CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

Root Tablet Mediacom i10 3G Modello M-MPI10A3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Root Tablet Mediacom i10 3G Modello M-MPI10A3G

    Salve ho comprato da poco il Mediacom i10 3G Modello M-MPI10A3G con processore Intel Sofia 3G-R Atom ed Android 5.1 Lollipop.
    Ho provato Kingoroot, King Root, Framaroot ma senza successo.
    Che diamine devo usare per fare il root?

    Grazie mille a tutti Voi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dapa per il post:

    pondikako (20-12-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho acquistato questo modello per regalarlo ai miei genitori(quindi uso soft)
    Non sono riuscito nemmeno io a scoprire come fare il root, ma se provo ad utilizzare l app di premiumplay mi dice che il mio dispositivo è rootato! Ma io non ho fatto nessuna modifica...Bhooo!. Comunque interesserebbe anche a me... Anche se già ora con le app inutili disattivate e modificando l interfaccia con nova launcher il tablet va veramente molto bene per quel che costa!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io volevo acquistare questo tablet, sapete dove poter trovare la flipcover e la pellicola di protezione?
    Grazie
    ciao

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anche io ho comprato questo tablet ma non sono riuscito a capire come poter ottenere i permessi di root. Qualcuno sa come poter fare?
    Grazie
    Ultima modifica di ste1; 03-12-15 alle 03:49 - Motivo: errore ortografia

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho appena acquistato questo tablet e sarei interessato a diventare Root. Spero che qualcuno possa dare un'indicazione su come fare.
    Peccato che come dice DAPA "Kingoroot, King Root, Framaroot" NON funzionano!!!
    Grazie

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su amazon ho comprato la flipcover. E' compatibile con quella dell'S2 ("flip case x", con codice 1S2B3G)
    ciao

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche un altro "problema": ho comprato un uSD da 32GB che viene tranquillamente riconosciuta del sistema.
    Ho anche impostato che le app vengano installate sulla uSD.
    Questa impostazione pero' non viene minimamente eseguita dal sistema: le app si installano sulla memoria interna.
    Ma la cosa peggiore è che se provo a scaricare le mappe dei navigatori off-line (ne ho provato ben 4! ), esse si scaricano sempre sulla memoria interna e non sulla uSD senza possibilita' alcuna di spostarle a posteriori.
    Ho mandato mail all'assistenza: al momento non mi hanno scritto nulla di utile (e anzi dopo aver risposto alle loro domande non si sono fatti ancora vivi.....)
    Spero che qualcuno sappia aiutarmi anche per questa questione
    Grazie

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto questo è legato ad Android 5.1, che "non è capace" di usare correttamente le SD (problemi di sicurezza, dicono... ), per cui nell'installazione sul Sitecom i10 alle applicazioni sono concessi solo i privilegi di lettura su SD, con la sola eccezione del preinstallato Explorer. Anche se crei dei documenti con WPS Office, ad esempio, li puoi salvare solo in memoria interna, e le devi eventualmente spostare manualmente con Explorer dopo.
    Ed è il motivo per cui anch'io sto aspettando di trovare i modo di rootare questo ipad che promette molto bene, in rapporto al presso, ma è ingessato dalla scelta a dir poco infelice del sistema operativo.

    P.S.
    Pare che con Android 6 Marshmallow il problema sia superato, ma per installarlo bisogna comunque passare dal root.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito Mediacom è stato caricato l'aggiornamento firmware per il nostro tablet che dovrebbe risolvere il problema dell'accesso in scrittura della uSD di cui parlavo sopra.
    All'interno dell'archivio vi è un file di testo contenente le istruzioni per eseguire il ripristino del device.
    L'operazione va fatta tramite PC e cancellerà tutti i dati.
    Non l'ho ancora provato ma spero di farlo presto
    ciao ciao
    Ultima modifica di pondikako; 18-01-16 alle 19:44

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pondikako Visualizza il messaggio
    Sul sito Mediacom è stato caricato l'aggiornamento firmware per il nostro tablet che dovrebbe risolvere il problema dell'accesso in scrittura della uSD di cui parlavo sopra.
    All'interno dell'archivio vi è un file di testo contenente le istruzioni per eseguire il ripristino del device.
    L'operazione va fatta tramite PC e cancellerà tutti i dati.
    Non l'ho ancora provato ma spero di farlo presto
    ciao ciao
    Hai provato? A me con Windows 10 non va, non si connette

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy