Si si possono togliere.
Vai sul play storie
Cerca build prop
Installa il primo
Aprilo
Concedi permessi super user
Trova: ro.RK.systembar.voiceicon
Clicca
Ce da selezionare "false"
Dai OK
Ti chiederà di riavviarsi
Dai si
Fatto
Visualizzazione stampabile
Per fortuna la procedura per il nostro tablet è di basso livello, quindi praticamente quasi impossibile da briccare. Con altri device android avresti rischiato di brutto di trovati un fermacarte o tagliere per i formaggi.. A farlo con la batteria scarica ilflash
Chiedo scusa per aver alimentato false speranze, avevo provato solo la fotocamera posteriore. Ad ogni modo avevo utilizzato il kernel mediacom trovato sempre sul sito originale della ROM kitkat, in mezzo all'enorme archivio di kernel
Ragazzi ma voi quale kernel consigliate con questa ROM?
Ragazzi ho creato un file zip con la rom modificata da me con tutti i fix per il nostro tab(ho estratto il system.img e modificato il build.prop ...ho eliminato anche i fastidiosi soft key del volume ..grazie a dani7710 )..rimossa quella schifezza di bootanimation e sostituita con quella del nexus 5 kitkat ...posto il link quando finisco di fare l'upload ...se potete testarla ...se va bene creo un nuovo thread con nome corretto e link alla rom ...questo thread lo lascio se volete modificarvi la rom da soli ;)
ps= adesso il tablet è riconosciuto com mp82s4 non più come nexus7...ho incluso nel pacchetto anche un fix da applicare in recovery per ripristinare il build.prop originale con lo spoof a nexus 7 ;)
AGGIORNAMENTO : Funziona perfettamente ...penso di creare un nuovo thread con il nome corretto così da avere tutto più organizzato
Ecco ragazzi -----> https://www.androidiani.com/forum/al...s4-mp84s4.html FUNZIONA MALE
Aggiornamento : il programma utilizzato per estrarre e modificare il system.img non funziona bene ....la rom parte ...hafunzionato perfettamente per un paio di ore...poi all'improvviso ha incominciato a dare problemi ....non faceva salvare gli screenshot ...non si installavano alcuni aggiornamenti...ci do uno sguardo ...se no rimaniamo con la guida standard ...purtroppo ogni volta che si va a modificare ste cose , se non si è esperti , si può incasinare tutto...scusate