Ho seguito la procedura ma lo stesso non succede niente di che
Visualizzazione stampabile
Ho seguito la procedura ma lo stesso non succede niente di che
Si si esce
Ciao Dani, Ragazzi, Per prima cosa ringrazio tutti gli autori di questa ottima ROM. Ho solo un piccolo problema con Google: Non mi fa importare i segnalibri del browser legati al mio account...! Con
le ROM stock, Fenice e Prestigio , invece i segnalibri vengono importati. Avete anche voi questo problema? Dani cosa mi dici ? Ti succede anche a te?
Ciao, da windows 8 in avanti per i driver non certificati é un problema. Innanzitutto dalle impostazioni di windows (quelle dove c'è l'icona per spegnere il PC per intenderci) devi andare in riavvio avanzato e riavviare windows disabilitando l' imposizione firma driver, inoltre collegandolo ad un USB 2.0 non puoi riconoscerlo, devi utilizzare un USB 3.0 e sperare che funzioni (dipende dal produttore della periferica).
Qualche post indietro si era paralto di tale ROM Odys IRON; mi pareva di aver capito che fosse già compatibile senza applicare fix ma semplicemente cambiano la densità dell'LCD nel build.prop.
Non è più stata presa in considerazione perche non al pari di quella su cui poi avete sviluppato tutto il lavoro o per quali altri motivi?? volevo testarla in questi giorni ma se qualcuno ha già qualche feedback e mi dice che si sono già riscontarti vari problemi evito :)
Ragazzi scusate l'assenza ma sono stato impegnato ...la rom Odys v1.2 come avevo scritto in precedenza funziona benissimo..http://crewrktablets.arctablet.com/?p=2982 ..la sto usando tranquillamente ...basta sostituire il kernel con questo http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1017 e cambiato la voce nel build.prop "ro.sf.lcd_density=264" da 264 a 160 ....in pratica è la chuwi con tutti i fix inclusi
..a con questa non avete il problema del bluetooth(almeno io non ho problemi) posso accendere e spegnere il bluetooth quando voglio con o senza il wifi acceso...(nemmeno con la chuwi ho problemi se utilizzo il kernel che ho indicato ...non so perchè vi ostinate ad usare il kernel mediacom che abbiamo)....
fatemi sapere se avete problemi con la ricarica da spento (se le immagini della batteria rimangono anche quando il tab parte)
PS= dani il kernel scala a 1,6ghz .....metti impostazioni-->performannce--->cpu mode e seleziona performance ....poi riseleziona normal...usa no frills cpu e metti 312/1600 mhz ondemand ... seleziona che te lo deve impostare al boot e vedi che ti funziona ...
ok ci proverò. attendo per il momento riscontri di altri utenti. attualmente ho istallato tanti programmi, che il tablet mi serve fuori casa.
potresti leggere la discussione su arctablet? sto cercando di trovare un modo a oma di fargli capire che vorrei sapere come si potrebbe trasformare la rom chuwi in odys iron per quanto riguarda le memorie. quali file sono differenti, o cosa cè da sostituire. potresti aiutarmi non mastico bene l'inglese e non sono sicuro che capisca.