Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcspa
Volevo farti una domanda.
Per "non fluidissima" cosa intendi di preciso?
Va in blocco e non si riesce a interagire con il tablet per qualche secondo tipo freeze o altro?
Grazie!
Ogni tanto smette di rispondere per diversi secondi, ora sto provando questa OmniROM.
-
La OmniROM funziona perfettamente, nessuno dei problemi della CM 12.1.
-
ragazzi non riesco ad installare i driver usb su windows 10 x64... c'č qualcosa che dovrei sapere?
-
Quote:
solidsnake87
ragazzi non riesco ad installare i driver usb su windows 10 x64... c'č qualcosa che dovrei sapere?
Non credo sia possibile, io ho dovuto usare un vecchio netbook con Windows XP. :unamused2::unamused2::unamused2:
-
Aiuto!!!!!! si č bloccato all'avvio dopo molto tempo che lo uso e dato che sta ancora in garanzia come posso eliminare tutto e portarlo con la rom originale?
-
Quote:
hnito82
Aiuto!!!!!! si č bloccato all'avvio dopo molto tempo che lo uso e dato che sta ancora in garanzia come posso eliminare tutto e portarlo con la rom originale?
flashando la rom originale.
-
Mi puoi aiutare??!! ho scaricato anche il file update.zip l'ho messo sulla sd ma non parte. Poi quando premo contemporaneamente il tasto power e volume + per andare in recovery quando lascio il tasto power si spegne. Non so cosa fare
-
Quote:
hnito82
Mi puoi aiutare??!! ho scaricato anche il file update.zip l'ho messo sulla sd ma non parte. Poi quando premo contemporaneamente il tasto power e volume + per andare in recovery quando lascio il tasto power si spegne. Non so cosa fare
scusa ma ora che rom hai istallato? o ti sei dimenticato tutto? tasto power e vol+ servono per entrare in modalitā pronta per flashare e non in recovery. update.zip de che? lč inventato? non li abbiamo mai utilizzati finora.
ho fatto una guida come flashare potresti seguirla e il tablet tornerā apposto. metti la omnirom.
-
Ora ho la omnirom 4.4.4, ma si blocca nel boot iniziale . Poi se cerco di fleshare quando clicco in contemporanea tasto accensione e volume +; se lascio il tasto accensione si spegne il tablet
-
Quote:
hnito82
Ora ho la omnirom 4.4.4, ma si blocca nel boot iniziale . Poi se cerco di fleshare quando clicco in contemporanea tasto accensione e volume +; se lascio il tasto accensione si spegne il tablet
devi collegarlo al pc nel momento giusto che tieni pigiati i tasti.