CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Estremo auto per tablet Mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Estremo auto per tablet Mediacom

    Salve a tutti, ho un tablet mediacom mp1040s2 . Ora vi presento il mio problema nonostante sia un tablet vecchio non è mai stato usato, e quasi tutte le app piu utili non sono piu scaricabili dal playstore. Ora la mia domanda è come faccio a installare tali app?

    1)Root?
    2)Altro?
    3)Lo tiro in fronte alla mia vicina di casa?

    a parte gli scherzi, consigliatemi cosa fare e una guida serie per poter risolvere questa situazione. grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinorega Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un tablet mediacom mp1040s2 . Ora vi presento il mio problema nonostante sia un tablet vecchio non è mai stato usato, e quasi tutte le app piu utili non sono piu scaricabili dal playstore. Ora la mia domanda è come faccio a installare tali app?

    1)Root?
    2)Altro?
    3)Lo tiro in fronte alla mia vicina di casa?

    a parte gli scherzi, consigliatemi cosa fare e una guida serie per poter risolvere questa situazione. grazie
    Ciao! I problemi (come se non ce ne fossero abbastanza) sono tre.
    1> La versione di Android ---> Android 4.2
    2> La quantità di Ram ---> 1 Gb
    3> La quantità di memoria di archiviazione ---> 8 Gb
    Allo stato attuale è molto difficile utilizzare il dispositivo con le applicazioni odierne. Sembra che l'unico firmware disponibile sia qui ---> https://www.mediacomeurope.it/prodot...01-s2#supporto
    Dai comunque un occhiata qui ---> https://www.androidiani.com/forum/me...artpad-101-s2/ per vedere se puoi estrapolare qualcosa di utile. Le procedure di modding non sono semplicissime ma fattibili.
    Direi di escludere la fase 3 e fare gli Auguri alla vicina di casa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinorega Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un tablet mediacom mp1040s2 . Ora vi presento il mio problema nonostante sia un tablet vecchio non è mai stato usato, e quasi tutte le app piu utili non sono piu scaricabili dal playstore. Ora la mia domanda è come faccio a installare tali app?

    1)Root?
    2)Altro?
    3)Lo tiro in fronte alla mia vicina di casa?

    a parte gli scherzi, consigliatemi cosa fare e una guida serie per poter risolvere questa situazione. grazie
    Ciao. Ho avuto solo pessime esperienza con i Tablet Mediacom. Per me sono tra i peggiori.
    Soc di infima qualità e poca ram tra i principal difetti.
    Con Android 4 puoi fare veramente poco.. L'unica idea che mi viene in mente è installarci un browser di terze parti leggero e usarlo per navigare.
    Se il playstore non si aggiorna devi reperire su internet una versione compatible più aggiornata, per Android 4.
    Comunque, i requisiti minimi per i Tablet (siamo quasi nel 2021) ormai sono 3 giga di ram e almeno Android 6,meglio 7.
    A parte gli usi che hai suggerito posso dirti che su simili dispositivi si ottiene poco, ci si perde solo del gran tempo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy