Offre ricarica da spento
Offre fluidità eccezzionale
Offre grafica senza paragoni con i giochi
Offre scalabilità fino A 1,6ghz
Offre gestione delle memorie molto personalizzabile
E tanto altro.
Visualizzazione stampabile
Aggiornato primo post con cosa "offre" in piú.
Offre ricarica da spento
Offre fluidità eccezzionale
Offre grafica senza paragoni con i giochi
Offre scalabilità fino A 1,6ghz
Offre gestione delle memorie molto personalizzabile
E tanto altro.[/QUOTE]
Grazie dani7710 come sempre gentilissimo, seguirò il tuo consiglio.
Ragazzi, Per prima cosa ringrazio tutti gli autori di questa ottima ROM. Ho solo un piccolo problema con Google: Non mi fa importare i segnalibri del browser legati al mio account...! Con
le ROM stock, Fenice e Prestigio , invece i segnalibri vengono importati. Avete anche voi questo problema?
Ciao Dani. Scusami ma sono entrato su "impostazioni" e non riesco a trovare la voce "sincronizzazioni".... Cortesemente puoi indicarmi passo passo come si accede a sta benedetta voce "sincronizzazioni" ? Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Vai in account/Google e li ci sono tutte le caselle per la sincronizzazione.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Grazie.
Ci sono andato: Il problema è che ci sono tutte le voci (calendario,contatti,dati app, Dettagli persone, Gmail....... ma manca quella WEB o Segnalibri.... che invece sulle altre ROM è presente......... Ho provato a rifleshare TUTTA LA ROM più volte ma ottengo sempre questo problema...!-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi prego aiutatemi! Grazie mille per la pazienza!
Grazie saimon !!!! Funziona! Sei stato eccezzionale! Grazie ancora
Ciao, per sincronizzare i segnalibri da chrome col browser stock devi utilizzare un pacchetto solitamente incluso nelle GAPPS che si chiama tipo bookmarkSyncAdapter che però non so se sia già incluso in questa ROM.. In ogni caso pupoi trovarlo.
P.S. ho visto che hai già risolto e avete già trovato un altro metodo ma può essere utile anche ad altri ;)
aggiornato primo post per windows 8.
Qualcuno ha provato ad impostare su art?😀
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A me le impostazioni sviluppatore non interessano, sono in fase beta
aggiornato il primo post.
Chiedevo perché essendo possessore di nexus 4 uso art e devo dire che la differenza si vede..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao complimenti per la Rom molto fluida e ben fatta. Per il momento l'unico problema che riscontro e che non mi fa installare nova prime mi da errore in playstore mi sapete dire come mai? Precedentemente ho installato dal link postato da Fenice sempre la 4.4.2 e non mi ha dato problemi in merito. Cmq ottimo lavoro grazie.
BiGià acquistata mi dice errore -24 se cerco di installarla in playstore , inoltre tramite rootexplorer non mi permette di inserire direttamente in system\app la versione prime.
Allegato 112618
ciao.. allora il wifi che laggava reinstallando la rom ha ripreso a funzionare perfettamente... boh chissà che sarà successo nella prima installazione... :)... sistemato anche il problema delle impostazioni della cpu... ora va tutto benissimo ... dato che c'ero fatto anche il modding wifi... anche se ho guadagnato poco, ma forse è perchè ho fatto un taglio piccolo... e tolto le pellicole degli altoparlanti ... :) ... qualche problema con alcuni programmi scaricati ma nulla di che alla fin fine... ottima
Già acquistata mi dice errore -24 se cerco di installarla in playstore , inoltre tramite rootexplorer non mi permette di inserire direttamente in system\app la versione prime.
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1401506483[/QUOTE]
Io sto usando la versione prime senza problemi..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Grazie della risposta, quindi cosa posso fare devo rifare tutto di nuovo da zero? Per il resto tutto mi funziona alla perfezione!
non si legge cosa cè scritto!
Codice di errore sconosciuto durante l'istallazione dell'applicazione: "-24".
vai su system/app cancella tutti i live wallaper, hangout, e qualcosaltro, riavvia e riprova.
il problema che la partizione system dove cè la cartella app è piena. devi cancellare qualcosa, rimetti il launcher3, togli nova, riavvia metti il nuovo nova.. ecc ecc spero hai capito
Sorry non ho letto le tue indicazioni. Comunque ho risolto facedo così…. Ho istallato holo launcher, disistallato tutti gli altri e ho installato nova prime. Grazie del tuo aiuto.
Un ultima cosa so che esiste un modo all'avvio del tablet affinchè la bootanimation sia in verticale e non orizzontale, sai come fare?
Ho risolto anche questo, grazie ancora di tutto, adesso è perfetta!!! rotfl
Sorry non ho letto le tue indicazioni. Comunque ho risolto facedo così…. Ho istallato holo launcher, disistallato tutti gli altri e ho installato nova prime. Grazie del tuo aiuto.
Un ultima cosa so che esiste un modo all'avvio del tablet affinchè la bootanimation sia in verticale e non orizzontale, sai come fare?
Ho risolto anche questo, grazie ancora di tutto, adesso è perfetta!!! rotfl[/QUOTE]
Ciao potresti dirmi come hai fatto a mettere il boot in verticale,
grazie
Ciao a tutti vorrei impostare la boot animation in verticale, ho provato a sostituire la bootanimation ma niente, rimane orizzontale oppure in verticale al contrario!!!
Vorrei inoltre sostituire il nome del modello perche con la ROM è identificato come Nexus 7, spippolando con ToolBox entrando in build ho visto che si può sostituire, creo casini se lo faccio?
Grazie
Ragazzi potete testare questo kernel http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1017...non dovete riflashare la rom ...dovete solo copiare il file kernel.img nella cartella rockdev/image del pacchetto della rom (rinominate il vecchio kernel così da non eliminarlo)...far partire RKAndroidTool...deselezionate tutto tranne il kernel e premete RUN
Con questo kernel come ho scritto più volte nel thread precedente non c'è nessun problema con il bluetooth ...potete accenderlo e spegnerlo quanto vi pare ...con wifi acceso o spento non interessa lo sto usando senza problemi....l'unico problema che mi sottoponevano era che non scalava a 1,6ghz ....(a me scala a 1,6ghz) e che all'utente fenice continuava a non funzionare il bt...a questo punto visto che siete in molti testatelo e fatemi sapere...se non vi funziona riflashate il kernel vecchio
Se non vi scala a 1,6ghz Fate in questo modo :
andate in impostazioni--->Performance-->CpuMode e selezionate PERFORMANCE ...tenetelo per un po con questa impostazione...e poi andate di nuovo su CpuMode e selezionate NORMAL....poi usate nofrills cpu e selezionate 312min/1600max con Governor "Ondemand" e spuntate la voce di applicare questa impostazione all'avvio ....fatemi sapere...visto che ogni tablet ha qualcosa di diverso ...
aggiornato il primo post con questo: porta direttamente al post #75 by LolloPS
AGGIORNAMENTO! PER IL RISOLVERE IL BUG DEL BLUETOOTH CLICCA IL LINK QUI SOTTO (DA TESTARE! NON CONFERMATO DA ME.)
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5701285
La ROM è veramente snella ma la sezione dati non funziona! Non va niente di tutto quello che riguarda apn e ricerca reti. Anche a voi? Inoltre alcuni programmi non installano e forse sono incompatibili con la nuova disposizione della memoria
Ciao scusami come hai fatto con la bootanimation ?? hai modificato qualcosa nel build.prop?? o hai modificato direttamente le immagini della bootanimation (penso ci hai messo una vita!)?
PS= se hai modificato nel build.prop la voce ro.sf.hwrotation=90 e l'hai portata da 90 a 0 adesso la fotocamera si vedrà invertita.... fammi sapere come hai fatto
Ciao a tutti, ho questa rom (kitkat v2) e sono soddisfatto. Mi piacerebbe che si continuasse lo sviluppo di questa ottima rom per renderla perfetta. Ho riscontrato principalmente 2 problemi: il wifi funziona per qualche minuto per poi non scaricare più niente (resta connesso) in questi momenti vado nelle impostazioni e stacco il wifi per riattaccarlo. Non trova nessuna rete, per poi trovare SOLO quella di casa mia e connettersi. Sembra una questione di kernel spero riusciate a migliorarlo se possibile. Poi la seconda cosa erano i tempi di avvio che sono devastanti, se il tablet serve subito c'è da aspettare anche 2 minuti con qualche app installata, sarebbe bello che fosse un po più rapido. Non siete obbligati ovviamente, la rom va bene anche cosi :)