CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Root e unroot per Mediacom SmartPad 10.1 S4 (modello MP12S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt54 Visualizza il messaggio
    Ciao guarda, le prestazioni non sono affatto deludenti se conti la qualità prezzo.
    Con il root inoltre potrai avere benefici overclockkando la CPU con cputuner o app simili, riuscendo cosi a sfruttare tutti e 4 i core.
    Per la RAM sempre piena dipende da cosa hai installato, ti consiglio di usare greenify associato a clean master, inoltre aiuta disattivare la sincronizzazione automatica.
    Per il resto è un ottimo tablet, se fai il root lo sfrutti nelle sue piene potenzialità.
    Sono d'accordo con te. L'ho acquistato principalmente per mia moglie, lei non ha grandi esigenze, giusto spararsi 4 cazzate tra amiche sul social o per una navigazione web di base per cui, anche volendo (non sarà mai!) sarebbe stato inutile spendere cifre spropositate. Sono però come ti ho detto rimasto un po deluso dalle prestazioni, e ti vorrei poter chiedere se mi puoi indicare COME FARE CON UNA GUIDA PASSO PASSO fatta da te o cmq da chi lo ha gia fatto con successo, i vari passaggi da effettuarsi, come ti ho già detto per me Android è un mondo che non conosco.
    Ti ringrazio per l'aiuto che (spero) vorrai darmi, bna gg.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    quanti punti vi fà con antutux il vostro tablet?
    Fatto da poco 18500, con overclock sono riuscito a fare 19500....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    [quote name="Matt54" post=5664575]Ciao guarda, le prestazioni non sono affatto deludenti se conti la qualità prezzo.
    Con il root inoltre potrai avere benefici overclockkando la CPU con cputuner o app simili, riuscendo cosi a sfruttare tutti e 4 i core.
    Per la RAM sempre piena dipende da cosa hai installato, ti consiglio di usare greenify associato a clean master, inoltre aiuta disattivare la sincronizzazione automatica.
    Per il resto è un ottimo tablet, se fai il root lo sfrutti nelle sue piene potenzialità.
    Sono d'accordo con te. L'ho acquistato principalmente per mia moglie, lei non ha grandi esigenze, giusto spararsi 4 cazzate tra amiche sul social o per una navigazione web di base per cui, anche volendo (non sarà mai!) sarebbe stato inutile spendere cifre spropositate. Sono però come ti ho detto rimasto un po deluso dalle prestazioni, e ti vorrei poter chiedere se mi puoi indicare COME FARE CON UNA GUIDA PASSO PASSO fatta da te o cmq da chi lo ha gia fatto con successo, i vari passaggi da effettuarsi, come ti ho già detto per me Android è un mondo che non conosco.
    Ti ringrazio per l'aiuto che (spero) vorrai darmi, bna gg.[/QUOTE]
    Non è nulla di complicato, installi i driver che ho postato precedentemente, attivi debug USB in impostazioni/opzioni sviluppatore, dopodichè rootgenius fa tutto in automatico....però sappi che perdi la garanzia e se qualcosa va storto si brikka....comunque vedi se migliori le prestazioni con le app che ti ho citato, con me a funzionato, il root io principalmente lo fatto per le personalizzazioni e perché mi piace smattarci :-)

Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Guarda che ho il fratello minore da 8 pollici, era solo per sapere se cambia solo lo schermo o altro.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver cercato inutilmente una guida specifica per MP12S4 sono a chiedere se qualche anima pia, ammesso che io non sia stato l'unico ad acquistarlo, mi possa suggerire qualche custom rom che possa migliorare la pena di questo tablet. Ho letto che alcuni consigliano la lapy V2 ma guide per il modding x questo tablet , a differenza di mp8s4, non ne esistono ed essendo questo un mp12s4 vorrei poter chiedere lumi su come fare e dove potersi procurare il necessario. L'ho fatta lunga e me ne scuso, grazie a chi vorrà aiutarmi.

Inviato dal mio M-MP12S4 usando Androidiani App

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei poter chiedere se a qualcuno con MP12S4 è successo che la cpu non raggiunga mai la frequenza max di default, nello specifico i 1608 Mhz nominali. Nemmeno impegnando il tablet con giochi piuttosto pesanti tipo asphalt non mi va oltre i 1400 Mhz. Mi permetto di allegare uno screenshot dove spero sia chiaro cio che intendo nella speranza di poter ricevere un aiuto, grazie a chiunque mi vorrà aiutare.

Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Stesso problema del fratello da 8 pollici.
    Risolto con rom kit kat e vari test. Purtroppo il tuo modello è poco diffuso.
    Per avere i 1.6ghz devi mettere governor peformance min 1.6 max 1.6 e usarlo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato dani7710 per il post:

8hg (24-06-14)

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ciao dani, grazie per la risposta. Per quanto riguarda il governor performance è stata la prima cosa che ho fatto e nonostante tutto (verificandone la frequenza con cpu-z) non è contato una mazza, il maledetto non sale oltre gli 1.4. Come tu hai giustamente riportato mi accorgo che non sono molti quelli che hanno questo tablet, ho cercato di documentarmi facendo riferimento all' S4 da 8 pollici

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

scusa se continuo qui. Ma come ti dicevo non posso prendere alla lettera tutto quanto vale per l' 8 e riportarlo sul mio, temo infatti che ci possano essere differenze tali da potermi portare ad un forse brick del tablet. Vorrei tanto poter passare ad una rom migliore di quella stock che fa abbastanza ca...e ma non avendo nessuna guida specifica su come farlo spero tu mi capisca se sono titubante nel riportare quanto funziona sull 8 a questo......Se nessuno mi potrà aiutare.......Attenderò tempi migliori, ciao e grazie ancora per la cortesia.

12. Il seguente Utente ha ringraziato 8hg per il post:

rinohendrix (07-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei sapere se è possibile recuperare in qualche modo il firmware originale di questo tablet. Ho il file update.zip scaricato dal sito mediacom ma avrei bisogno del file.img da caricare nel tool rockchip in quanto non riesco più ad entrare in recovery e non mi legge più la micro sd. In rete non sono riuscito a trovare nulla, solo una rom di lapy modificata per questo tablet ma il file non è più disponibile... Grazie in anticipo!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio