Vecchi Post 7003G (Sto riunendo per spostare)
ciao a tutti, oltre a tutti i piccoli problemi gia citati, della batteria e della instabilità dellle connessioni, vorrei far presente il problema del mio "piccolo", un piccolo e fastidioso ronzio che proviene dall' altoparlante durante la ricerca dell' operatore di rete. Il ronzio ricorda quello prodotto dalle casse della radio quando si passa nelle vicinanze con un cellulare. Il problema è nato dopo un hard reset come consigliatomi dall' help desk di mediacom per risolvere invano i problemi della batteria. Cosa sarà successo e come risolvere?
PS che software non dovrebbe assolutamente mancare a questo piccolo gioiellino?
Piccola nota fino al 11 dicembre è in vendita a euro 149,00 da expert....alla faccia della svalutazione :)
mac adress smart pad 700 3g
buonasera a tutti sono nuovo e appena iscritto...ho comprato il suddetto tablet oggi da expert( promozione a 149 solo oggi)...a casa uso inserire i mac adress sul router x il wifi( anche se non è sicurissimo lo so) potete aiutarmi a trovare quello di questo tablet? sono andato in impostazioni-info sul telefono ma trovo solo un numero build + lungo del mac adress
grazie
mediacom 700 3g è possibie installare flash player
scusata ma sono nuovo del sistema android volevosapere se è possibile installare il flash player? sul mediacom 700 3g
grazie
Problema con getjar mediacom 700 3g
Salve ho installato l'applicazione di getjar ma quando cerco di scaricare qualcosa mi si apre la pagina di slideme della stessa app e me la scarica da li. Il problema è che se una app, ad esempio quella di androidiani, non è nell'archivio di slideme, naturalmente non la posso scaricare. Qualcuno mi sa dire se ha avuto lo stesso problema e come posso risolverlo?
700 3G SD non leggibile, strano comportamento
Oggi il mio 700 3g ha fatto una cosa strana, io gli lascio normalmente una SD nello slot esterno, oggi era con poca batteria, e mi ha detto "impossibile leggere la SD, formattare la scheda ?", gli ho detto di no e lo reinserita, l'ha letta normalmente e non ha più dato il segnale, sospettiamo che la SD sia difettosa ? dentro non ha nulla di prezioso, tutto recuperabile
ciao
Alberto
mediacom 700 3G..NON RIESCO A SCARICARE APPLICAZIONI DA ANDORID MARKET
ciao a tutti...sono marte_80..sono nuovo...e non sono un grande esperto....ho regalato a mia moglie il mediacom 700 3G ..il budget era quello che era e quindi mi sono dovuto adattare..ma...non riesco a capire come mai..dopo che le ho creato un'account gmail come richiesto...non riesca a scaricarle applicazione dallandroid market xkè mi dice nessun telefono associato....cosa vuol dire... aiuto!!!!! io le volevo far usare il tablet come agenda e navigazione wifi......non come telefono o altro..e quindi volevo scaricarle qualche applicazione ..ma non riesco a fare nulla......se qualcuno puo' aiutarmi ...ne sarei entusiasta.
ciao a tutti.....marte_80
Mediacom 700 3g, ripristino.
Salve a tutti spero possiate aiutarmi. ho ricevuto questo tablet per natale e avevo deciso di installare il market ufficiale, solo che adesso non funziona più il tasto home e la fotocamera(per esemp.) quindi vorrei effettuare il ripristino del dispositivo, così da eliminare qualsiasi cosa di sbagliato abbia fatto. ho scaricato dal sito ufficiale le istruzioni per il ripristino solo che al 1 step(spegnim+volume) non succede nulla sia con dispositivo spento sia acceso. che devo fare? grazie mille
mediacom 700 3g aiuto G sensor
salve volevo sapere se sapete impostare il g sensor per fare girare i giochi di auto in quanto se ruoto a destra o sinistra non succede niente
grazie della risposte
per il resto ottimo tablet
Skype e Facebook su 700 3G
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Chiedo a qualcuno che ha il 700 3G se ha problemi con l'utilizzo di Skype e Facebook. Ho scaricato dal sito Mediacom un pacchetto di applicazioni (APP. UTILI) tra le quali ci sono i due applicativi. Ho installato entrambi.
Skype mi chiede l'accesso ma poi compare il simboletto grigio nella barra delle notifiche dicendo "Non collegato".
In facebook non riesco ad entrare con utente e password dal sito, riesco ad entrare solo dalla mail di notifica dei messaggi, ma molte funzionalità non sono disponibili.
Ho scritto all'assistenza mediacom che mi dice che potrebbe essere un problema di compatibilità dei programmi con android 2.3 ...
Che ne dite?
Grazie intanto
Alberto
Permessi di root su 700 3G
se a qualcuno interessa ecco il modo per ottenere i permessi di root del sistema per il 700 3G
Come ottenere i permessi di Root su Mediacom Smartpad 700 3G « Un Androide per amico
Collegamento usb Mediacom Smart Pad 700 3G
Ehi, ragazzi, ho un problema: quando connetto il tablet al pc (Windows Professional SP3), quest'ultimo mi riconosce il dispositivo come quattro (QUATTRO! o_O) periferiche di archiviazione dati. Idee?
MEdiacom 7003 g .... qualcuno mi può fare un update.zip con il build.prop originale??
Tentando di modificare il build.prop ho esagerato e adesso il tablet non si avvia!
Potreste per favore crearmi un pacchetto da installare da recovery con il build.prop originale?
Grazie.