Ho provato a fare una copia di backup, ma viene fuori un file di oltre 10Gb...altre soluzioni?
Visualizzazione stampabile
il problema non è lo spazio su MEGA, ma sul tablet. devo vedere come fare spazio sul tablet. Ora vedo di organizzarmi con SD più capiente.
io ho eseguito questo di backup...opsss non riesco a postare la foto..mi esce sempre una modella...:love:
adesso mi organizzo per upparlo su MEGA
ecco il link:
https://mega.nz/#!vR5HGLAY
in bocca al lupo
https://mega.nz/#!vR5HGLAY!EIoXDa9tz...vVS2FSdfxeg3qI
ora dovrebbe andare, l'ho provato
Niente da fare, non funziona non riconosce il backup. Adesso provo a far delle unità di ripristino dal sistema e vedere se si possono estrarre dalla penna e comprimere e ripristinare di nuovo in usb. Nel caso avreste ancora la gentilezza di farne una dal tuo se funziona il metodo?
Purtroppo l'ho venduto nel pomeriggio.. Ho tenuto il backup che ho condiviso per sicurezza. Mi spiace..onestamente non pensavo andasse via subito..invece..tutti quelli che mi hanno chiamato lo hanno fatto per via del root.
Inviato dal mio VF-895N usando Androidiani App
90 euro compresa una SD da 8gb con partizione per linksd e una custodia di finta pelle.
vi allego il file con la procedura che ho usato per installare W10 sul mio W801
Premetto che non è "farina del mio sacco", e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e condiviso i file su questa discussione....io mi sono limitato a mettere ordine e condividere i miei driver (avendo per un breve periodo 2 W801).
1. installate la versione di W10 che ritenete opportuna
2. scaricate e scompattate il file condiviso su MEGA, ho messo in ordine le procedure. Inoltre, ricordatevi di eseguire i programmi come amministratori.
link MEGA https://mega.nz/#!TM5TiL4T!IS7GwStRq...LQyqxsX6kwZMLE
Nota: nella formattazione di w10, ho cancellato e formattato solo la partzione di circa 21gb, non avendo certezze di quale toccare...se avete suggerimenti...saranno graditi. non toccando nulla delle altre partizioni, non ho intaccato Android e tutte le installazioni sono andate a buon fine.
graditi suggerimenti e precisazione se ho omesso qualcosa.
rinnovo i ringraziamenti a tutti per la condivisione del materiale.
Aggiornamento: passando da android a w10 la SD viene vista normalmente, mentre prima dovevo spegnere e riavviare in windows
io invece sarei curioso di sapere se qualcuno ha mai tentato ad eliminare windows e ad utilizzare lo spazio liberato per dedicarlo interamente ad android
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di questo tablettino, e avrei un paio di domande:
- Eventuali aggiornamenti di android come vengono gestiti? Si sa qualcosa?
- Non è possibile semplicemente ripartizionare la memoria dedicando almeno un 6-8 gb ad android?
Grazie
Nuona Procedura per root winpad w801 funzionale provata su vari winpad w801..... 29 aprile 2016
innanzitutto togliere la microsd poi seguire questa procedura
Dunque anch'io avevo la stessa schermata, con vari errori ma ho risolto in questo modo:
Operazioni preliminari: Copiare tutto il contenuto della cartella scompattata sul pc UPDATE-SuperSU-v2.46.zip e incollare tutto il contenuto all'interno della cartella UPDATE-SuperSU-v2.46 nella directory minimal adb.... inoltre copiate la cartella decompressa UPDATE-SuperSU-v2.46 nella directory minimal adb,:
dopo di che seguire la procedura descritta da tutti
1) adb root
2) adb remount
Qui ti dice che anche se il remount riesce non e' detto che tu riesca a scrivere sulla partizione e ti consiglia di usare adb disable-verity, quindi...
3) adb disable-verity
4) adb push UPDATE-SuperSU-v2.46/META-INF/com/google/android/update-binary /system/update-binary
dopo di che copiare tutta la seguente lista e incollare:
adb kill-server
adb wait-for-device
adb shell mount -o rw,remount /
adb shell mount -o rw,remount /system
adb shell mkdir /system/bin/.ext
adb shell chmod 0777 /system/bin/.ext
adb push x86\su /system/bin/.ext/.su
adb shell chmod 06755 /system/bin/.ext/.su
adb push x86\su /system/xbin/su
adb shell chmod 06755 /system/xbin/su
adb push x86\su /system/xbin/daemonsu
adb shell chmod 06755 /system/xbin/daemonsu
adb shell mkdir /system/app/SuperSU
adb shell chmod 0755 /system/app/SuperSU
adb push common\superuser.apk /system/app/SuperSU/SuperSU.apk
adb shell chmod 0644 system/app/SuperSU/SuperSU.apk
adb shell /system/xbin/su --install
adb shell rm /system/bin/app_process
adb shell ln /system/xbin/daemonsu /system/bin/app_process
adb shell rm -r /data/dalvik-cache
adb reboot
Scusate sono nuovo qui, mi sapreste dire se ce un backup di tutte e due i sistemi operativi (Windows e android)? Vi prego rispondete al più presto perché il mio sistema operativo android non si avvia rimane bloccato al logo di mediacom
avvialo premendo il tasto volume più o volume meno si avvia nella versione di restore con il tasto volume + o - scegli restore dopodiche fare wipe reset , wipe data e factory e data e poi riavviare
Non funziona non mi potete fare un backup con cygwin della partizione di sistema
Ecco il link del touchscreen fatto da me https://mega.nz/#!CUpCFA6D!MrXRF7B74...TY-h3ikLb66NcU basta che scaricate double driver e fate un restore e poi copiate sileadtouch.fw in c:\windows\system32\drivers
eccezionale marin 1234 finalmente ora mi funziona tutto compreso il tasto logo di windows grazie :)
Ciao a tutti :) qualcuno potrebbe scrivermi la combinazione di tasti da tastiera per entrare nel bios ed andare nell ultima colonna a destra per poi scegliere e usare la voce che carica le opzioni ottimali del BIOS?
Inviato dal mio ASUS_T00P usando Androidiani App
Chi ce la android funzionante?
Mi potete fare un backup con cygwin della partizione 12
Dovete inserire dd if=/dev/sda12.img of=system.img?
Vi prego
Ciao, io ci posso provare, ma non ho mai usato cygwin.
Basta installarlo ed usare la stringa di comando?
Se mi mangi qualche descrizione dei comandi e puoi aspettare fino a mercoledì, vedo di provarci.
Potreste postare una foto dell ultima sezione a destra del BIOS?
Quale intendi, non capisco
Ti spiego: in breve ho cambiato una impostazione da BIOS e non vedo niente su schermo quando lo accendo
Se colleghi una tastiera usb tramite usb e premi esc appena lo accendi dovresti entrare nel BIOS, dovrebbero apparire 6 icone quadrate, selezionando l'ultima in basso a destra (con la voce sku) dopo che si fa invio mostra le varie impostazioni del BIOS, è suddivisa in colonne, a me interessa l'ultima, dove ci sono le opzioni "salva ed esci".. Etc.. Posteresti una foto?
1.Scarichi da cygwin.exe il setup 32bit o 64bit
2.lo installi dando next a tutti i passaggi
3.esegui cygwin in modalità amministratore
4.scrivi nella riga di comando: dd if=/dev/sda12 of=system.img
5.il system.img lo ritrovi in C:\cygwin\home\nome\system.img
6.lo comprimi utilizzando 7zip in modalità ultra
7.lo metti su Mega.nz
Tutto il processo puo durare 30 minuti a seconda della rete
Grazie per la disponibilità
Risposta per marin1234 e redlines:
Se rientro presto stasera cerco di farvi avere quanto richiesto altrimenti se ne parla mercoledì che dovrei finire presto.
Ci rendo disponibili i file su MEGA.
se ho capito bene, qui trovi quanto richiesto. nel dubbio ti ho fatto tutte le schermate.
https://mega.nz/#!aRAn0SbJ!D-hmSaGDU...o6rvJUyPzhqWRg
Ecco quanto da te richiesto.
https://mega.nz/#!vMQAzboR!wf8cVWaLl...NLM6Uj_tz3ENlQ
x Mod: ho fatto due post separati per gli utenti per non creare confusione con i link. grazie
Proprio quello che intendevo, grazie!! :) Provo a vedere se combino qualcosa....
Ho risolto, son riuscito a resettare il BIOS senza vedere niente su schermo 💪💪
Ciao Androidiani!
Consigliate questo tablet a 100€?
Utilizzo:
- Android: forse Gestore delle Pagine di FB
- Windows: Isaac (programma per gestire i file degli allenamenti), Skype
- in comune: gestione mail (in forse, visto che me la cavo con lo smartphone), YouTube, navigazione web, FB, visione di film.
(Supporta l'OTG?)
Lo ho anche io, per l'utilizzo windows va benino, per android no (ha pochissima memoria interna assegnata e con 1gb ram gira maluccio). Se vuoi videochiamare con skype sappi che la fotocamera anteriore è penosa.
Io come tablet non lo consiglierei in generale, anche perchè il servizio clienti mediacom è penoso (l'ho mandato in riparazione 2 volte).
ciao