CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    padova
    Messaggi
    13
    Smartphone
    lumia535 ,lg spirit

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    P.S. ma come mai nell' altro hai ripristinato l' intero disco, cosa era successo?[/QUOTE]

    Niente solo un capriccio mio ,ma oggi sono riuscito ad avviarlo ed e uguale all altro stessi difetti,almeno so che e clonato bene��

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattibon Visualizza il messaggio
    Niente solo un capriccio mio ,ma oggi sono riuscito ad avviarlo ed e uguale all altro stessi difetti,almeno so che e clonato bene��
    mi pare che nel thread fossero stati postati i driver del touch...vedi se li trovi...io al momento non ho il tablet sottomano...però non capisco perchè se la clonazione è andata a buon fine si sia sballato il touch...non è che hai installato win10 ex-novo e quindi senza driver?

    nel caso scaricati questi driver: http://download.trekstor.de/tl_files...er-Package.zip e prova ad aggiornarli

    oppure leggi questo articolo, la parte che riguarda i driver: http://www.cinafoniaci.com/tablets/chuwi-hi8-windows-10
    Ultima modifica di Toto71; 08-09-16 alle 05:28

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    padova
    Messaggi
    13
    Smartphone
    lumia535 ,lg spirit

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto restore delle partizioni con windows PE, il touch non va solo nella parte alta ,lato fotocamera, ho pure copiato nella cartella sistem 32 ,drivers la cartella kdmf touch driver ma mi dice che i file esistono gia.adesso provo ad aggiornare i driver .Per quanto riguarda lato android ho provato a flashare una ROM con Intel flash tool ma naturalmente non parte il flash .Pero mi ricordo che per i dispositivi con CPU allwinner esisteva un tool che esaminava le ROM e ti faceva anche modificare alcuni parametri incorretti,nel mio caso dovevo modificare l asse x y

    Inviato dal mio M-MP7S2B3G usando Androidiani App

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    padova
    Messaggi
    13
    Smartphone
    lumia535 ,lg spirit

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto restore con windows PE ,il touch non va solo nella parte alta ,vicino alla fotocamera. Il problema del touch riesco a risolverlo mettendo la cartella KDMF in sistema 32 drivers ,la guida per il wintron installa 5 punti di tocco mentre il nostro ne ha 10 .Ma esiste una guida per installare android? Ho provato a flashare una ROM con intel flash tool ma naturalmente non va. Windows riesco a ripristinarlo in tanti modi,essendo anche insider da due anni ormai, ma android no e questo mi fa dannare un po anche perche su sei tablet (2 SMT 110, 1 smartpad 7,2archos helium, 1 Trevi tab,)questo e l unico che non riesco a gestire

    Inviato dal mio M-MP7S2B3G usando Androidiani App

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    padova
    Messaggi
    13
    Smartphone
    lumia535 ,lg spirit

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato le partizioni di android ma non riesco a falsare con Intel flash tool
    Ultima modifica di mattibon; 11-09-16 alle 10:08

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattibon Visualizza il messaggio
    Ho trovato le partizioni di android ma non riesco a falsare con Intel flash tool
    non ho capito cosa vuoi flashare e cosa intendi dire con "ho trovato le partizioni di android"...a parte le 4 di windows le altre 13 non sono tutte di android le partizioni?

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter63 Visualizza il messaggio
    vi allego il file con la procedura che ho usato per installare W10 sul mio W801

    Premetto che non è "farina del mio sacco", e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e condiviso i file su questa discussione....io mi sono limitato a mettere ordine e condividere i miei driver (avendo per un breve periodo 2 W801).

    1. installate la versione di W10 che ritenete opportuna

    2. scaricate e scompattate il file condiviso su MEGA, ho messo in ordine le procedure. Inoltre, ricordatevi di eseguire i programmi come amministratori.

    link MEGA https://mega.nz/#!TM5TiL4T!IS7GwStRq...LQyqxsX6kwZMLE

    Nota: nella formattazione di w10, ho cancellato e formattato solo la partzione di circa 21gb, non avendo certezze di quale toccare...se avete suggerimenti...saranno graditi. non toccando nulla delle altre partizioni, non ho intaccato Android e tutte le installazioni sono andate a buon fine.

    graditi suggerimenti e precisazione se ho omesso qualcosa.

    rinnovo i ringraziamenti a tutti per la condivisione del materiale.

    Aggiornamento: passando da android a w10 la SD viene vista normalmente, mentre prima dovevo spegnere e riavviare in windows


    ciao peter63, ho provato a scaricare dal link che hai postato purtoppo il sito mi dice che il file è stato cancellato.
    Non è possibile ripristinarlo per il download? ti ringrazio infinitamente

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho da poco reinstallato ex-novp nel tablet windows 10 perchè ho avuto dei problemi in avvio.
    L'installazione è andata a buon fine, ma ho molti driver ancora mancanti tra cui la scheda sd. la scheda sim, e l'audio.
    Qualcuno può essermi d'aiuto?
    ringrazio anticipatamente

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao

    come hai fatto ha reinstallare windows??io sto provandoci in tutti i modi ma non riesco!! ho provato attaccando tastiera usb+penna usb con windows dentro ma nulla con dvd autoalimentato e alimentato esternamente ma zero!! la parte android funziona ma windows e solo da reinstallare ma non ci riesco!!! chi e riuscito puo' cortesemente dirmi dove sbaglio o se devo modificare qlsa??
    grazie!!!

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    il mio tablet non partiva più rimaneva bloccato alla scritta mediacom.....per questo ho pensato visto la carenza di spazio per android di utilizzarlo solo con windows 10 eliminando tutte le partizioni lasciando e reinstallando solo win10. io ho utilizzato una penna usb da 16gb che con una tastiera,muouse,cavo otg e un hub usb sono riuscito facilmente a reinstallarlo.
    ciao

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy