Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maaaaaark
Ciao raga, qualcuno ha testato la omnirom come si deve? col passare delle settimane le prestazioni reggono o con il wifi da problemi? se è meglio della kitkat 4.4.2 allora la flasho :D
Guarda, io ormai ho la 1.4.1 da quando è uscita e mi ci trovo davvero benone, non ho trovato bug o problemi, siamo sullo stello livello della 4.4.2, colla differenza che questa è più aggiornate (vabbè) ed è omnirom (ri-vabbè). Se hai tempo libero flasha pure :) unica cosa usa questo kernel (http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1790) cosi scala fino a 1.6ghz.
-
Quote:
Tiax93
Guarda, io ormai ho la 1.4.1 da quando è uscita e mi ci trovo davvero benone, non ho trovato bug o problemi, siamo sullo stello livello della 4.4.2, colla differenza che questa è più aggiornate (vabbè) ed è omnirom (ri-vabbè). Se hai tempo libero flasha pure :) unica cosa usa questo kernel (
http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1790) cosi scala fino a 1.6ghz.
buono a sapersi. come le hai trovate divise le memorie? si carica da spento? con i giochi?
-
La memoria é unificata come la precedente (come sui nexus), la ricarica da spento funziona normalmente e con i giochi ho più o meno le stesse prestazioni di prima, trials frontier é l' unico gioco di quelli che ho che ogni tanto scatta un poco ma é cmq tranquillamente giocabile.
-
prova real racing 3 e fammi sapere
-
Non ho abbastanza spazio disponibile per real racing, ma altri giochi come CSR racing, nitro nation, bombsquad, angry birds go! girano perfettamente.
-
ok. mi dici il link dove l'hai scaricata che la provo?
-
Quote:
dani7710
ok. mi dici il link dove l'hai scaricata che la provo?
RK31: Odys IRON ? OmniROM Edition | Crew RKTablets
il kernel giusto l'ho già linkato da qualche perte indietro mi sembra
-
Quote:
Tiax93
si ho visto. hai usato qualche parameter o boot particolare o hai flashato tutto come da pacchetto tranne il kernel?
poi ultima cosa quale versione hai usato? io sto scaricando la 1.4.1
però cè da dire che la oma kit kat come prestazioni videogiochi è imbattibile secondo me. real racing3 tutto al massimo e non scatta.
-
Quote:
dani7710
si ho visto. hai usato qualche parameter o boot particolare o hai flashato tutto come da pacchetto tranne il kernel?
poi ultima cosa quale versione hai usato? io sto scaricando la 1.4.1
però cè da dire che la oma kit kat come prestazioni videogiochi è imbattibile secondo me. real racing3 tutto al massimo e non scatta.
Bastano il parameter da 8GB e il fix per i 160DPI che sono nella stessa pagina del download della rom. Cmq si, 1.4.1, prima aveva problemi di accelerazione hardware e si che andava lento davvero.
-
Piccolo aggiornamento: sto usando da qualche giorno la lollipop 1.2 per l'odys iron di OMA col kernel mediacom 2 della sua sezione download. Fin'ora a parte l'assenza della fotocamera non ho pressochè riscontarto problemi. La fluidità è buona, il multitasking pure, scala fino a 1 ghz e 6, il wifi funziona forse anche meglio di prima e il bluetooth si accende e spegne senza problemi (ma non ho collegato nulla ancora). Mai un crash. Se c'è qualcuno che vuole provarla mi sento di suggerirla :)