Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LolloPS
Ho aggiornato graziee :) finalmente ho inserito i link xD.....inserisco anche tutti i kernel che hai postato ???
si non sarebbe male
aggiungerei che devono scegliersi il "parameter" per la partizione delle memorie prima di flashare, cè su questo link la spiegazione.
https://www.androidiani.com/forum/al...e-modding.html
COME RIPARTIZIONARE LE MEMORIE
-
quello che fai scaricare tu è l'equivalente del parameter memoria interna 6,2gb e solo pochi megabyte di nand flash.
-
Quote:
dani7710
quello che fai scaricare tu è l'equivalente del parameter memoria interna 6,2gb e solo pochi megabyte di nand flash.
si infatti ..ho aggiornato ...spero di non aver fatto errori
-
Quote:
LolloPS
si infatti ..ho aggiornato ...spero di non aver fatto errori
si va bene, tranne che il testo sulla parentesi "(..)" sul kernel oc 1,68ghz va messa anche sul kernel 1,8ghz.
ma poi spiegami un esempio che non và in portait i video.
-
Quote:
dani7710
si va bene, tranne che il testo sulla parentesi "(..)" sul kernel oc 1,68ghz va messa anche sul kernel 1,8ghz.
ma poi spiegami un esempio che non và in portait i video.
se fai partire un video con il tab in verticale ...lo schermo rimane nero ...se lo metti in orizzontale il video si vede
-
Quote:
LolloPS
se fai partire un video con il tab in verticale ...lo schermo rimane nero ...se lo metti in orizzontale il video si vede
video dove? con mx player funziona.
comunque sto facendo numerosi test.
devo capire perchè non mi ha bootato una volta, dopo un flash.
-
Quote:
dani7710
video dove? con mx player funziona.
comunque sto facendo numerosi test.
devo capire perchè non mi ha bootato una volta, dopo un flash.
hai ragione ....allora solo con il player stock lo fa...
-
Quote:
LolloPS
hai ragione ....allora solo con il player stock lo fa...
anche a me con il player stock da qualche problema ma solo se si tiene in mano con la camera anteriore verso l'alto.. gira il tablet con la camera anteriore verso il basso e funzionerà anche con il player stock.
io lo toglierei dai bug.
-
ho trovato il problema, purtroppo non si possono usare i parameter già disponibili per questo tablet, quando si fà l'aroma format fallisce nel "set permission" e poi non boota.
quindi per il momento bisogna usare per forza il parameter di oma.
eventualmente poi possono fare la modifica al vold.fstab per mettere la memoria nand flash per istallare i giochi.
COME INVERTIRE LE MEMORIE
ps. questo paragrafo va tolto dalla guida
---PRECISAZIONE =
in questa configurazione il tablet avrà una memoria unificata da 6gb ...se volete altre configurazioni dovete modificare il file parameter nella cartella rockdev ....vi rimando alla guida scritta da dani7710 [MP84S4 Smartpad S4 8.0] GUIDA SUL FLASH E MODDING ...vedere il paragrafo = COME RIPARTIZIONARE LE MEMORIE
-
Quote:
dani7710
ho trovato il problema, purtroppo non si possono usare i parameter già disponibili per questo tablet, quando si fà l'aroma format fallisce nel "set permission" e poi non boota.
quindi per il momento bisogna usare per forza il parameter di oma.
eventualmente poi possono fare la modifica al vold.fstab per mettere la memoria nand flash per istallare i giochi.
COME INVERTIRE LE MEMORIE
ps. questo paragrafo va tolto dalla guida
---PRECISAZIONE =
in questa configurazione il tablet avrà una memoria unificata da 6gb ...se volete altre configurazioni dovete modificare il file parameter nella cartella rockdev ....vi rimando alla guida scritta da dani7710 [MP84S4 Smartpad S4 8.0] GUIDA SUL FLASH E MODDING ...vedere il paragrafo = COME RIPARTIZIONARE LE MEMORIE
ok graziee dani ;) ho eliminato quella parte