ok grazie mille !! quindi a te il wifi e bluetooth funzionano alla perfezione ?? pure se li accendi e spegni in rapida sequenza??
PS=adesso ti ricarica da spento?
Si questa volta ho provato anche velocemente e non è successo nulla...
No non si ricarica
Io sto usando quello dello zip Fix Chuwi V88 by LolloPS corretto?
Usa questo https://mega.co.nz/#!HtJCGbBB!Hgp9oy...jyYmBESzCjxLQk ovviamente non ha le tue modifiche però si ricarica da spento
Grazie lollo,
per allinearti l'unica mofica fatta all'interno del boot.img è nel file init.rc, ho aggiunto questo servizio per far partire gli script nel direttorio /system/etc/init.d
service runparts /system/xbin/run-parts /system/etc/init.d
class main
oneshot
Allora questa chuwi a differenza della odys usa la nand flash. I 200mb mi si sono riempiti.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ora lo provo.. È lunico problema serio riscontrato finora.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
quel boot.img che mi hai caricato è un boot.img normalissimo. non mi ha invertito nulla e il tablet non vede il pc, si carica e basta come se fosse un comune caricabatterie. lo stesso di conseguenza fà il pc, non vede il tablet.
Ultima modifica di dani7710; 24-05-14 alle 01:03
apro start su rk31xx firmware tools ver. 4.2.57.0 con diritti amministratore
single tools
select file su boot tools
seleziono un file boot.img
e mi da:
"uncorrect name or boot patch, space character was found!"
qui mi blocco inesorabilmente.
invece il parameter tools mi funziona. se aumento lo spazio su system in quel parameter e ne tolgo un po' da userdata chissà se funziona. o magari ne toglie un po' da solo dalla nand flash.
misc, kernel, boot, recovery, backup, cache, kpanic, system utilizzano i 2 GB dedicati degli 8 totali.
Di conseguenza te ne rimangono 6 da giostrare come vuoi per la userdata ( quello che il tablet chiama Archivio Interno )
Adesso io ho un parameter con 1,5 per la userdata e quindi me ne rimangono 4,5 per la Nand.
Per l'errore che ti appare al 99% hai messo la cartella RK3xxx_firmware_tools in un'altra cartella contenente degli spazi.
Mettila sotto c:\ e vedrai che l'errore sparisce... il boot.img o tutte le altre img copiale dentro RK3xxx_firmware_tools\temp
X Lollo
Il problema della ricarica era dovuto al carica batteria del tablet o al cavo usb((((
Cambiato entrambi e adesso il tablet si ricarica... che picio che sono
Ultima modifica di fenice57; 24-05-14 alle 05:45