CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

aiuto boot Mediacom SmartPad HX 10HD (M-SP10HXAH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Ok grazie.
    Ho già flashato varie rom su smartphone negli utlimi 10 anni

Se faccio la ricerca di aggiornamenti dal menu' apposito mi da un messaggio di errore dopo averci pensato un attimo.
    Ho scaricato il file dal sito mediacom e l'utility
    Settimana prossima ci provo
    Ciao mcgyver83
    Bene per la tua esperienza al Flash.
    Per il messaggio di Errore nella ricerca di Aggiornamenti: Potrebbe essere, banalmente, un problema di WI-FI (disattivato o scarso segnale). Dal momento che il Download avviene con esso.
    Saluti Sabino

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao mcgyver83
    Bene per la tua esperienza al Flash.
    Per il messaggio di Errore nella ricerca di Aggiornamenti: Potrebbe essere, banalmente, un problema di WI-FI (disattivato o scarso segnale). Dal momento che il Download avviene con esso.
    Saluti Sabino
    Non è un problema di wifi, lo fa anche di fianco al router con buon segnale.
    Sinceramente è un po' un chiodo questo tablet, ma lo devo sistemare per un bambino quindi va più che bene.
    Visto che comunque il software che c'è ora è precedente a quello sul sito mediacom, magari aggiornando un pochino migliora.

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 7, Nubia M2,

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cerca su xda "MTK-su" c'è una guida a come ottenere il root temporaneo sui dispositivi mediatek anche io ho il tuo stesso tablet (a cui ora sto cercando di creare una rom a doc) cmq MTK-su appunto tramite due applicazioni (apk) e 2 zip ti farà avere il root anche senza sbloccare il bootloader cosa non difficile [da tablet spento tramite la pressione dei tasti vol su e Power entri in modalità di scelta (fastboot-recovery-boot normale) entri in fastboot, in internet ci sono tante guide su come usare i comandi fastboot da PC perché ovviamente serve anche quello 😉 ad ogni modo solo con il bootloader sbloccato potrai fare il root permanente tramite magisk (attenzione che il nostro tablet cancella tutti i dati quando viene sbloccato) ma volendo si può tenere con il cosiddetto root temporaneo (MTK-su) ma in tal caso ci sono alcune restrizioni... comunque vedrai che dopo aver letto il thread ti sarà tutto più chiaro .

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skake69 Visualizza il messaggio
    Cerca su xda "MTK-su" c'è una guida a come ottenere il root temporaneo sui dispositivi mediatek anche io ho il tuo stesso tablet (a cui ora sto cercando di creare una rom a doc) cmq MTK-su appunto tramite due applicazioni (apk) e 2 zip ti farà avere il root anche senza sbloccare il bootloader cosa non difficile [da tablet spento tramite la pressione dei tasti vol su e Power entri in modalità di scelta (fastboot-recovery-boot normale) entri in fastboot, in internet ci sono tante guide su come usare i comandi fastboot da PC perché ovviamente serve anche quello 😉 ad ogni modo solo con il bootloader sbloccato potrai fare il root permanente tramite magisk (attenzione che il nostro tablet cancella tutti i dati quando viene sbloccato) ma volendo si può tenere con il cosiddetto root temporaneo (MTK-su) ma in tal caso ci sono alcune restrizioni... comunque vedrai che dopo aver letto il thread ti sarà tutto più chiaro .
    Grazie mille, controllo
    nessun problema con i comandi fastboot o adb

Il tablet verrà usato da un bambino, quindi a meno di miglioramenti "causati" dal root lo lascerò "normale".
    Avevo fatto il root a uno smartphone per poter spostare le app sulla sd per liberare memoria interna ma questo tablet fa tutto da solo inserendo la sd la fa diventare un'estensione della memoria interna

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio