CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 395
Discussione:

[W.I.P]Porting Rom Kitkat 4.4.2 Oma su Mediacom M-MP82S4 (Touch Funzionante!!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Hai letteralmente 105 mb in più di me. Con l'altro vecchio a me erano circa 200mb

2.  
    Androidiano L'avatar di LolloPS

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi un piccolo aggiornamento ...probabilmente è una cosa inutile cmq....sto provando la nuova rom prestigio stock ...l'ultima che è stata pubblicata ...in un primo momento non la consideravo un granchè.... l'ho usata per un paio di giorni ma la trovo buona ...ha sempre le stesse problematiche ..kernel a 1,4ghz e non si ricarica da spento ma cmq la velocità è buona.... anche nei giochi ...in real racing 3 arriva ad essere quasi uguale alla kitkat (differisce di poco)

Cmq la fotocamera ,con questa nuova rom e kernel, registra video a 720p (la qualità non è delle migliori ma si vede molto meglio a mio parere , specialmente quando c'è molta luce)

Se qualcuno vuole continuare il progetto di lapy magari fa una rom modificata 4.2.2 basata su questa

PS= purtroppo ancora nessuna novità su 4.4.3 e Omnirom

PS= probabilmente uscirà anche una rom MIUI per odys iron adattata da oma... quindi mi sa potremmo installarla anche noi
    Ultima modifica di LolloPS; 15-06-14 alle 20:08

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao ragazzi sono tornato su questo thread per informarvi che Oma ha rilasciato una build da testare basata su Android 4.4.4 Omnirom ...RK31: Odys IRON ? OmniROM Edition | Crew RKTablets

L'ho provata funziona quasi tutto ...ha risolto il problema dei video (adesso si vedono bene) ...e della registrazione video con la fotocamera(adesso funziona perfettamente)...l'unica cosa che non funziona è il bluetooth ma penso risolverà presto

(Ho sostituito ovviamente il kernel dell'odys con quello mediacom ...) PS= il boot.img va modificato un pò per far funzionare bene la ricarica da spento

Appena ci saranno novità le posterò qui....quindi a breve potremo aggiornare il tab alla 4.4.4

5. Il seguente Utente ha ringraziato LolloPS per il post:

Tiax93 (08-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

rimango sintonizzato

Androidiano L'avatar di Skalexlt

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo provero senz'altro!!

Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

PER UTENTI ESPERTI ...NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITà DI NESSUN DANNO DERIVANTE DA QUESTA PROCEDURA

Ciao ragazzi allora è stata rilasciata la v.1.3 della rom Omnirom 4.4.4 per l'odys dove come changelog c'è scritto che il wifi e il bluetooth sono stabili ...vi do il link = RK31: Odys IRON ? OmniROM Edition | Crew RKTablets

La build Omnirom ha tante funzionalità in più ...una tra queste è quella di scegliere le varie impostazioni relative alla privacy per le app

purtroppo in questo momento non posso testarla (sessione di esami!!)

1)se qualche utente coraggioso vuole testarla sostituite il kernel con questo http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1017

2)poi scaricate il parameter per i tablet da 8gb http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1804

3)e il fix dei 160 dpi a questo indirizzo (da installare sempre in recovery) http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1909

4)Prima di flashare il tutto sostituite il parameter e il kernel ...e fate un EraseIDB....poi flashate (OVVIAMENTE NON SELEZIONATE IL LOADER nelle cose da flashare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

5)Dopo aver flashato installate il fix dei 160dpi e fate un factory reset (OBBLIGATORIO)...una volta fatto tutto selezionate "reboot system"

6)selezionate NO a tutte le domande che usciranno...aspettate circa 4 minuti ...complimenti avete aggiornato il tab alla 4.4.4

...parto dal presupposto che abbiate già dimestichezza nel flash di rom sul nostro tab...

PER UTENTI ESPERTI ...NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITà DI NESSUN DANNO DERIVANTE DA QUESTA PROCEDURA..
    Ultima modifica di LolloPS; 12-07-14 alle 10:34

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    PER UTENTI ESPERTI ...NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITà DI NESSUN DANNO DERIVANTE DA QUESTA PROCEDURA Procedura Non Testata

Ciao ragazzi allora è stata rilasciata la v.1.3 della rom Omnirom 4.4.4 per l'odys dove come changelog c'è scritto che il wifi e il bluetooth sono stabili ...vi do il link = RK31: Odys IRON ? OmniROM Edition | Crew RKTablets

La build Omnirom ha tante funzionalità in più ...una tra queste è quella di scegliere le varie impostazioni relative alla privacy per le app

purtroppo in questo momento non posso testarla...cosa strana che non hanno aggiunto il fix da usare in recovery per formattare le partizioni e il parameter per tablet da 8gb ...

1)se qualche utente coraggioso vuole testarla sostituite il kernel con questo http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1017

2)poi scaricate il parameter per i tablet da 8gb http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1804

3)e poi il format nand (da installare in recovery) [NOTA BENE = non so perchè non c'è nella pagina della rom ...forse NON è necessario ...DA TESTARE] http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1581 (se avete problemi provate a riflashare la rom e non utilizzate il format nand)

4)e il fix a questo indirizzo (da installare sempre in recovery) http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1909

Prima di flashare il tutto sostituite il parameter e il kernel ...e fate un EraseIDB....poi flashate (OVVIAMENTE NON SELEZIONATE IL LOADER nelle cose da flashare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

La "Guida" è scritta alla buona ..non posso testarla al momento come ho indicato sopra...parto dal presupposto che abbiate già dimestichezza nel flash di rom sul nostro tab...sono solo indicazioni

PER UTENTI ESPERTI ...NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITà DI NESSUN DANNO DERIVANTE DA QUESTA PROCEDURA..Procedura Non Testata
    Ok ho flashato la rom seguendo la procedura indicata da te ed è partita.
    Wifi ok, bluetooth non funziona ma non lo uso quindi non mi interessa. Confermo l'ottima fluidità e gli mkv che funzionano anche in portrait. Rotazione ok.
    E dulcis in fundo, la ricarica da spento funziona, anche se il l'immagine di caricamento viene visualizzata in modo strano. Per il momento ho sensazioni molto positive da questa rom, e spero che la durata della batteria si avvicini a quella di Oma
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

10. Il seguente Utente ha ringraziato tutangigi per il post:

LolloPS (12-07-14)

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    Ok ho flashato la rom seguendo la procedura indicata da te ed è partita.
    Wifi ok, bluetooth non funziona ma non lo uso quindi non mi interessa. Confermo l'ottima fluidità e gli mkv che funzionano anche in portrait. Rotazione ok.
    E dulcis in fundo, la ricarica da spento funziona, anche se il l'immagine di caricamento viene visualizzata in modo strano. Per il momento ho sensazioni molto positive da questa rom, e spero che la durata della batteria si avvicini a quella di Oma
    Grazie per averla testata cmq ho chiesto direttamente ad oma e il format nand non era necessario bastava fare un factory reset dalla recovery dopo aver flashato la rom ..forse per questo il bluetooth non funziona ...cmq stasera o oggi pomeriggio carico un boot.img modificato se puoi testarlo ...ho cambiato le immagini della batteria in ricarica per vedere se si vedono bene se funziona tutto allora cercherò di creare un thread apposito e una guida dettagliata

PS= l'hdmi a te da problemi? con le rom precedenti una volta collegato il cavo hdmi avevo il problema dello screen tearing ...sembrava lento il tab nelle animazioni ...mentre con la stock rom e la rom in prima pagina che avevo postato nessun problema......anche a te?? o il mio tab è sfigato ?
    Ultima modifica di LolloPS; 12-07-14 alle 10:30

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@LolloPS non ho il cavo quindi non ho provato l'hdmi, cmq sembra che le statistiche della batteria non vengano visualizzate come sui primi porting di KK. Ho notato anche un certo lag nello scrolling delle impostazioni in orizzontale, che è strano visto che l'hw composer con i filmati in portrait non dà problemi
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho installato anche io la omniROM con il kernel mediacom (quello col _2 nell'archivio di OMA).
    Funziona tutto bene (fotocamera compresa) tranne il bluetooth che semplicemente fa per avviarsi e va in loop cercando di accendersi, ma senza crash o problemi vari.
    Scala correttamente fino ad 1.6ghz (ma solo col kernel sopracitato: http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1790).
    Le prestazioni coi videogiochi sono un pochino inferiori.
    ART funziona senza problemi.
    L' HDMI non posso testarlo perche non ho il cavo.
    Ha la memoria completamente unificata senza scheda sd interna.
    L'immagine della batteria si vede male quando in carica spento.
    Non ho notato lag nello scrolling delle impostazioni.
    Con Antutu mi segna solo 16-17000 punti (ART).
    Non ha il multiwindows
    Ultima modifica di Tiax93; 14-07-14 alle 23:32

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio