l'ho provata anche io. a me sembra poco reattiva. anzi propio lenta!
Visualizzazione stampabile
Si, pian piano è calata di prestazioni anche a me, è ancora usabile, ma di sicuro non è una scheggia. meglio rimanere a kitkat per ora. Però diciamo che se proprio non si può fare a meno di lolliipop questa rom è già usabile tutti i giorni con qualche compromesso :)
Ciao ragazzi.... È un pò che nn passo da qui.
Ho anche lo smartpad, lo sto usando con la rom fenice, che trovo equilibrata, la kitkat mo aveva dato qualche problema.
C'è stato qualche aggiornamento della rom?
Da qualche giorno ho preso anche un asus memo pad 8, ha la stessa cpu rockchip rk3188. Penso non rimarrete sorpresi nel sapere che va meglio del mediacom.
Io però preferisco usare il mediacom per via dello schermo in 4:3.
Se si potesse estrarre la rom o trovarla da qualche parte potrei adattarla per il mediacom. Sono sicuro che asus l ha sviluppata meglio.
Bisogna guardare sul sito asus...il memopad lo sto dando via. Non mi piace lo schermo stretto.
Mmmmmh, mi sa sarebbe tempo sprecato:
Please Custom Rom 4.4 Kitkat for Asus Memo Pad 8 Rockchip 3188 - Forum - ARCTABLET NEWS
Tanto l'ho venduto. Éra ora di cambiare. Il voyo a1 mini windows8.1 è tutta un'altra cosa.
Buon per te. Io ho windows completo. Non tornerei mai indietro. Se voglio android ci ho messo l'emulatore. :D
Guarda, quando dovevo scegliere x cambiarlo ero indeciso anch'io....Stavo anche pensando di prendere un tablet con Android e Windows in dual-boot (teclast) ma alla fine ho deciso così, per il mio uso meglio così. Prenderò un tablet Windows quando mi muore il notebook.