene ok, senno riproverei il boot.img che usavamo prima dell'aiuto di oma.
si ho win7 ultimate 64bit.
Il mio test sarà con tutto il materiale che consiglia oma. A te é perfetto in tutto?
fino ad adesso non sto avendo problemi....
ecco il boot.img oma con le memorie invertite ...testato da me e mi funziona https://mega.co.nz/#!G5pEmAoA!J5Gf37...XsfewQ6NNwQkDI
Grazie! Stasera la testo per bene cosi vediamo come va. Anche se ho l'impressione che andrà molto bene perché da come mi parli di come si comporta il tablet a 1,8ghz é identico al mio.
Ragazzi oma ha rilasciato una nuova rom per Odys Iron con il supporto al decoding HW :) adesso la testo :) e vedo come va :)
Allora praticamente è la chuwi ....xD ....basta che usate il kernel http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1017 o il kernel prestigio (solo 1,4ghz) e cambiate la voce nel build.prop "ro.sf.lcd_density" ci mettete 160 :) e parte tutto :) senza dover installare fix o altro
fenice prova questa RK31: Odys IRON ? KitKat Edition | Crew RKTablets scarica la cRom v1.2 e format nand kk.....poi cambia il kernel con quello dato da oma ...oppure usa il prestigio e funziona tutto già ...ha tutti i fix inclusi ...devi cambiare solo la densità del lcd nel build prop : ro.sf.lcd_density metti 160