Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
Lollo hai qualche idea?
Quote Originariamente inviato da Doug Visualizza il messaggio
Grazie ancora per tutto il lavoro che avete fatto!
Ho una domanda, so che vi sembrerà strano, ma vorrei utilizzare il tablet senza microsd. Per le mie esigenze, 5gb sono anche troppi e sto usando una micrsosd da 2gb solo per installare i file da recovery. Come posso fare per avere la memoria interna riconosciuta come sulla Odys Iron che usavamo all'inizio? Grazie
ciao dani basta che usa il boot.img originale però non avrà la memoria unificata ......
per la memoria unificata non penso si possa fare con questa rom
-
Quote:
LolloPS
ciao dani basta che usa il boot.img originale però non avrà la memoria unificata ......
per la memoria unificata non penso si possa fare con questa rom
se noi togliamo dal boot.img "internal_sd" poi il tablet dovrebbe funzionare come memoria unificata.
il bello è sapere dov'è la differenza tra la chuwi e la odys.
se non sbaglio all'inizio con la chuwi abbiamo usato il boot.img della odys?
-
Quote:
dani7710
se noi togliamo dal boot.img "internal_sd" poi il tablet dovrebbe funzionare come memoria unificata.
non penso funzioni in questo modo ...Forse ma dico forse se si usa il boot.img dell'odys con il parameter dell'odys lo riconosce come memoria unificata
-
Quote:
dani7710
all'inizio usavo solo un file dal boot.img dell'odys (quello relativo al wifi ) non tutto il boot.img
-
Quote:
LolloPS
all'inizio usavo solo un file dal boot.img dell'odys (quello relativo al wifi ) non tutto il boot.img
il kernel è sempre il mediacom stock. quindi molto probabilmente per avere la memoria che butta tutto dentro quella interna è qualcosa dentro il boot.img giusto?
io ho sempre usato il parameter pipo s6 sia con chuwi che con Odys...
-
Ragazzi la rom di Oma ha anche il supporto ad art (che non era presente sulla Odys) e la fluidità con art sembra davvero aumentata ;) L'apertura della maggior parte delle app e la velocità nello spostarsi tra le varie app e schermate è tranquillamente paragonabile a quella del mio Nexus 4 (credo anche grazie all'hw composer funzionante)
-
Quote:
tutangigi
Ragazzi la rom di Oma ha anche il supporto ad art (che non era presente sulla Odys) e la fluidità con art sembra davvero aumentata ;) L'apertura della maggior parte delle app e la velocità nello spostarsi tra le varie app e schermate è tranquillamente paragonabile a quella del mio Nexus 4 (credo anche grazie all'hw composer funzionante)
io preferisco dalvik. Ancora art é un'opzione da sviluppatore e si é più veloce ma anche più instabile. In futuro ovviamente si userà sempre art.
-
ho provato a mettere il boot.img della odys ma il risultato è sempre uguale.. vuole usare la nand flash.
il kernel non può essere che è sempre il mediacom stock
parameter è sempre lo stesso del pipo s6
cosa cè dentro il misc.img?
o è rimasto solo il system.img?
per avere la memoria unificata.
-
Salve io ho un problema io ho Windows 8.1 e quando collego il tablet per installare la ROM in gestione dispositivo mi trova rock chip mentre quando apro RKANDROID TOOLS mi dice no found rock usb
-
Quote:
mario448
Salve io ho un problema io ho Windows 8.1 e quando collego il tablet per installare la ROM in gestione dispositivo mi trova rock chip mentre quando apro RKANDROID TOOLS mi dice no found rock usb
a occhio, vai su dispositivi, fai con tasto destro sopra il rockchip, aggiorna driver, e fai selezione manuale, cerca il driver dentro la cartella che hai scaricato. comunque segui la guida del post "OMA KIT KAT Android 4.4.2" https://www.androidiani.com/forum/al...d-4-4-2-a.html