Concordo anke io!!!!!!
Concordo anke io!!!!!!
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Ciao a tutti, chiedo qualche chiarimento:
-L'offerta MW (299 euro per il Tab 2 da 7" con 3G) è valida? Di quelle da non lasciarsi scappare? O meglio attendere il Nexus 7 a 249 euro?
-La dimensione 7" è compatibile con una buona navigazione web , o è necessario passare a 10"?
-E' possibile l'uso "telefono" con la normale >SIM card<?E' comodo ( o meglio tenersi un banale cellulare)?
Grazie,
1happydream
Preso ieri da pccity il g3 a me piace poi gusti so gusti
7 non è il massimo ma risulta comodissimo per la portatilitá, ho anche un a100 ed un toshiba folio be il folio sicuramente è migliore per la navigazione ma troppo grosso e poco portatile
Si con il tab2 è anche un telefono io ho mandato in pensione l'experia e lo uso con auricolare bt e smartwach della sony cosi si che si puo gestire, an he se ora alcune app dello smartwach non sonl compatibili ma aspetto fiducioso.
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Grazie Demiurgo, il 7" servirebbe x la fidanzata (utilizzo: web + abbandono del cellulare...)
I vari tablet lowcost (Mediacom e altri), a 100-150 euro, sono una alternativa comunque onesta o meglio evitare?
1happydream
Al MW mi hanno detto che e' stata bloccata la distribuzione per una causa avanzata da Apple...ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee