CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

aiuto boot Mediacom SmartPad HX 10HD (M-SP10HXAH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto boot Mediacom SmartPad HX 10HD (M-SP10HXAH

    Salve, ho combinato un pasticcio, nel tentativo di rootare questo schifosissimo tablet ho inserito un'immagine boot che non era per lui sicuramente e quindi non si avvia più o meglio si accende e si spegne in continuazione appena lo accendo senza caricare niente. Qualcuno ha il file boot originale? grazie.. ciao

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo42 Visualizza il messaggio
    Salve, ho combinato un pasticcio, nel tentativo di rootare questo schifosissimo tablet ho inserito un'immagine boot che non era per lui sicuramente e quindi non si avvia più o meglio si accende e si spegne in continuazione appena lo accendo senza caricare niente. Qualcuno ha il file boot originale? grazie.. ciao
    Ciao! L'autorità assoluta in questo campo e @Sabino1943. E per autorità assoluta intendo che, a mio avviso è il più esperto disponibile in questo campo.
    Mi auguro che non si arrabbi
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto... grazie comunque

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero sempre nel root... se qualcuno mi può aiutare... ho provato in tutti i modi ma non c'è niente da fare....

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo42 Visualizza il messaggio
    spero sempre nel root... se qualcuno mi può aiutare... ho provato in tutti i modi ma non c'è niente da fare....
    Ciao Leonardo42
    è possibile avere il firmware originale per il Tablet Mediacom SmartPad HX 10HD
    Ma è necessaria la Tua E-Mail: ???????@gmail.com, in privato.
    Saluti Sabino

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

    DreamReaper (25-03-20)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao Leonardo42
    è possibile avere il firmware originale per il Tablet Mediacom SmartPad HX 10HD
    Ma è necessaria la Tua E-Mail: ???????@gmail.com, in privato.
    Saluti Sabino
    grazie ma sono riuscito a riprenderlo... vorrei invece se è possibile rootarlo...

  9. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo42 Visualizza il messaggio
    grazie ma sono riuscito a riprenderlo... vorrei invece se è possibile rootarlo...
    Ciao Leonardo42
    prova a scaricare l'APK dal sito di King-ROOT: questi sono i link: https://kingrootapp.net/thank-you-fo...t-for-android/
    oppure: https://kingrootapkdownloads.co/2017...oting-process/
    se non riesci con l'APK, devi installarlo utilizzando il PC, scaricandolo dal link : https://kingrootapp.net/root-android-with-pc/
    Buon divertimento…
    Saluti Sabino

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

    DreamReaper (10-04-20)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao Leonardo42
    prova a scaricare l'APK dal sito di King-ROOT: questi sono i link: https://kingrootapp.net/thank-you-fo...t-for-android/
    oppure: https://kingrootapkdownloads.co/2017...oting-process/
    se non riesci con l'APK, devi installarlo utilizzando il PC, scaricandolo dal link : https://kingrootapp.net/root-android-with-pc/
    Buon divertimento…
    Saluti Sabino
    grazie provo quanto prima...ciao

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo42 Visualizza il messaggio
    grazie provo quanto prima...ciao
    Sono riuscito ad installare kingroot. Purtroppo non riesco a ritirarlo. Dopo averlo avviato arriva a circa il 36% e mi dice robot fallito. Cosa posso fare?

  13. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo42 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad installare kingroot. Purtroppo non riesco a ritirarlo. Dopo averlo avviato arriva a circa il 36% e mi dice robot fallito. Cosa posso fare?
    Ciao Leonardo42
    Non capisco cosa vuoi dire con "...Purtroppo non riesco a ritirarlo…."
    Non mi dici se ciò avviene avendo installato l'APK o da Installazione da PC.
    Se l'installazione l'hai fatta con l'APK, è normale. In questo caso, ti tocca farla da PC, che è più potente.
    Con l'installazione da PC, di regola, si può bloccare al 70%.
    In questo caso devi "RITENTARE": cliccando prima sul Tasto "Togli il Root" e poi sul Tasto "Ottieni il ROOT".

    Nota: anche se è superfluo dirti di fare attenzione: "a scaricare la versione corrispondente alla versione di Android (6.0 o 6.1), installata sul Tablet".
    Inoltre, Il Root avviene in modo Temporaneo, giusto per eseguire l'operazione che ti interessa, una volta Spento o Riavviato, si disattiva.
    Bisogna Rieseguirlo ogni qualvolta ti serve. :
    In attesa, ti saluto.
    Sabino

    P.S. Tutorial King Root
    Scarica KingRoot per PC e Root telefoni Android[Tutorial]
    Abbiamo visto KingRoot Apk lavorare per molti dispositivi Android compatibili. Se non sei in grado di ottenere l'accesso root sul tuo smartphone Android utilizzando KingRoot APK, puoi scaricare KingRoot per PC e ottenere l'accesso root attraverso di esso. La versione per PC di KingRoot viene fornito con più script di radicamento e exploit che possono o non possono essere disponibili nel file APK. KingRoot per PC è compatibile con Android 7.0 Torrone, Android 6.0 Marshmallow e Android 5.0 Lollipop versioni di Android.
    Si dovrebbe notare un'informazione importante su KingRoot per PC. Attualmente è disponibile solo in lingua cinese. Quindi, i pulsanti e le informazioni saranno in cinese. Se non si capisce il cinese, non c'è bisogno di preoccuparsi, abbiamo fornito la guida passo-passo qui sotto per installare e radicare Android utilizzando KingRoot per PC con la traduzione. Seguire i prerequisiti seguenti prima di tentare il processo di rooting per evitare la perdita di dati o l'errore di accesso alla directory principale.
    Avvertenze: Il processo di radicamento può invalidare garanzia del dispositivo. Né noi né gli sviluppatori KingRoot APK siamo responsabili se qualche perdita si verifica al dispositivo durante il rooting. Procedere a proprio rischio.
    Contenuto [nascondi]
    1 Prerequisiti
    2 Scaricare e installare KingRoot su PC
    3 Radice telefono Android / Tablet utilizzando KingRoot PC
    4 Errori e correzioni KingRoot
    4.1 Incompatibilità del dispositivo
    4.2 Nessuna connessione a Internet
    Prerequisiti
    > Fai il backup di dati importanti sul dispositivo come Foto, Video, App, Messaggi e altri dati.
    > Assicurati che il dispositivo abbia almeno il 60% di carica durante l'avvio del processo di radicamento.
    > Abilitare il debug USB sul dispositivo per garantire la connessione corretta con il PC.
    > Scarica KingRoot per PC da una fonte attendibile. Trova il link qui sotto:
    > Scarica KingRoot per Windows
    Scarica e installa KingRoot su PC
    > Una volta scaricata la versione KingRoot per PC, eseguire il file di installazione.
    > Nella finestra di installazione vengono visualizzati i pulsanti Avanti(Next') e Annulla(Annul') nella finestra. Per avviare, fare clic sul pulsante Successivo(Next-sezione ).
    > La finestra di installazione ora avvia la finestra dell'accordo. Selezionare Accetto l'accordo (Accept-Sezione ) e fare clic sul pulsante Avanti(Next') .
    > Ora è possibile selezionare il percorso di installazione KingRoot o scegliere default e fare clic successivo(Next-sezione ) pulsante.
    > Una volta completata l'installazione, fare clic sul pulsante Completa (e ) per uscire.
    Questo è tutto. L'installazione di KingRoot su Windows è stata completata correttamente. È ora possibile continuare con il processo di radicamento .

    Radice telefono Android / Tablet utilizzando KingRoot PC
    > Avvia KingRoot già installato sul tuo PC Windows.
    > Collegare il dispositivo Android al PC con l'aiuto del cavo USB. Il KingRoot rileverà automaticamente il modello del dispositivo e la versione del sistema operativo Android in esecuzione su di esso.
    > Se i driver di dispositivo non sono installati nel PC, potrebbe essere necessario del tempo per essere rilevati. Assicurati che il PC disponga di una connessione Internet per scaricare e installare i driver in background.
    > Attivare la modalità di debug USB sul dispositivo se non eseguita in precedenza.
    > Una volta che il dispositivo viene rilevato, è possibile vedere un pulsante con il nome ", root", che significa, Tentativo/Prova radice. Fare clic su tale pulsante per avviare il processo di radicamento.
    > All'avvio del processo di radicamento, la percentuale di processo completato sullo schermo del PC. Contemporaneamente, il dispositivo Android collegato si riavvierà automaticamente più volte. Non interrompere il processo.
    > Attendi fino a quando non vedi Rooting messaggio di successo completo con grande segno di spunta sul PC. Dice che il dispositivo è radicato con successo.
    > Una volta che il dispositivo Android si riavvia correttamente, è possibile verificare l'accesso root utilizzando l'applicazione gratuita Root Checker da Google Play Store.
    Se il radicamento attraverso PC non è riuscito, passare attraverso il seguente errore e correzioni che possono aiutare.
    Errori e correzioni KingRoot
    Se non riesci a raggiungere l'accesso root sul tuo dispositivo Android, il motivo potrebbe essere uno dei seguenti:
    Incompatibilità del dispositivo
    Il dispositivo potrebbe essere incompatibile con la versione per PC di KingRoot. In questo caso, è possibile utilizzare KingRook APK per dispositivo Android e tentare di ottenere l'accesso root.
    Se KingRoot APK non riesce anche per il tuo dispositivo, ti consigliamo di attendere la prossima versione di KingRoot che è molto frequente.
    Nessuna connessione Internet
    Il software KingRoot su PC può scaricare alcuni script di rooting specifici del dispositivo durante il rooting. Richiede una connessione internet. Quindi, si prega di assicurarsi che il PC è connesso a Internet.
    Ultima modifica di Sabino1943; 19-04-20 alle 11:43

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy