CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Root Tablet Mediacom i10 3G Modello M-MPI10A3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nemmeno ci provo, non ho mai visto delle istruzioni così malfatte, mezze in cinese, mezze in inglese ... ed io , che ho una certa età, a "squola" ho studiato solo il francese . Ci vorrebbe qualche anima pia che le traducesse in italiano, perchè usando un traduttore non è che la cosa migliori ...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho contattato, via mail, il supporto Mediacom e mi è stato risposto che, a breve, metteranno anche in italiano le istruzioni per aggiornare il tablet. Per ora apprezzo il fatto che la risposta è stata celere, considerando che ho posto la domanda sabato sera.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Mediacom S501

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho comprato l'altra settimana in offerta a 99 euro ma mi sono già pentito, è una vera ciofeca. Il play store dava problemi, contatto l'assistenza e mi rispondono che non possono aiutarmi perché mediacom non ha le autorizzazioni per il play store di Google!!! ma dico io, mi prendete in giro? è preinstallata di fabbrica e non ne siete responsabili? roba da matti! cmq ho risolto da solo con un apk aggiornata. Il tablet è lentissimo, quad core 1.4Hz? ma dove??? Sto giocando a kill shot bravo e scatta da far schifo, rinuncio a provare a far girare nova 3 o modern combat 5. Se qualcuno conosce il modo per rootarlo o per velocizzarlo lo ringrazio in anticipo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux74 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato l'altra settimana in offerta a 99 euro ma mi sono già pentito, è una vera ciofeca. Il play store dava problemi, contatto l'assistenza e mi rispondono che non possono aiutarmi perché mediacom non ha le autorizzazioni per il play store di Google!!! ma dico io, mi prendete in giro? è preinstallata di fabbrica e non ne siete responsabili? roba da matti! cmq ho risolto da solo con un apk aggiornata. Il tablet è lentissimo, quad core 1.4Hz? ma dove??? Sto giocando a kill shot bravo e scatta da far schifo, rinuncio a provare a far girare nova 3 o modern combat 5. Se qualcuno conosce il modo per rootarlo o per velocizzarlo lo ringrazio in anticipo.
    Ciao, anche a me crasha continuamente, ho effettuato vari reset sia della cache che format (anche in recovery mode).
    Come hai aggiornato l'apk del market di Google?
    Ho scaricato alcune versioni del market di Google ma android non mi permette l'installazione, il dispositivo non è rootato.
    Grazie per una eventuale risposta.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Mediacom S501

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Quote Originariamente inviato da erlex Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me crasha continuamente, ho effettuato vari reset sia della cache che format (anche in recovery mode).
    Come hai aggiornato l'apk del market di Google?
    Ho scaricato alcune versioni del market di Google ma android non mi permette l'installazione, il dispositivo non è rootato.
    Grazie per una eventuale risposta.
    Ciao, se non ricordo male avvevo terminato il play store che c'è di fabbrica e installato uno degli ultimi o forse l'ultimo aggiornato per Lollipop.
    Credo sia questo
    com.android.vending_5.10.30-80403000_minAPI9(nodpi).apk


    dopo non mi ha dato più problemi.
    Inoltre installando nova launcher e du speed booster e settandolo al meglio qualcosa si guadagna in velocità e in punti nel test antutu.
    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lux74 per il post:

    erlex (23-02-16)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux74 Visualizza il messaggio
    Ciao, se non ricordo male avvevo terminato il play store che c'è di fabbrica e installato uno degli ultimi o forse l'ultimo aggiornato per Lollipop.
    Credo sia questo
    com.android.vending_5.10.30-80403000_minAPI9(nodpi).apk


    dopo non mi ha dato più problemi.
    Inoltre installando nova launcher e du speed booster e settandolo al meglio qualcosa si guadagna in velocità e in punti nel test antutu.
    Ciao
    Grazie mille, ho risolto, ho installato l'ultima versione: com.android.vending_6.2.10.A-all_[0]_2590673-80621000_minAPI9(nodpi).apk

    Per l'installazione non ho fatto nulla di particolare, ho salvato il file .apk nella root del dispositivo ed eseguito l'applicazione, non ho neanche stoppato il google market
    Probabilmente prima provavo con una versione non compatibile.

    Ora finalmente il tablet sembra stabile, grazie nuovamente.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlex Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me crasha continuamente, ho effettuato vari reset sia della cache che format (anche in recovery mode).
    Come hai aggiornato l'apk del market di Google?
    Ho scaricato alcune versioni del market di Google ma android non mi permette l'installazione, il dispositivo non è rootato.
    Grazie per una eventuale risposta.
    Ciao Erlex
    Come sei riuscito a resettare o formattare o comunque a mettere in "recovery mode" il tablet?
    Grazie

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfranco37 Visualizza il messaggio
    Ho contattato, via mail, il supporto Mediacom e mi è stato risposto che, a breve, metteranno anche in italiano le istruzioni per aggiornare il tablet. Per ora apprezzo il fatto che la risposta è stata celere, considerando che ho posto la domanda sabato sera.

    Ho provato a seguire al procedura, usando anche diversi PC con Win7.
    Tutto fila liscia ma quando vai su "RUN" non accade nulla.
    Ho quindi verificato, andando in "gestione dispositivi" di Win, che il tablet da errore su "ADB interface" e "CDC serial": che sia questo il motivo per cui il PC non riesce a "comunicare" con il tablet e quindi a flashare la memoria?
    Collegando il tablet al PC la uSD e la memoria interna del tablet sono visibili e accessibili.
    Qualcuno ha esperienza in merito?
    grazie

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Mediacom S501

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il reset o per cancellare la cache basta, a tablet spento, tenere premuto il tasto volume + e quello di accensione contemporaneamente, quindi dal menu che compare si seleziona ciò che interessa...
    Comunque dato che anche il volume fa schifo, si sente a malapena anche al massimo, mi chiedevo, ma quelle minicasse Bluetooth che si trovano in giro servono solo per la musica o anche per i giochi, video e tutti i suoni di sistema del tablet? grazie

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da lux74 Visualizza il messaggio
    Per il reset o per cancellare la cache basta, a tablet spento, tenere premuto il tasto volume + e quello di accensione contemporaneamente, quindi dal menu che compare si seleziona ciò che interessa...
    Comunque dato che anche il volume fa schifo, si sente a malapena anche al massimo, mi chiedevo, ma quelle minicasse Bluetooth che si trovano in giro servono solo per la musica o anche per i giochi, video e tutti i suoni di sistema del tablet? grazie
    Grande Lux74! Grazie mille. Ho provato e funziona! http://static.androidiani.com/forum/...o_laughing.png
    Anche se non ho esperienza diretta, non vedo ragione per la quale le minicasse non debbano servire per riprodurre qualsiasi suono/musica in uscita dal tablet per cui a mio avviso vanno bene per giochi/musica/suoni di sistema ..etc

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy