CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 395
Discussione:

[W.I.P]Porting Rom Kitkat 4.4.2 Oma su Mediacom M-MP82S4 (Touch Funzionante!!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A voi non è mai successo che dopo qulche riavvio la ROM non parta piu'?? io è la 7ima volta che riflasho tutto perche mi si impianta, ma non capisco se è perche modifico le app nel system (tipo integrare gli aggiornamenti), perche aggiorno superSU, se perche a volte dico si al fix del flash della stock recovery nella CWM o se perche è sfigato il mio tab.. riuscite a dirmi se avete fatto qualcuna di queste cose cosi che riesca ad identificare cosa diavolo sia? grazie mille

ps: spesso (dipende dal produttore dell USB 3.0) su windows 8 e 8.1 basta collegare il tablet ad un USB 3.0 per fare il Flash, io faccio cosi sul mio e tutto funziona (non è sicuro la causa del problema sopra perche non flasho solo da quel pc) se volete aggiungerlo alla guida può aiutare

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi quale kernel consigliate con questa ROM?
    Kernel fenice 1,68ghz secondo me.

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    Ecco ragazzi -----> https://www.androidiani.com/forum/al...s4-mp84s4.html FUNZIONA MALE

Aggiornamento : il programma utilizzato per estrarre e modificare il system.img non funziona bene ....la rom parte ...hafunzionato perfettamente per un paio di ore...poi all'improvviso ha incominciato a dare problemi ....non faceva salvare gli screenshot ...non si installavano alcuni aggiornamenti...ci do uno sguardo ...se no rimaniamo con la guida standard ...purtroppo ogni volta che si va a modificare ste cose , se non si è esperti , si può incasinare tutto...scusate
    È meglio fare i "pacchetti" da flashare in cwm secondo me. Gli dai la destinazione della bootanimation e te la cambia.
    Ne puoi fare uno "grosso" con più cose.

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiax93 Visualizza il messaggio
    A voi non è mai successo che dopo qulche riavvio la ROM non parta piu'?? io è la 7ima volta che riflasho tutto perche mi si impianta, ma non capisco se è perche modifico le app nel system (tipo integrare gli aggiornamenti), perche aggiorno superSU, se perche a volte dico si al fix del flash della stock recovery nella CWM o se perche è sfigato il mio tab.. riuscite a dirmi se avete fatto qualcuna di queste cose cosi che riesca ad identificare cosa diavolo sia? grazie mille

ps: spesso (dipende dal produttore dell USB 3.0) su windows 8 e 8.1 basta collegare il tablet ad un USB 3.0 per fare il Flash, io faccio cosi sul mio e tutto funziona (non è sicuro la causa del problema sopra perche non flasho solo da quel pc) se volete aggiungerlo alla guida può aiutare
    Se fai la guida in modo corretto al 90% sono le tue modifiche nell'app system.
    Quando hai finito di mettere il fix sulla CWM devi dare sempre no e no prima di uscire.
    Se vuoi aggiornare per forza le app system USA solo l'app. aptoide e aggiornerá con le giuste versioni e non sempre è l'ultimissima uscita che va bene per il tablet. Se fai cosi non avrai problemi

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    Ecco ragazzi -----> https://www.androidiani.com/forum/al...s4-mp84s4.html FUNZIONA MALE

Aggiornamento : il programma utilizzato per estrarre e modificare il system.img non funziona bene ....la rom parte ...hafunzionato perfettamente per un paio di ore...poi all'improvviso ha incominciato a dare problemi ....non faceva salvare gli screenshot ...non si installavano alcuni aggiornamenti...ci do uno sguardo ...se no rimaniamo con la guida standard ...purtroppo ogni volta che si va a modificare ste cose , se non si è esperti , si può incasinare tutto...scusate
    O nofrillsCPU o cputuner. Non possono convivere insieme.
    Io preferisco cputuner.
    Devo mettere apposto il PC. poi ci guardo anche io.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

Ma la procedura per ripartizionare le memoria va bene anche qui, giusto? Oppure con KK è cambiata la tabella delle partizioni?
    EDIT: non ce n'è bisogno : montando il dispositivo come MTP si vedono 3 memorie (quella da 311,quella di 6 GB e la scheda SD) quindi si può sfruttare tutta la memoria del tablet
    Ultima modifica di tutangigi; 13-05-14 alle 21:19
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    Ma la procedura per ripartizionare le memoria va bene anche qui, giusto? Oppure con KK è cambiata la tabella delle partizioni?
    EDIT: non ce n'è bisogno : montando il dispositivo come MTP si vedono 3 memorie (quella da 311,quella di 6 GB e la scheda SD) quindi si può sfruttare tutta la memoria del tablet
    bravo con KK é cambiata molto la "natura" delle memorie. Le guide che ho fatto valgono solo fino a jelly bean 4.2.2

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quindi tutti contenti e soddisfatti che da giorni nessuno lamenta un problema con questa Rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ti confermo che ho installato questa ROM da 2 giorni e devo dire che la qualità è ottima anche se io non sono un utente che stressa al massimo la CPU con giochi vari. Ma non ho riscontrato nessun problema durante l'uso quotidiano.
    Complimenti ancora per l'ottimo lavoro.
    Solo una cosa vorrei cambiare visto che alcune app non me le da compatibili altrimenti, ossia far riconoscere il tab come mediacom invece di nexus, mi potete aiutare?
    Grazie in anticipo

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Ma a voi vi funzionano le TV in streaming sui vari portali? A me con vari browser mi da un errore di plug in. Devo testare meglio

Riguardo alla compatibilità delle app è stato messo nexus per averne di maggiori.
    Se ciò non ti basta devi installare xposed istaller e su download ce un app che permette di avere l'accesso totale al play store, nessuna esclusa.

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio