Visualizzazione stampabile
-
Risolto perchè l'ho fatto con l'altro Pc dove ho Windows 7. l'unico problema riscontrato fino ad ora e con Hangouts il quale dice " impossibile eseguire l'accesso, probabilmente perchè si è verificato un problema con l'autorizzazione dell'account Google"......... come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hnito82
Risolto perchè l'ho fatto con l'altro Pc dove ho Windows 7. l'unico problema riscontrato fino ad ora e con Hangouts il quale dice " impossibile eseguire l'accesso, probabilmente perchè si è verificato un problema con l'autorizzazione dell'account Google"......... come risolvere?
attendi lollops ha la soluzione, la scritta in inglese su il forum arctablet
-
ok Grazie attendo Lollops ;)
-
ci sono molte differenze dalla lapy rom 2.0?
-
scusate, ma solo io non riesco a scaricare la rom?
mi da problemi di connessione, è strano perchè gli altri file li scarico normalmente.
Grazie, Ciao.
-
salve ragazzi ho trovato dei problemi con il tablet:
1) il browser Chrome quando lo apro il tablet si imballa e ci mette tempo nel tornare indietro lo schermo rimane nero per alcuni secondi
in caso mi sconsigliate di utilizzarlo come importo i miei preferiti su un'altro browser?
2) quando riavvio il tablet le impostazioni di "cpu tweak" mi ritornano non più settate e poi su governor: ondemand. frequenza minima 312 mhz. frequenza massima 1,6 ghz deve essere cosi impostata come segue cioè nella prima riga 312 mhz e nella seconda 1,6 ghz o viceversa?
3) il tablet ha la possibilità di poterlo usare con 2 account...... perchè sembra che si è rallentato o bisogna impostare qualcosa?
4) avete novità riguardando hongouts?
GRAZIE MILLE
-
Quote:
hnito82
1) il browser Chrome quando lo apro il tablet si imballa e ci mette tempo nel tornare indietro lo schermo rimane nero per alcuni secondi
in caso mi sconsigliate di utilizzarlo come importo i miei preferiti su un'altro browser?
2) quando riavvio il tablet le impostazioni di "cpu tweak" mi ritornano non più settate e poi su governor: ondemand. frequenza minima 312 mhz. frequenza massima 1,6 ghz deve essere cosi impostata come segue cioè nella prima riga 312 mhz e nella seconda 1,6 ghz o viceversa?
3) il tablet ha la possibilità di poterlo usare con 2 account...... perchè sembra che si è rallentato o bisogna impostare qualcosa?
GRAZIE MILLE
1 disistallalo. smonta la microsd. ristallalo.
2 disistalla cpu tweak. Istalla nofrills cpu
3 mai provato
4 vai su arctablet cerca la sezione rk3188 e ce un topic di lollops leggi alla fine
-
Quote:
hnito82
GRAZIE MILLE
Ciao scusami se non ti ho risposto ma sono stato impegnato adesso ti scrivo la procedura che mi ha fatto funzionare hangouts :
1)allora entra nel tuo account google da desktop ...vai nelle impostazioni sicurezza e clicca "visualizza tutto" (dove sta scritto "Autorizzazioni account Stabilisci quali app e siti web hanno accesso ai dati del tuo account.")
2)Revoca l'accesso a tutto ciò che sta sulla lista (revoca le autorizzazioni relative al tablet)
3)Fai un factory reset del tablet (vai in impostazioni -->backup e ripristino--->ripristino dati di fabbrica)
4)Quando il tab riparte ...fai il login con il tuo account google ....se ti partono gli aggiornamenti delle app del play store bloccali....
5)Aggiorna Google Play Service (cerca con il browser stock "google play services" e quando ti esce il link cliccaci sopra e scegli "Completa l'azione con --->selezione "Play Store"
6) Una volta aperto il play store con la pagina di google play services clicca aggiorna
7)Una volta aggiornato google play services scarica questi due apk e installali....... com.google.android.apps.plus_4.4.0.67576161.apk | com.google.android.apps.plus_4.4.0.67576161.apk | by Android Police for Generic Device e poi com.google.android.talk-2.1.076 (1133037-30).apk | com.google.android.talk-2.1.076 (1133037-30).apk | by Android Police for Generic Device
8)adesso dovrebbe funzionarti tutto :)
PS= Per le altre domande :
1)Disinstalla chrome e reinstallalo
2)Usa No-Frills Cpu Control ....scegli la configurazione che più ti piace (ti consiglio Max 1,6ghz/312 min e Governor "Ondemand") e seleziona "Applica All'avvio"
3)se intendi che si rallenta se usi due o più account penso sia normale
4) vedi sopra
-
LolloPS la mettero in prima pagina insieme a un aggiornamento sul parameter.
-
Chiedo venia se vi pongo tt queste domande anche un pò sceme ma non voglio sbagliare
Chrome già disinstallato ieri..... ma se smonto la sd non mi blocca il tablet se non ricordo male dalla guida diceva di non toglierla mai?
1-2. fatto dal pc!
3. ma lo devo fare dal proprio account del tablet o su tutti e due perchè lo utilizziamo io e mia moglie?
Grazie sempre
-
Quote:
hnito82
Chiedo venia se vi pongo tt queste domande anche un pò sceme ma non voglio sbagliare
Chrome già disinstallato ieri..... ma se smonto la sd non mi blocca il tablet se non ricordo male dalla guida diceva di non toglierla mai?
1-2. fatto dal pc!
3. ma lo devo fare dal proprio account del tablet o su tutti e due perchè lo utilizziamo io e mia moglie?
Grazie sempre
quella di non toglierla mai é la nand flash con la capacità della tua microsd. io ti sto dicendo di togliere sempre la microsd quella che è di circa 200mb o 2mb.
-
Quote:
hnito82
1-2. fatto dal pc!
Grazie sempre
lo devi portare allo stato iniziale quindi gli account si eliminano ...devi riconfigurare tutto purtroppo
-
Io proverei a farlo a entrambi prima.
-
fatto tutto sembra che vada meglio anche hongouts, l'unica cosa che non ho provato ancora è con Chrome anche se...... se si potessero importare i miei preferiti sul browser stock o su un'altro, che mi consigliate?
-
La risposta alla tua domanda la trovi nella guida iniziale....
se avete problemi a ripristinare i segnalibri del vostro account google sul browser stock
si risolve installando l'app aosp browser installer che si trova nel play store. devi prima disinstallare il browser,
riavviare e poi installarlo nuovamente con la stessa app. Soluzione by saimon77
-
Ciao a tutti mi stavo chiedendo se, visto che la rom non ha alcuna personalizzazione, si potesse mettere gravitybox tramite xposed senza fare Xplodere il tablet :D qualcuno ha provato? se no passo ad art (funziona?)
-
anche a me si disabilità il wifi dopo un pò ( cioè è sempre acceso solo che non riesci a navigare)
-
Quote:
hnito82
anche a me si disabilità il wifi dopo un pò ( cioè è sempre acceso solo che non riesci a navigare)
a me hanno risposto che avevo il canale del modem occupato, peccato che ero connesso solo io e che ho troppi dispositivi da riconfigurare in caso... comunque non credo sia il modem visto che il tablet la maggior parte del tempo resta "impallato" senza scaricare
-
Quote:
maaaaaark
[quote name="hnito82" post=5772743]anche a me si disabilità il wifi dopo un pò ( cioè è sempre acceso solo che non riesci a navigare)
a me hanno risposto che avevo il canale del modem occupato, peccato che ero connesso solo io e che ho troppi dispositivi da riconfigurare in caso... comunque non credo sia il modem visto che il tablet la maggior parte del tempo resta "impallato" senza scaricare[/QUOTE]
Ciao hai provato a dedicare un IP statico alla connessione del tablet?
Io avevo questo tipo di problema e ho risolto!!
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
-
Quote:
maaaaaark
Ciao a tutti mi stavo chiedendo se, visto che la rom non ha alcuna personalizzazione, si potesse mettere gravitybox tramite xposed senza fare Xplodere il tablet :D qualcuno ha provato? se no passo ad art (funziona?)
Ciao puoi installare tranquillamente il gravitybox x kitkat, testato da me funziona tutto benissimo, Art di conseguenza non l'ho provato.
-
ciao dani7710 ottima la rom ringrazio tutte le persone che la hanno realizzata x il nostro tablet :) ho solo una domanda come detto prima la rom e ottima però l'unica cosa che non mi piace e la statusbar che si trova sopra , la vorrei sotto insieme alla main bar come posso fare ?
-
Quote:
Skalexlt
a me hanno risposto che avevo il canale del modem occupato, peccato che ero connesso solo io e che ho troppi dispositivi da riconfigurare in caso... comunque non credo sia il modem visto che il tablet la maggior parte del tempo resta "impallato" senza scaricare
Ci spieghi come e dove lo dobbiamo fare...... scusa per l'ignoranza!
sto provando ad utilizzare Nova launcher già preinstallato sul tablet e sembra che vada un pò più veloce...... voi?
-
Quote:
quandobelta
Ciao puoi installare tranquillamente il gravitybox x kitkat, testato da me funziona tutto benissimo, Art di conseguenza non l'ho provato.
ok grazie per l'info :)
-
Ciao ho un problema con la riproduzione dei file multimediali, non mi avvia il player per esempio dal sito di Radio Deejay.
Chi ha lo stesso problema?
-
a riguardo del browser stock ho provato come la guida ma non mi inserisce i segnalibri..... ma li posso importare?
avete per caso installato Cm fast browser perchè mi è capitato una cosa strana...... nei giorni scorsi lo avevo installato però facendo un ripristino ho dovuto reinstallare tutto ora mi dice dall'app store il dispositivo non è compatibile......MA.
-
Quote:
Skalexlt
Ciao ho un problema con la riproduzione dei file multimediali, non mi avvia il player per esempio dal sito di Radio Deejay.
Inviato dal mio M-MP82S4 usando
Androidiani App
leggi in prima pagina la guida flash player
-
Quote:
nico000
ciao dani7710 ottima la rom ringrazio tutte le persone che la hanno realizzata x il nostro tablet :) ho solo una domanda come detto prima la rom e ottima però l'unica cosa che non mi piace e la statusbar che si trova sopra , la vorrei sotto insieme alla main bar come posso fare ?
con kit kat non è più possibile farlo con nessun tablet. c'è un modulo con xposed istaller che te lo fa.
-
Quote:
hnito82
Ci spieghi come e dove lo dobbiamo fare...... scusa per l'ignoranza!
sto provando ad utilizzare Nova launcher già preinstallato sul tablet e sembra che vada un pò più veloce...... voi?
assolutamente il miglior launcher. su impostazioni metti "più veloce della luce" migliorerà
-
Quote:
hnito82
a riguardo del browser stock ho provato come la guida ma non mi inserisce i segnalibri..... ma li posso importare?
avete per caso installato Cm fast browser perchè mi è capitato una cosa strana...... nei giorni scorsi lo avevo installato però facendo un ripristino ho dovuto reinstallare tutto ora mi dice dall'app store il dispositivo non è compatibile......MA.
non è chiaro. quel browser non l'ho mai usato.
-
Quote:
maaaaaark
con il wifi al mio modem più di 2 dispositivi connessi non ce la fa.
-
Quote:
maaaaaark
puoi istallare moduli a volontà
-
Quote:
dani7710
non è chiaro. quel browser non l'ho mai usato.
1) Cm fast Browser sembra esser un buon browser per Tablet fino a quando l'ho potuto usare però dopo il ripristino del dispositivo non mi da più la possibilità di installarlo
2) si possono importare i preferiti?
-
Quote:
hnito82
1) Cm fast Browser sembra esser un buon browser per Tablet fino a quando l'ho potuto usare però dopo il ripristino del dispositivo non mi da più la possibilità di installarlo
2) si possono importare i preferiti?
1 usa aptoide te lo istalla
2 provaci cazzo
-
Quote:
dani7710
1 usa aptoide te lo istalla
2 provaci cazzo
Grazie per l'incoraggiamento si lo disinstallato e reinstallato più volte ma niente per questo ti chiedevo se c'era un'altra procedura
-
Quote:
dani7710
[quote name="Skalexlt" post=5782995]Ciao ho un problema con la riproduzione dei file multimediali, non mi avvia il player per esempio dal sito di Radio Deejay.
Androidiani App
leggi in prima pagina la guida flash player[/QUOTE]
Ciao Dani, ho installato sia Dolphin con la procedura indicata che Opera, ma alcuni video non riesce proprio a digerirli.
-
Quote:
Skalexlt
leggi in prima pagina la guida flash player
Ciao Dani, ho installato sia Dolphin con la procedura indicata che Opera, ma alcuni video non riesce proprio a digerirli.
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App[/QUOTE]
e damme un paio di siti che ci provo io
-
Quote:
hnito82
Grazie per l'incoraggiamento si lo disinstallato e reinstallato più volte ma niente per questo ti chiedevo se c'era un'altra procedura
arrenditi a un'altro browser
-
Quote:
dani7710
[quote name="Skalexlt" post=5785787]leggi in prima pagina la guida flash player
e damme un paio di siti che ci provo io[/QUOTE]
Yes!!
Prova con i video di radio deejay
-
Quote:
Skalexlt
Androidiani App
Yes!!
ho provato con il browser stock! e va tutto sul sito deejay
-
Quote:
dani7710
[quote name="Skalexlt" post=5785960]Ciao Dani, ho installato sia Dolphin con la procedura indicata che Opera, ma alcuni video non riesce proprio a digerirli.
Androidiani App
Yes!!
ho provato con il browser stock! e va tutto sul sito deejay[/QUOTE]
Porca paletta, riprovato adesso è niente da fare.😕😕😤😤.. Grazie Dani per la cortesia