CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 65 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    wow, che bel lavoro, complimenti

    avendo già root ed una chiavetta avviabile con MiniToolPartitionWizard e Paragon Hard Disk Manager, non posso passare subito all' eliminazione delle 3 partizioni Windows ed al resize della partizione Data di android?
    Ciao Toto

    No, solo "GParted" e "Parted", possono gestire le partizioni di Android (Linux), senza problemi. Quelli citati da te, e altri programmi sono stati già sperimentati. Le partizioni "Linux" le Vedono, le Modificano, ma il Tablet si Blocca sul Logo.
    La differenza tra Parted e GParted: quest'ultimo è Grafico (più bello, ma non ha un vero sistema operativo, sto sperimentando di inserirlo in S.O vero e proprio), mentre Parted è a comandi di linea, va usato con ADB..
    Saluti Sabino
    Ultima modifica di Sabino1943; 02-10-18 alle 17:03

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

    Toto71 (02-10-18)

  3.  
  4. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao Toto

    No, solo "GParted" e "Parted", possono gestire le partizioni di Android (Linux), senza problemi. Quelli citati da te, e altri programmi sono stati già sperimentati. Le partizioni "Linux" le Vedono, le Modificano, ma il Tablet si Blocca sul Logo
    Grande veramente...ho utilizzato gparted ed ha funzionato. Gparted si bloccava dopo aver selezionato risoluzione grafica e driver grafici, cioè mostrava solo la licenza ed il cursore lampeggiante...provato più volte...al che ho riprovato lanciando il server X in modalità automatica, senza selezionare nulla e finalmente gparted è andato avanti ed ha mostrato subito la tabella delle partizioni

    hai tutta la mia stima e gratitudine per aver ridato vita al mio mediacom...finalmente posso togliere link2SD

    P.S. cosa succederebbe se inavvertitamente si cliccasse su osswitch nel menù a tendina?
    Ultima modifica di Toto71; 02-10-18 alle 18:02

  5. #463
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Grande veramente...ho utilizzato gparted ed ha funzionato. Gparted si bloccava dopo aver selezionato risoluzione grafica e driver grafici, cioè mostrava solo la licenza ed il cursore lampeggiante...provato più volte...al che ho riprovato lanciando il server X in modalità automatica, senza selezionare nulla e finalmente gparted è andato avanti ed ha mostrato subito la tabella delle partizioni

    hai tutta la mia stima e gratitudine per aver ridato vita al mio mediacom...finalmente posso togliere link2SD

    P.S. cosa succederebbe se inavvertitamente si cliccasse su osswitch nel menù a tendina?
    Ciao Tito
    Se inavvertitamente o con intenzione clicchi sullo Swhich OS, cerca Windows che non trova e si blocca spegnendosi o Forzando lo spegnimento.
    Con Tasto Vol(-) e Tasto Accendi. collegata preventivamente la tastiera, premi ESC e selezioni "Android", nel "Boot Manager" , così torna a funzionare
    Quindi evitare di cliccarci su. Per non avere rotture di Balle.
    Ci sarà la possibilità di Disattivarlo definitivamente, con una Utility, ma sarà oggetto del prossimo "Tutorial"..

    Saluti Sabino
    Ultima modifica di Sabino1943; 03-10-18 alle 14:29

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

    Toto71 (02-10-18)

  7. #464
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Grande veramente...ho utilizzato gparted ed ha funzionato. Gparted si bloccava dopo aver selezionato risoluzione grafica e driver grafici, cioè mostrava solo la licenza ed il cursore lampeggiante...provato più volte...al che ho riprovato lanciando il server X in modalità automatica, senza selezionare nulla e finalmente gparted è andato avanti ed ha mostrato subito la tabella delle partizioni

    hai tutta la mia stima e gratitudine per aver ridato vita al mio mediacom...finalmente posso togliere link2SD

    P.S. cosa succederebbe se inavvertitamente si cliccasse su osswitch nel menù a tendina?
    Ciao Tito
    Se inavvertitamente o con intenzione clicchi sullo Swhich OS, cerca Windows che non trova e si blocca spegnendosi o Forzando lo spegnimento.
    Con Tasto Vol(-) e Tasto Accendi. collegata preventivamente la tastiera, premi ESC e selezioni "Android", nel "Boot Manager" , così torna a funzionare
    Quindi evitare di cliccarci su. Per non avere rotture di Balle.
    Ci sarà la possibilità di Disattivarlo definitivamente, con una Utility, ma sarà oggetto del prossimo "Tutorial"..

    Saluti Sabino

  8. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    immaginavo occorresse entrare nel bios per farlo ripartire

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ci sarà la possibilità di Disattivarlo definitivamente, con una Utility, ma sarà oggetto diel prossimo "Tutorial"..
    Saluti Sabino
    wow, che dire...sarebbe il non plus ultra...
    adesso che le partizioni windows sono state eliminate, cosa consigli per fare un' immagine del tablet?

  9. #466
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    immaginavo occorresse entrare nel bios per farlo ripartire



    wow, che dire...sarebbe il non plus ultra...
    adesso che le partizioni windows sono state eliminate, cosa consigli per fare un' immagine del tablet?
    Ciao Toto

    GParted, non fa perdere i dati: è il Programma Grafico di Partizionamento, figlio del precedente Parted, ma, ambedue Nativi di Linux.
    Poi, andava fatto prima di lanciare GParted, secondo le mie istruzioni (questo lo ribadisco per i futuri avventurieri), In ogni caso, se hai la possibilità di fare un Backup fallo.
    Avevo già scritto che questo è facoltativo: non è GParted che potrebbe fare danni. In elettronica ci sono altri motivi che inducono a consigliare un Backup: Abbassamento Improvviso di fornitura della Corrente Elettrica, nonché scariche elettriche che possono abbattersi sul Tablet, tramite onde magnetiche, che travolgono la CPU e i CIP, che lavorano con pochissimi volts.
    Per questo, per precauzione, secondo la letteratura informatica, va sempre consigliato di fare un Backup. Poi, bisogna aggiungere, che l'operatore può creare le condizioni di Brik, quando non è pratico di un Software, mai usato prima.
    Ma, leggo e capisco che hai già usato GParted, ottenendo l'eliminazione di Windows. Se è così, perché ti sei fermato?, l'allargamento della Partizione "Data" di Android, andava fatto subito dopo l'eliminazione di Windows. (questo lo ribadisco per i futuri avventurieri).
    Ora, nulla di grave, devi semplicemente, rilanciare GParted, configurarlo, come hai fatto prima, e procedere con l'allargamento di "Data" (Android).
    Pochissimi minuti, e troverai tutto lo spazio del Disco, dedicato ad Android.

    Buona Fortuna e Complimenti per la riuscita.


    Saluti Sabino
    Ultima modifica di Sabino1943; 03-10-18 alle 15:28

  10. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ma, leggo e capisco che hai già usato GParted, ottenendo l'eliminazione di Windows. Se è così, perché ti sei fermato?
    Ciao Sabino, ovviamente non mi sono fermato, ma ho allargato la partizione data. Non mi interessava avere un backup contenente win 10. Mi interessa invece farne uno per come è adesso, per questo ti chiedevo cosa consiglieresti usare (sono abituato sin dal lontano 1999 a fare le immagini dei miei os windows, poi anche i nandroid backup sui cellulari).

  11. #468
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Ciao Sabino, ovviamente non mi sono fermato, ma ho allargato la partizione data. Non mi interessava avere un backup contenente win 10. Mi interessa invece farne uno per come è adesso, per questo ti chiedevo cosa consiglieresti usare (sono abituato sin dal lontano 1999 a fare le immagini dei miei os windows, poi anche i nandroid backup sui cellulari).
    Ciao Toto

    Scusami, avevo capito che ti eri limitato all'eliminazione di Windows. Quindi hai fatto tutto. Bene, allora sei apposto. Complimenti!!!.
    Per quanto riguarda il Backup non devo aggiungere nulla, ho già detto tutto.

    Saluti Sabino

    P.S.- Mi dispiace il Silenzio di Gian Filippo. Desiderava il "tutto Android". Dopo che gli ho promesso che gli avrei fatto i test e il Tutorial, non si fa vivo. Ora potrebbe realizzare il suo sogno, .

  12. #469
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipiquadro Visualizza il messaggio
    Non credo di essere stato frettoloso: mi avevi detto che se non funzionava Total Commander potevo provare con ADB, e siccome questo l'avevo già usato per rootare ho semplicemente provato il collegamento.
    Resto in attesa di altre tue.

    Saluti
    Gian
    Ciao Gian Filippo

    Ti ho pubblicato il Tutorial per Eliminare Windows e ottenere tutto lo spazio Per Android come hai sempre sperato.

    Ora ho pubblicato, sul mio Blog, come riavere Windows su una Pennetta. E di Aver aggiornato WinPad W801 con Windows 10 Versione 1809 Build 17763.
    Allego due immagini:

    Aggiornamento al Nuovo Windows 10 Versione 1809 Build 17763

    https://imgur.com/zdMkxb5

    Come aggiungere una Unità USB e conservare Windows

    https://imgur.com/Fre9NSe

    Per altre Immagini, puoi andare : Traduzioni Software: ottobre 2018

    Saluti Sabino

  13. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao Gian Filippo

    Ti ho pubblicato il Tutorial per Eliminare Windows e ottenere tutto lo spazio Per Android come hai sempre sperato.

    Ora ho pubblicato, sul mio Blog, come riavere Windows su una Pennetta. E di Aver aggiornato WinPad W801 con Windows 10 Versione 1809 Build 17763.
    Allego due immagini:

    Aggiornamento al Nuovo Windows 10 Versione 1809 Build 17763

    https://imgur.com/zdMkxb5

    Come aggiungere una Unità USB e conservare Windows

    https://imgur.com/Fre9NSe

    Per altre Immagini, puoi andare : Traduzioni Software: ottobre 2018

    Saluti Sabino
    Ciao Sabino,
    scusami se non mi sono fatto più vivo ma sono stato (e sono) impegnatissimo con un lavoro urgente, per cui guarderò per bene tra qualche giorno.
    In ogni caso tanti ringraziamenti.

Pagina 47 di 65 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy