Per i parameter penso basti editare quelli che ha postato Dani7710 e cambiare MACHINE_MODEL da M-MP82S4 a PIPO S6 by Oma e dovrebbe funzionare. In ogni caso domani testo e vi dico se funzia. Per il resto ottimo lavoro!
Visualizzazione stampabile
Per i parameter penso basti editare quelli che ha postato Dani7710 e cambiare MACHINE_MODEL da M-MP82S4 a PIPO S6 by Oma e dovrebbe funzionare. In ogni caso domani testo e vi dico se funzia. Per il resto ottimo lavoro!
raga' dovete usare i kernel fenice, il kernel lapy ha qualche problema. la cpu rimane sempre sotto carico di circa il 20% e scala in modo un po' strano (principalmente rimangono più alte le frequenze in idle) Analisi fatta con CPU Tweaks.
ora sto usando il kernel 1,68ghz e sembra andare a dovere. con antutu 20095 punti, ma immagino che se faccio qualche modifica dentro l'app "pimp my rom" presente dentro la rom facilmente si possono fare 20200. a mio parere è il miglior compromesso, velocità, affidabilità, basso rischio.
funziona tutto come la lapy.
comunque ricordatevi di mettere solo "ondemand" che di default cè "interactive" e beve la batteria.
Piccola curiosità: nella ROM stock (e lapy) i DPI a quanto erano impostati?? su questa sono impostati a 160, ma ci sono diverse impercisioni di layout nelle app e nella schermate delle impostazioni la barra laterale rimane molto stretta, quindi suppongo abbia una densità diversa.. qualcuno riesce a controllare il valore delle altre ROM?
160, è la densità standard dei tablet.
Ragazzi funziona anche la Cyanogenmod 10.1 sul nostro tablet...il bluetooth fa capricci ..ma la rom funziona a dovere ...vedete il thread che ho aperto
https://www.androidiani.com/forum/al...ostro-tab.html
Io purtroppo non ho ben chiaro la dinamica dei valori, quindi non lo so modificare, pero ho un'idea per risolvere, va confrontato il parameter oma con il parameter 6gb che ho io. Il risultato è lo stesso come suddivisione memorie ma uno funziona, l'altro no. Quindi le discrepanze aiuteranno a risolvere il problema.
poi anche che su kit kat non si può più modificare il vold.fstab è un problema.