CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 330
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] OMA KIT KAT Android 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    lollo credo sia meglio caricarlo questo boot.img.
    anche se ora basta andare su memoria e spengere la microsd esterna da pochi megabyte per poter istallare tutto dal play store.
    io mi sono dimenticato di fare questo passaggio ieri quando ho rifatto tutto da capo, lo posso ancora fare o devo prima disinstallare di nuovo tutte le app?

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiax93 Visualizza il messaggio
    Hai flashato "Oma RK31 KK v2.1 Format NAND" da recovery una volta finito di installare la rom dal pc?
    Si fatto tutto come da guida ...adesso rimangono le metto nella memoria del terminale...che pero' non vedo con nessun explorer boh ?

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    PROCEDURA PER WINDOWS 8.1 64bit solo per quello che riguarda i driver per il resto della procedura seguite il primo post come al solito

    Allora sono riuscito a flashare la rom con questa procedura scoperta per caso:

    il video su youtube che illustra come fare è quì https://www.youtube.com/watch?v=86cMc9pflcw (si vede malissimo il video)

    Io ho fatto così: Ho scaricato il file Rockchip driver USB fix.zip, ho scompattato in desktop o dove volete, poi siccome ho windows 8.1 64bit sono entrato nelle cartelle scompattate e su x64 ho cliccato su franken-usb, ora questo farà in modo di rinomirare i due file originali in usbport.sys.bak e usbhub.sys.bak nella cartella C:\Windows\System32\drivers, quindi non riesce poi a copiargli dentro i file sostituitivi o almeno con me non c'e riuscito quindi ho preso i due file dall'archivio di franken e li ho incollati in C:\Windows\System32\drivers.

    E' importante che rinominiate i file originali cosi avete la copia dovesse accadere qualcosa.

    Quindi ora dentro a C:\Windows\System32\drivers avete 4 file due bak e i due file nuovi.

    Ora dovete riavviare il PC.



    Quando avete riavviato, aspettate che carichi tutto, poi procedete come al solito, attaccate il tablet come da istruzioni e vedrete che in Gestione dispositivi c'è finalmente Rockusb Device, se vi chiede di installare i driver potete stopparlo oppure è indifferente tanto se ne frega perchè sono praticamente gia caricati.


    I file da scaricare

    Rockchip driver USB fix.zip - Solidfiles

    oppure

    How to easily install Rockchip Rockusb Driver for Windows 8.1 x64 bit ~ China Gadgets Reviews
    Ultima modifica di Guerriero24; 27-10-14 alle 16:49

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la Rom con tutte le modifiche aggiunte boot nuovo ecc..per ora tutto bene. Per i driver su windows 8.1 guardate il mio post precedente.


    Avete fatto un grandissimo e bellissimo lavoro, grazie grazie grazie.

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me il Tablet con questi variazioni va che una bomba .....Speriamo bene. invece che devo fare per quanto riguarda la mia dimenticanza di aver saltato il passaggio di smontare la sd piccola?

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho usato il boot modificato e ora non c'è più bisogno di smontare la sd, installa tutto perfettamente sia dallo store che manualmente. Però io ho messo il boot modificato ancora prima di flashare tutta la rom. Non saprei come fare per aggiungere il boot dopo aver già flashato.
    Ultima modifica di Guerriero24; 28-10-14 alle 10:44

  8. #247
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guerriero24 Visualizza il messaggio
    PROCEDURA PER WINDOWS 8.1 64bit solo per quello che riguarda i driver per il resto della procedura seguite il primo post come al solito

    Allora sono riuscito a flashare la rom con questa procedura scoperta per caso:

    il video su youtube che illustra come fare è quì https://www.youtube.com/watch?v=86cMc9pflcw (si vede malissimo il video)

    Io ho fatto così: Ho scaricato il file Rockchip driver USB fix.zip, ho scompattato in desktop o dove volete, poi siccome ho windows 8.1 64bit sono entrato nelle cartelle scompattate e su x64 ho cliccato su franken-usb, ora questo farà in modo di rinomirare i due file originali in usbport.sys.bak e usbhub.sys.bak nella cartella C:\Windows\System32\drivers, quindi non riesce poi a copiargli dentro i file sostituitivi o almeno con me non c'e riuscito quindi ho preso i due file dall'archivio di franken e li ho incollati in C:\Windows\System32\drivers.

    E' importante che rinominiate i file originali cosi avete la copia dovesse accadere qualcosa.

    Quindi ora dentro a C:\Windows\System32\drivers avete 4 file due bak e i due file nuovi.

    Ora dovete riavviare il PC.



    Quando avete riavviato, aspettate che carichi tutto, poi procedete come al solito, attaccate il tablet come da istruzioni e vedrete che in Gestione dispositivi c'è finalmente Rockusb Device, se vi chiede di installare i driver potete stopparlo oppure è indifferente tanto se ne frega perchè sono praticamente gia caricati.


    I file da scaricare

    Rockchip driver USB fix.zip - Solidfiles

    oppure

    How to easily install Rockchip Rockusb Driver for Windows 8.1 x64 bit ~ China Gadgets Reviews
    grazie, guida aggiunta al primo post.
    nessuno che mi passa il boot modificato?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dani7710 per il post:

    Guerriero24 (28-10-14)

  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Eccolo, spero che si veda è la prima volta che metto un allegato qui.
    File allegati
    Ultima modifica di Guerriero24; 28-10-14 alle 17:22

  11. #249
    Androidiano L'avatar di Skalexlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa se con il nostro tablet è possibile impostare l'uscita audio dalla micro Usb?

    Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Super su mi chiede di fare l'aggiornamento, mi chiede di farlo normale o in TWRP/ CWM come lo devo fare?

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy