CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 330
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] OMA KIT KAT Android 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio984 Visualizza il messaggio
    ciao tu come lo vedi il wifi? o è solo una mia impressione?
    Guarda, io devo ancora provarla, in questi giorni sono molto preso con l'Università, e senza trovare un modo per avere la memoria unificata non credo di passare dalla vecchia OMA a questa.. In ogni caso appena ho un po' di tempo, magari questo fine settimana, faccio qualche prova e vi dó anche io eventuali riscontri

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io ho questo tablet, il modello nero, sto seguendo i vostri sviluppi e devo dire avete fatto veramente un bel lavoro.

    Ho un problemino, ho installato questa rom, ho problemi con il touch, è completamente sballato e con il wi-fi anche se lo attivo non trova nessuna rete e dopo un po' si disattiva da solo.

    Qualche suggerimento?

    Intanto rifaro' il flash daccapo, vediamo se riesco a risolvere altrimenti tornero alla rom stock.

    Ho comunque potuto notare la velocità e la fluidità del sistema.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasper Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anche io ho questo tablet, il modello nero, sto seguendo i vostri sviluppi e devo dire avete fatto veramente un bel lavoro.

    Ho un problemino, ho installato questa rom, ho problemi con il touch, è completamente sballato e con il wi-fi anche se lo attivo non trova nessuna rete e dopo un po' si disattiva da solo.

    Qualche suggerimento?

    Intanto rifaro' il flash daccapo, vediamo se riesco a risolvere altrimenti tornero alla rom stock.

    Ho comunque potuto notare la velocità e la fluidità del sistema.
    non hai flashato due volte il pacchetto della guida. punto 22.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiax93 Visualizza il messaggio
    Guarda, io devo ancora provarla, in questi giorni sono molto preso con l'Università, e senza trovare un modo per avere la memoria unificata non credo di passare dalla vecchia OMA a questa.. In ogni caso appena ho un po' di tempo, magari questo fine settimana, faccio qualche prova e vi dó anche io eventuali riscontri
    comunque se ti interessa quel parameter che ho messo in prima pagina sotto la voce AGGIORNAMENTO ti prenderà e unificherà anche i restanti 210 mb. rimarranno sulla nand flash solo 1,95 mb.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dani7710 per il post:

    Tiax93 (28-05-14)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    la rom è perfetta, mai un lag o un impuntamento. grazie ancora per il lavoro che avete fatto!

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    non hai flashato due volte il pacchetto della guida. punto 22.

    giusto, non avevo flashato due volte quel pacchetto, l'ho rifatto senza flashare tutto daccapo.

    Devo dire va davvero bene questa rom; molto fluida, non ho impuntamenti; il wifi funziona perfettamente, ma nel mio caso non avevo problemi neanche prima con la stock. Nessun problema con il playstore, quello preinstallato funziona perfettamente.

    volevo sapere se è possibile cambiare la bootanimation, rimettere magari l'animazione mediacom, quella stock per intenderci e se è anche possibile togliere i 4 pinguini in avvio.

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasper Visualizza il messaggio
    giusto, non avevo flashato due volte quel pacchetto, l'ho rifatto senza flashare tutto daccapo.

    Devo dire va davvero bene questa rom; molto fluida, non ho impuntamenti; il wifi funziona perfettamente, ma nel mio caso non avevo problemi neanche prima con la stock. Nessun problema con il playstore, quello preinstallato funziona perfettamente.

    volevo sapere se è possibile cambiare la bootanimation, rimettere magari l'animazione mediacom, quella stock per intenderci e se è anche possibile togliere i 4 pinguini in avvio.
    Sono contento che ti piace.
    Per la bootanimation se ci riesco ti carico quella originale poi seguirai le guide che trovi con google.
    Per i 4 pinguini non é possibile.. se non li sopporti quando accendi il tablet chiudi gli occhi per 4 secondi.

  10. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che qui siete tutti esperti vorrei chiedervi se sapete che tipo di chiavetta 3g posso usare su questo tablet e se questa rom supporta? Grsxie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che qui siete tutti esperti vorrei chiedervi se sapete che tipo di chiavetta 3g posso usare su questo tablet e se questa rom supporta? Grsxie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Io ho la huawei e1550 e va bene.

  12. #40
    Androidiano L'avatar di Skalexlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, siete sempre in cucina :-) :-) ho installato sul mio tablet la lapy V2. Quali migliorie offre la Oma KitKat, conviene installarla? Grazie come sempre per il fantastico lavoro!!!

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy