Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
Buongiorno, volevo installare questa rom sul tablet 82S4 di mia figlia, ma non riesco a trovare il file "parameter for tabs with 8 GB NAND"........ poi procedo e ti dico come va con i giochini. Grazie
trovato il file CrewRKTablets_RK31_KK_Omni_parameter_8GB_tabs .7z con cerca, spero sia giusto, procedo.........
.... messa. Ad un primo impatto sembra fluida. Ho installato Apex. Nessun problema col Play, messi vari giochi e girano fluidi. Vediamo con un pò di utilizzo.
Ha uno strano comportamento, quando voglio spostare le icone, se sta in orizzontale non funziona, ribalta lo schermo con lunga pressione; funziona in verticale. Con tutti i launchers, bho! :o
Ho due domande :
1) Sulla pagina indicata non esiste il file "parameter for tabs with 8 GB NAND" (CrewRKTablets_RK31_KK_Omni_parameter_8GB_tabs.7z) . Su google ho trovato questo :
"https: // mega . co . nz/#!9oxkQBpa!5InBrqrBYlyq5QeiNNengG0MMqrLyctV3txOB5Q FBgU". (rimuovere gli spazi) E' corretto ?
2) Nella pagina indicata (RK3188: Odys IRON – OmniROM Edition) viene riportato un file parameter sostitutivo :
- parameter (MANDATORY: change in folder /rockdev). http :// crewrktablets. arctablet. com/?wpfb_dl=2043 . Cosa devo fare ?
Grazie a tutti,
-
il cerca lo avevo usato nel medesimo sito, comunque te l'ho messo qua
hxxps://mega.co.nz/#!rU8hWTjT!QD-LDZQU7OtDHRg-soOvK9z1S5qiGxhJqqQnJSDldjc
sostituisci xx con tt
-
Quello che trovate sul sito crewtablet omnirom other 8gb tablet
-
Quote:
dani7710
Quello che trovate sul sito crewtablet omnirom other 8gb tablet
Solo per essere sicuro, va bene questo :
hxxp://crewrktablets.arctablet.com/?p=2736
- parameter for 8GB tabs (change in /rockdev before flash)
Ho aperto il parameter, e dentro trovo : FIRMWARE_VER:4.2.2
Grazie.
-
Quote:
Ragmio
Salve, ottima rom intanto, flashata ieri sera in pochissimo tempo, ho però un problema, non da poco, l'audio manca completamente (giochi, musica, youtube, sistema ecc...), i volumi sono al massimo e ho provato anche con speaker e cuffie, nada.
Il problema è risolvibile senza ri-flashare la rom?
Grazie.
Nessuno? Forse è andato svisto visto che era l'ultimo dell'altra pagina.
Cmq in attesa di risposte sono tornato alla rom originale e il problema persiste, mi sono bruciato l'audio, oppure c'è una soluzione?
-
Si senza che controllo quel parameter andrà bene.
Per l'audio prova ad attivare viperfx che sta dentro la rom.
-
ViperFX attivo, riavvio e cmq nulla.
-
Su viper4android fx attiva il primo poi attiva extraloud / effect strenght extreme / max gain 10x max output 0db poi output gain 6db limit threshold 0db
-
Se non va prova prima del flash (ma solo omnirom e omakitkat) fai erase idb e poi flasha.
-
Ho impostato Viper come hai detto e niente, l'opzione erase idb l'ho fatta quando ho flashato la rom.