CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

[ROM][Smartpad 8.0 S4 M-MP82S4/MP84S4] OmniROM 4.4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io lo vorrei portare in assistenza però dovrei prima installare la rom originale e togliere il root. Mi potresti aiutare con una guida? Invece a riguardo del file update.zip l'ho scaricato dal sito mediacom il quale diceva che bisognava solo copiare questo file su una sd inserire ed accendere il tablet ed il gioco è fatto. ......ma niente di questo ������������������

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hnito82 Visualizza il messaggio
    Io lo vorrei portare in assistenza però dovrei prima installare la rom originale e togliere il root. Mi potresti aiutare con una guida? Invece a riguardo del file update.zip l'ho scaricato dal sito mediacom il quale diceva che bisognava solo copiare questo file su una sd inserire ed accendere il tablet ed il gioco è fatto. ......ma niente di questo ������������������
    c'è scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358038

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho scaricato il pacchetto per il ripristino però quando tengo premuti i tasti accensione e volume + il pc non mi vede il tablet quindi parte in automatico Cwm-Recovery però come al solito se lascio i pulsanti si spegne . ma come mai fà questo problema!!!!!

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ciao raga, la guida è buona anche per chi possiede win10 64bit ???
    Ultima modifica di SuDGLaD; 27-02-16 alle 00:17

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    io credo di aver aggirato questo problema. leggi il primo post aggiornato della oma kit kat appena sotto i 28 passaggi. è piccola e si deframmenta troppo la partizione system oltre che le app di sistema è meglio averle nella microsd cosi il processore può fare multitasking tra le memorie.
    ciao dani so che e passato molto tempo da questo post ma sto cercando di sistemare il tablet a mia madre che si accinge a fare i primi passi su android..ma usandolo per facebook whatsapp e giochi di carte tipo scopa piu dopo poco tempo incomincia a bloccarsi tutto o a rallentare parecchio ...non riesco a trovare il post che indichi tu per la risoluzione del problema..tu dici di leggere dopo i 28 passaggi della oma kit kat ma io nel link non trovo nulla in proposito....
    [W.I.P]Porting Rom Kitkat 4.4.2 Oma su Mediacom M-MP82S4 (Touch Funzionante!!)
    grazie anticipatamente per la risposta

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbo76 Visualizza il messaggio
    ciao dani so che e passato molto tempo da questo post ma sto cercando di sistemare il tablet a mia madre che si accinge a fare i primi passi su android..ma usandolo per facebook whatsapp e giochi di carte tipo scopa piu dopo poco tempo incomincia a bloccarsi tutto o a rallentare parecchio ...non riesco a trovare il post che indichi tu per la risoluzione del problema..tu dici di leggere dopo i 28 passaggi della oma kit kat ma io nel link non trovo nulla in proposito....
    [W.I.P]Porting Rom Kitkat 4.4.2 Oma su Mediacom M-MP82S4 (Touch Funzionante!!)
    grazie anticipatamente per la risposta
    Ciao turbo. Per tua madre e per molti altri è meglio mettere la omnirom. Zero problemi tecnici.

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ciao raga, la guida è buona anche per chi possiede win10 64bit ???
    Boh. Temo che ci voglia w7 o xp. Già con w8 ci sono tanti problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    Ciao turbo. Per tua madre e per molti altri è meglio mettere la omnirom. Zero problemi tecnici.
    e da un anno che ho installato la omnirom e anche quella 1 volta ogni 2 mesi in pratica devo reistallarla da zero perche alla fine incomincia a bloccarsi tutto e a laggare da paura e nel post della omnirom tu dicevi di aver trovato la soluzione al problema....ma dove dici di leggere la soluzione io non la trovo....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbo76 Visualizza il messaggio
    e da un anno che ho installato la omnirom e anche quella 1 volta ogni 2 mesi in pratica devo reistallarla da zero perche alla fine incomincia a bloccarsi tutto e a laggare da paura e nel post della omnirom tu dicevi di aver trovato la soluzione al problema....ma dove dici di leggere la soluzione io non la trovo....
    Purtroppo qualsiasi rom si installi (e le ho provate TUTTE) il problema rimane.
    Cmq sia dopo poco tempo bisogna reinstallare tutto da 0 perchè tra rallentamenti e impuntamenti vari si rischia di lanciare il tablet fuori dalla finestra.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ci sono riuscito a portarlo alla rom stock tenendo premuto sempre in contemporanea tutti e 2 pulsanti. ora se voglio solo modificare i parameter cioè la possibilità di avere più spazio di memoria come posso farlo?

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio