CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 65 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao Gianpassa
    Il Firmware originale di Mediacom per Ripristinare WinPad 8" W801, allo stato di Fabbrica, non sono Pubblici.
    Difatti Mediacom non li ha resi Pubblici, per quale motivo lo dovrebbe fare il sottoscritto?.
    Non ti sembra che se lo facessi infrangerei qualche art. di legge al riguardo?.
    Saluti Sabino
    Non penso proprio ...

    Quasi tutti i firmware presenti su xda per altri dispositivi non sono ufficiali: qualcuno li ha estratti, confezionati e messi a disposizione della community.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #482
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non penso proprio ...

    Quasi tutti i firmware presenti su xda per altri dispositivi non sono ufficiali: qualcuno li ha estratti, confezionati e messi a disposizione della community.
    Ciao Gianpassa
    Rispetto il tuo pensiero, ma non posso condividerlo.
    Ognuno ha il suo modo di valutare e rispettare i propri diritti e quello degli altri.
    Per questa Comunità, non cambia nulla.
    Ho sempre aderito alle richieste pervenutemi, continuerò a farlo, senza chiedere nulla in cambio!.
    Saluti Sabino

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non entro in merito del rendere pubblico il firmware, ma ringrazio Sabino per tutto l'aiuto dato, firmware ripristinato e partizione DATA ingrandita.Un solo appunto per quanto mi riguarda Gparted live arrivato al momento di fare la scelta della tastiera mi funzionavano male le freccette per muovermi e non mi dava la possibilità di scegliere il layout di tastiera. Ho risolto con Parted Magic live che dentro aveva sempre gparted come applicazione.
    Una sola domanda, se dovessi ripristinare il tablet le partizioni tornerebbero quelle di default? Se si...si può evitare intervenendo su qualche file? Grazie

  5. #484
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao Gianpassa
    Rispetto il tuo pensiero, ma non posso condividerlo.
    Ognuno ha il suo modo di valutare e rispettare i propri diritti e quello degli altri.
    Per questa Comunità, non cambia nulla.
    Ho sempre aderito alle richieste pervenutemi, continuerò a farlo, senza chiedere nulla in cambio!.
    Saluti Sabino
    Rispettiamo la proprietà intellettuale del/dei firmware in possesso dell'amico Sabino. La decisione di condividere i files è solo sua.
    Sappiamo che all'occorrenza ci sono e, goliardicamente, ci auguriamo che passerà in eredità il tutto a qualcuno che potrà continuare a condividere all'occorrenza.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #485
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcecorvo Visualizza il messaggio
    Non entro in merito del rendere pubblico il firmware, ma ringrazio Sabino per tutto l'aiuto dato, firmware ripristinato e partizione DATA ingrandita.Un solo appunto per quanto mi riguarda Gparted live arrivato al momento di fare la scelta della tastiera mi funzionavano male le freccette per muovermi e non mi dava la possibilità di scegliere il layout di tastiera. Ho risolto con Parted Magic live che dentro aveva sempre gparted come applicazione.
    Una sola domanda, se dovessi ripristinare il tablet le partizioni tornerebbero quelle di default? Se si...si può evitare intervenendo su qualche file? Grazie
    Ciao Dolcecorvo
    Complimenti, per la riuscita.
    Per quanto riguarda Gparted, funziona bene. Bisogna selezionare, con attenzione, la Tastiera "Italian": "qwerty", "IBM", "Stantard" o "IT2" (dipende dalla Tastiera che si utilizza).
    Se non si seleziona Bene il Programma diventa ingestibile..
    Comunque, utilizzando "Gparted" contenuta in "Parted Magic", la configurazione avviene tutta in automatico.
    Col Ripristino che ti ho inviato, il Tablet, torna alle condizioni di Fabbrica: Installa solo Android 5.1, che occupa circa 6 GB, lasciando sul Disco circa 24 GB "Vuoti - Non Formattati".
    Questo spazio serve originariamente per l'Installazione di "Windows 10", oppure Riutilizzarlo con Gparted, per Ripetere l'allargamento "DATA" (Tutto il Disco dedicato a Android), come hai appena fatto.
    Di nuovo Complimenti!!!
    Saluti sabino

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

    DreamReaper (19-11-18)

  8. #486
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Rispettiamo la proprietà intellettuale del/dei firmware in possesso dell'amico Sabino. La decisione di condividere i files è solo sua.
    Sappiamo che all'occorrenza ci sono e, goliardicamente, ci auguriamo che passerà in eredità il tutto a qualcuno che potrà continuare a condividere all'occorrenza.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Ciao Amministratore
    Non potrò mai Pubblicare ciò che la Casa Madre non ha ritenuto di Pubblicare (a torto o a ragione).
    Ma, andare in soccorso a "Malcapitati" e in Panico, per il disservizio della Casa Madre, questo lo posso fare e lo sto facendo, privatamente e senza scopo di lucro.
    Gli amici, da me aiutati, in questo Forum, sono informati, che i prodotti sono da me forniti, ESCLUSIVAMENTE, in "Comodato d'Uso Personale".
    Quindi, questi sono diffidati dal Pubblicarlo o Cederlo ad altri, a qualsiasi TITOLO. Chi trasgredisce o trasgredirà sarà perseguito ai sensi di legge che disciplina la materia..
    Tanto Vi dovevo.
    Saluti Sabino

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

    DreamReaper (19-11-18)

  10. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Col Ripristino che ti ho inviato, il Tablet, torna alle condizioni di Fabbrica: Installa solo Android 5.1, che occupa circa 6 GB, lasciando sul Disco circa 24 GB "Vuoti - Non Formattati".
    Questo spazio serve originariamente per l'Installazione di "Windows 10", oppure Riutilizzarlo con Gparted, per Ripetere l'allargamento "DATA" (Tutto il Disco dedicato a Android), come hai appena fatto.
    Di nuovo Complimenti!!!
    Saluti sabino
    Io mi riferivo al ripristino da Android, non ripristinando da zero il firmware da Fastboot.

  11. #488
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcecorvo Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo al ripristino da Android, non ripristinando da zero il firmware da Fastboot.
    Ciao Dolcecorvo
    Scusami, ma, ti riferisci alla voce "Backup e Ripristino", all'interno delle "Impostazioni" del Tablet?.Nella Schermata che si trovano i seguenti 5 Comandi?:
    1-"Backup dei miei dati"
    2-"Account di Backup"
    3-"Ripristino Automatico"
    4-"Ripristino dati di Fabbrica"
    5-"Recovery Mode"
    Se la tua Domanda, si riferisce a Questo, non occorre nulla. Queste funzioni, provocano la cancellazione dei Dati e delle App personali . Per poi Ripristinarle.
    Questo è un altro Tipo di Ripristino: Riguarda solo i "Dati Personali e/o Dati delle App", Mentre, quello che hai fatto coi file che ti ho inviato, Ripristinano le APP del Sistema Operativo.
    L'uso di queste 5 Funzioni, è indipendente dal fatto che la Partizione "DATA" sia di 3GB come in Origine, o modificata a 24,5GB con l'allargamento.
    Se non ti riferisci a Questo, spiegati meglio.
    Saluti Sabino

  12. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao Dolcecorvo
    Scusami, ma, ti riferisci alla voce "Backup e Ripristino", all'interno delle "Impostazioni" del Tablet?.Nella Schermata che si trovano i seguenti 5 Comandi?:
    1-"Backup dei miei dati"
    2-"Account di Backup"
    3-"Ripristino Automatico"
    4-"Ripristino dati di Fabbrica"
    5-"Recovery Mode"
    Se la tua Domanda, si riferisce a Questo, non occorre nulla. Queste funzioni, provocano la cancellazione dei Dati e delle App personali . Per poi Ripristinarle.
    Questo è un altro Tipo di Ripristino: Riguarda solo i "Dati Personali e/o Dati delle App", Mentre, quello che hai fatto coi file che ti ho inviato, Ripristinano le APP del Sistema Operativo.
    L'uso di queste 5 Funzioni, è indipendente dal fatto che la Partizione "DATA" sia di 3GB come in Origine, o modificata a 24,5GB con l'allargamento.
    Se non ti riferisci a Questo, spiegati meglio.
    Saluti Sabino
    Perfetto, quello che volevo sapere. Grazie ancora

  13. #490
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao fr.kelvin
    Occorre una Email di appoggio per inviarti Il Firmware originale di Mediacom per Ripristinare WinPad 8" W801, allo stato di Fabbrica.

    Saluti Sabino

Pagina 49 di 65 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy