CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediacom 1040iS2 schermata Bianca (con righe)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom 1040iS2 schermata Bianca (con righe)

    Salve a tutti, oggi pomeriggio, durante l'uso, lo schermo del tablet è diventato all'improvviso bianco con delle righe. Ho provato a resettere con il tasto e a fare l'hard reset con la procedura descritta in un altro post di questo forum, ma senza alcun risultato. Anche spegnendo e riaccendendo non cambia nulla. Prima di passare dall'assistenza Mediacom (vengo fuori da 4 mesi di traversie con l'assistenza Mediacom) potete suggerirmi qualche tentativo?
    Grazie e Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buttasa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi pomeriggio, durante l'uso, lo schermo del tablet è diventato all'improvviso bianco con delle righe. Ho provato a resettere con il tasto e a fare l'hard reset con la procedura descritta in un altro post di questo forum, ma senza alcun risultato. Anche spegnendo e riaccendendo non cambia nulla. Prima di passare dall'assistenza Mediacom (vengo fuori da 4 mesi di traversie con l'assistenza Mediacom) potete suggerirmi qualche tentativo?
    Grazie e Ciao
    hai il tablet sfigato. purtroppo è un caso che neccessita di assistenza mediacom. è partito lo schermo o saltato il connettore di esso o peggio ancora è andata a farsi benedire la cpu/gpu

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho contattato l'assistenza mediacom via email e mi sostituiscono il tablet (mandano il corriere a ritirare quello rotto). La velocità con la quale hanno risposto mi ha fatto sorgere qualche dubbio, questo è il quinto (o forse il sesto, o perso il conto) tablet che mi sostituscono in assistenza. Speriamo che questa sia la volta buona :-)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy