Originariamente inviato da
roby89br
Ciao a tutti,anche io ho acquistato questo tablet, ed ho effettuato l'aggiornamento sul sito per la memoria, utilizzando il fw 1.6 libera memoria, e il software per aggiornare ho usato il downloader intel gui presente nel pacchetto dell'aggiornamento 1.4. Il processo risulta andato a buon fine, in effetti ora si riesce ad utilizzare la menoria esterna, però purtroppo non mi rileva più le sim, o meglio me le rileva, ma non riesce ad effettuare l'attivazione del servizio cellulare (quello che fa all'inizio nella configurazione iniziale).
E quindi ignorando questo step, una volta avviato il sistema, rileva le sim, infatti il numero della sim compare, però non prende il segnale.
Ho contattato L'assistenza Mediacom e mi hanno detto di mandarlo in assistenza, però già l'avevo precedentemente portato e mi è stato sostituito con uno rigenerato, sempre con il vecchio firmware, ed effettuando nuovamente l'aggiornamento sono di nuovo punto e accapo... Nessuno ha avuto lo stesso problema? C'è qualche modo per risolvere?