Ciao, ho appena finito di installare la odys iron 1.2, ho la memoria unificata, é bastato usare boot e misc dalla odys iron 1.1.
Purtroppo non va per niente bene, le prestazioni sono scarse e qualsiasi animazione é scattosa e sgraziata. Sto usando anche il kernel postato da lollo, quello che dovrebbe avere BT senza bug e dovrebbe scalare fino a 1.6 GHz, che invece anche a me si ferma a 1.4, mentre il BT funziona perfettamente senza nessun bug.
Dani, quel parameter che non lascia più nulla l'hai postato da qualche parte?? Volevo tornare alla odys iron 1.1, perfetta per le mie esigenze, usando quel parameter e testare con il kernel stock mediacom e vedere se scala fino a 1.6 con WiFi e BT funzionanti.
PS: visto che sei riuscito a svuotare completamente la NAND con questo parameter, non si riesce proprio ad eliminare qualsiasi riferimento a questa memoria secondo voi?
PS2: volevo estarrre il nuovo kernel del prestigio dell'ultimo nuovo aggiornamento per testarlo, consigli su come estrarlo dal pacchetto img?
(
MultiPad 4 QUANTUM 7.85)