quella di non toglierla mai é la nand flash con la capacità della tua microsd. io ti sto dicendo di togliere sempre la microsd quella che è di circa 200mb o 2mb.
Io proverei a farlo a entrambi prima.
fatto tutto sembra che vada meglio anche hongouts, l'unica cosa che non ho provato ancora è con Chrome anche se...... se si potessero importare i miei preferiti sul browser stock o su un'altro, che mi consigliate?
La risposta alla tua domanda la trovi nella guida iniziale....
se avete problemi a ripristinare i segnalibri del vostro account google sul browser stock
si risolve installando l'app aosp browser installer che si trova nel play store. devi prima disinstallare il browser,
riavviare e poi installarlo nuovamente con la stessa app. Soluzione by saimon77
Ciao a tutti mi stavo chiedendo se, visto che la rom non ha alcuna personalizzazione, si potesse mettere gravitybox tramite xposed senza fare Xplodere il tabletqualcuno ha provato? se no passo ad art (funziona?)
anche a me si disabilità il wifi dopo un pò ( cioè è sempre acceso solo che non riesci a navigare)
a me hanno risposto che avevo il canale del modem occupato, peccato che ero connesso solo io e che ho troppi dispositivi da riconfigurare in caso... comunque non credo sia il modem visto che il tablet la maggior parte del tempo resta "impallato" senza scaricare[/QUOTE]
Ciao hai provato a dedicare un IP statico alla connessione del tablet?
Io avevo questo tipo di problema e ho risolto!!
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App