Qualcuno mi puo' scrivere cosa c'e' scritto nel campo "build" del proprio tablet no brand?
Qualcuno mi puo' scrivere cosa c'e' scritto nel campo "build" del proprio tablet no brand?
ma e' una cosa senza senso, magari si tratta solo di una svista, per funzionare bene ci vuole il wifi , col solo 3g stai fresco......
altrimenti che senso avrebbe farmi vedere l'applicazione da samsung app , farmela scaricare e installare, magari si tratta di una svista....
Ultima modifica di zeus000; 11-07-12 alle 18:54
allora facciamo il punto Della situazione: Sky go sul tab 2 gt p 5100 (quello 3g+wifi) 10.1 funziona, sul gt p 5110 (solo wifi) no,applicazione va in crasch subito dopo che si apre.
ho contattato il centro assistenza Sky e mi hanno confermato il problema ,suggerendomi per risolvere quanto prima il bug della applicazione di fargli pervenire più segnalazioni possibili per dare una alta priorità alla risoluzione del problema.
il numero da chiamare e' 800138138 e farsi passare dal primo operatore che risponde "l'unita' tecnica" e riferire la cosa.
più siamo e prima si risolve, chiamate chiamate chiamate ( da fisso e' gratis)
P4skhe (11-07-12)
Buon lavoro domani chiamo anche io cosi appena risolvono il problema magari compro il tab 2
Inviato dal mio Ideos usando Tapatalk
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
zeus000 (11-07-12)
Salve ragazzi scusate se mi intrometto spero di non essere o.t volevo chiedere ad uno dei possessori di questo tab se c'è la sezione modding?? E se c'è la possibilità di rootare il tablet... grazie mille in anticipo a chiunque mi risponda!!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Domanda, ma con questo tablet è possibile scaricare torrent? Mettiamo che ho un HD di rete, tramite utorrent posso eseguire il download del torrent e inviare le parti direttamente all'HD di rete?
salve ragazzi!ho da poco il galaxy tab 2 7.0 ed ho qualche problema con tutti i browser tranne opera,sostanzialmente con il browser di stock non mi visualizza le immagini dei siti,mi apre le pagine visualizzando solo il testo,con opera tutto ok ma non è fluido come quello di stock,potrebbe dipendere dal mio modem?forse ci sono delle impostazioni da modificare sul modem?grazie a chi mi risponderà!