Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
comunque ho capito che entrambi abbiamo problemi con il kernel di oma.
mentre se mettiamo entrambi il kernel stock mediacom i nostri tablet vanno uguale (fenice compreso). unico problema accendere e spengere il bt con il wifi spento.
poi per il resto funziona tutto e non arrivano strani errori.
io direi di rilasciare la rom cosi. ce lo scriviamo come comportarsi quando si usa il bluetooth. che ne dici? (parlo di rom chuwi)
possiamo fare così ...ma secondo me pure se scriviamo come comportarsi ci saranno tante persone che intaseranno il thread con il problemi relativi al bluetooth
...non ne ho idea sinceramente ...io direi di aspettare ancora un pò...forse fenice riesce a capire cosa non va
-
Quote:
LolloPS
ah infatti non ne ho idea rotfl cmq semmai ci aggiorniamo in questa settimana se ci sono novità forse fenice ci lavora un pò su e riuscirà a capire il problema
si aggiornamoci
-
Quote:
dani7710
comunque ho capito che entrambi abbiamo problemi con il kernel di oma.
mentre se mettiamo entrambi il kernel stock mediacom i nostri tablet vanno uguale (fenice compreso). unico problema accendere e spengere il bt con il wifi spento.
poi per il resto funziona tutto e non arrivano strani errori.
io direi di rilasciare la rom cosi. ce lo scriviamo come comportarsi quando si usa il bluetooth. che ne dici? (parlo di rom chuwi)
con il kernel mediacom non vanno uguale ....fenice non ha problemi con il bluetooth lo può spegnere e accendere quando vuole non si blocca mai...invece a noi sì...quindi vale sempre il discorso che la rom si comporta diversamente su ogni tablet
-
Quote:
LolloPS
con il kernel mediacom non vanno uguale ....fenice non ha problemi con il bluetooth lo può spegnere e accendere quando vuole non si blocca mai...invece a noi sì...quindi vale sempre il discorso che la rom si comporta diversamente su ogni tablet
guarda che neanche a me il bluetooth non da nessun problema se ho il wifi acceso. al 100% fenice ha testato il bluetooth con il wifi acceso. mentre tu avevi detto che lo provavi anche con il wifi spento. era li il problema. tieni il wifi sempre acceso. ti funzionerà sempre il bluetooth.
ho testato real racing3! una cosa pazzesca. mai visto cosi perfettamente fluido neanche con i kernel overcloccati (nelle rom fenice e lapy)
-
Quote:
dani7710
guarda che neanche a me il bluetooth non da nessun problema se ho il wifi acceso. al 100% fenice ha testato il bluetooth con il wifi acceso. mentre tu avevi detto che lo provavi anche con il wifi spento. era li il problema. tieni il wifi sempre acceso. ti funzionerà sempre il bluetooth.
ho testato real racing3! una cosa pazzesca. mai visto cosi perfettamente fluido neanche con i kernel overcloccati (nelle rom fenice e lapy)
si l'avevo testato anche io va molto bene...le prestazioni grafiche sono ottime... adesso stacco allora ci aggiorniamo in settimana se ci sono novità ;)
-
Ciao ragazzi io sto seguendo tutte le vostre conversazioni, solo che alla fine mi sono perso..... Mi pare di aver capito che alla fine la OMA sia in rapporto qualità/prestazioni la migliore, con il piccolo bug del Bt che funziona sempre se hai il wifi acceso (quindi direi che è ottima) ma per installarla quale guida devo seguire? quella in prima pagina non si riferisce all'ultima versione giusto?
-
Quote:
saimon77
Ciao ragazzi io sto seguendo tutte le vostre conversazioni, solo che alla fine mi sono perso..... Mi pare di aver capito che alla fine la OMA sia in rapporto qualità/prestazioni la migliore, con il piccolo bug del Bt che funziona sempre se hai il wifi acceso (quindi direi che è ottima) ma per installarla quale guida devo seguire? quella in prima pagina non si riferisce all'ultima versione giusto?
Già non é quella in prima pagina.
Ora sono con il cellulare oggi a pranzo ti dico come fare. pero segui i ultimi miei post.
-
-
Quote:
saimon77
Grazie 1000
ho fatto il post nuovo con la rom caricata da me.
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5679950
-
Lollo hai qualche idea?
Quote Originariamente inviato da Doug Visualizza il messaggio
Grazie ancora per tutto il lavoro che avete fatto!
Ho una domanda, so che vi sembrerà strano, ma vorrei utilizzare il tablet senza microsd. Per le mie esigenze, 5gb sono anche troppi e sto usando una micrsosd da 2gb solo per installare i file da recovery. Come posso fare per avere la memoria interna riconosciuta come sulla Odys Iron che usavamo all'inizio? Grazie