Visualizzazione stampabile
-
sinceramente non capisco come tu raggiunga 20000 punti. cè la microsd? cambi cose in impostazioni sviluppatore? ci ho provato ma non mi supera i 19100
o è diverso dal mio il tablet come si presuppone da altri test o lo imposti in un modo preciso.
comunque metterò quel kernel come soluzione al bug.
comunque non si capisce.. quel kernel dentro crewtablet andrà bene per la odys iron 1.2 o intendevi che và bene per la chuwi?
a me sembra parli della odys iron.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
sinceramente non capisco come tu raggiunga 20000 punti. cè la microsd? cambi cose in impostazioni sviluppatore? ci ho provato ma non mi supera i 19100
o è diverso dal mio il tablet come si presuppone da altri test o lo imposti in un modo preciso.
comunque metterò quel kernel come soluzione al bug.
comunque non si capisce.. quel kernel dentro crewtablet andrà bene per la odys iron 1.2 o intendevi che và bene per la chuwi?
a me sembra parli della odys iron.
Il kernel va bene per tutte e due le rom...Sia Odys 1.2 che la chuwi
Ps= Ho le memorie invertite ..microsd classe 10 da 16gb...nessuna impostazione specifica ...ho quelle di base ...l'unica in opzioni sviluppatore è Forza rendering gpu che sta di base nella rom chuwi e nella rom Odys....ho provato a deselezionare Forza rendering Gpu ed è la stessa cosa....
Il punteggio mi diminiusce a 19800/19700 solo quando installo sia Antivirus (Avast ....pesantuccio) sia cleanmaster e li ho tutti e due attivati
PS= come faccio a mettere le immagini più grandi?? ti voglio far vedere ho salvato gli screenshot....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
ok ci proverò. attendo per il momento riscontri di altri utenti. attualmente ho istallato tanti programmi, che il tablet mi serve fuori casa.
potresti leggere la discussione su arctablet? sto cercando di trovare un modo a oma di fargli capire che vorrei sapere come si potrebbe trasformare la rom chuwi in odys iron per quanto riguarda le memorie. quali file sono differenti, o cosa cè da sostituire. potresti aiutarmi non mastico bene l'inglese e non sono sicuro che capisca.
per il fatto della memoria unificata ...hai scritto bene in inglese e penso che oma abbia capito ...infatti ha detto che non c'è nessun vantaggio nell'avere quella configurazione...quindi non penso farà qualcosa ...se gli scrivo pure io riguardo sto fatto ho paura che si infastidisce e mi chiude il thread visto che è anche moderatore del forum adesso e all'ultimo messaggio ancora mi deve rispondere
-
Per le immagini grandi sul forum l'unica soluzione é fare un post e caricarle con l'applicazione androidiani sul tablet o cel. In alto a destra.
Se usi le memorie invertite stai usando quel parameter nuovo che ho caricato io? Lascia solo 1,95mb di microsd.
-
-
-
-
-
A me non raggiungerà mai 20000 a 1.6ghz. Puoi mettere i dettagli di antutu? I vari punteggi singoli su details
-
Ho rifatto i test per fare lo screenshot anche dei dettagli ...governor Performance
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_L3drE.jpg
Governor Interactive
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KWazB.jpg
Governo Ondemand
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x8Wky.jpg
PS= Sto usando come Launcher "Avvio Applicazioni Now" e ho memorie invertite ed una 40ina di applicazioni installate
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App